..ancora 32 giorni e poi il mio tanto atteso 29 Aprile 2012 arriva..e sto vivendo queste ultime settimane piena di sensazioni dolci-amare..
..Il desiderio esagerato di sposare la persona che mi ha cambiato la vita, che mi è stata vicina nei momenti in cui pensavo di non farcela, che ha sofferto con me le mie sofferenze, che ha gioìto con me di piccole e grandi conquiste, un amore nato piano piano, un' amicizia immensa che si è evoluta sempre di più.. Poi insomma, sinceramente aspetto questo giorno da quand' ero bambina, tutte le persone che ci applaudono, che ci festeggiano, e, piccolo peccatuccio di vanità (non lo sono di solito, ma giustificatemi solo per stavolta..), voglio vedere che faccia farà quando scenderò dalla macchina, voglio godermi il momento in cui entrerò in Chiesa (mi tremeranno le gambe, mi verrà la pelle d' oca con la marcia nuziale!!), e poi, ma quanto sarà bello in mio sposo quel giorno...?
Ciò che non riesco a farmi passare è il senso di nostalgia verso la casa dei miei che preventivamente inizio già a provare (ed abito ancora con loro, non son ancora andata via...), ho il terrore di soffrirne tanto all' inizio..e non ho mai avuto un rapporto idilliaco con loro, ma il fatto di interrompere tante abitudini mi fa andare nel pallone..
Ditemi solo questo, è normale questo vortice di emozioni che mi passano per la testa? E non ho sottolineato il fatto che ho 1000cose da fare, richiamare tutti quanti, lavori a casa, trasloco, appuntamenti, prove...AIUTO!!!
Grazie a tutti...