• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a voi non manca?

Pin

Master Florello
:cry: :cry: :cry: lo so che non si deve fare, ma voi non manca MisterX.
E' un sacco di tempo che non ci allieta con il suo criptismo
A me manca molto.
Non ditelo, ho già provato con mp e mail ma niente
 

daria

Master Florello
ehmm scusate ragazze, fate largo...sono una fan:cool2:
:fifone2: che fine avrà fatto? starà mica occupandosi di giardinaggio?:eek: :eek:
naaaaaaaaaaa:D :D
 
C

cerchina

Guest
Si vede che siamo tutti telepatici, anche a me manca Mister X:cry: :cry: e anch'io stavo per chiedere notizie (anche se pare non si debba fare, perchè poi non l'ho capito:crazy: )
 

Starla

Giardinauta Senior
A me mancate voi!!! cavolo... con il nuovo ufficio non ho mai 1 minuto per leggere il forum... mi mancate tantissimo e mi sento una traditrice... sigh... la sera poi sono così stanca che l'ultimo pensiero è attaccarmi al pc...
vi abbraccio forte forte... in questo straniiiiissimo inizio di primavera.
 
C

cerchina

Guest
A me mancate voi!!! cavolo... con il nuovo ufficio non ho mai 1 minuto per leggere il forum... mi mancate tantissimo e mi sento una traditrice... sigh... la sera poi sono così stanca che l'ultimo pensiero è attaccarmi al pc...
vi abbraccio forte forte... in questo straniiiiissimo inizio di primavera.

E' vero Starla non ti si legge quasi più:cry: :cry:
 

Starla

Giardinauta Senior
è 'na traggedia più per me che per voi, credetemi... dai se questo week end sono a casa e tranquilla vi faccio un piccolo resoconto delle ultime settimane. E non smetterò di dirlo (anzi, di scriverlo) MI MANCATE TAAAANTOOO
 

klosy

Guru Giardinauta
:cry: :cry: :cry: lo so che non si deve fare, ma voi non manca MisterX.
E' un sacco di tempo che non ci allieta con il suo criptismo
A me manca molto.
Non ditelo, ho già provato con mp e mail ma niente

ma perchè non si deve fare?!
da fastidio a qualcuno?
la porta di uscita è di là
prego...


Pin, non ti preoccupare, per me hai fatto bene a chiedere di lui.
anche a me manca, avevo notato che non si legge da un po' (cosi come Starla).

Pietroooooooo, ma che fine hai fatto? su, ci manchi tanto :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Stavo anch'io ieri per aprire un topo su questa cosa...ma dove caspita è finito?:cry: :cry: :cry:

Starla invece...mi manca la tua allegria...ma avevo visto 2 o 3 post in cui scrivevi del tuo lavoro e che non avevi tempo purtroppo...perciò non mi sono preoccupata...sapevo che stavi bene...e stavi a faticà...:storto: :storto:

Baci a entrambi...e a Fralema...e a tutti quelli che per vari motivi non possono collegarsi col forum....Milluccia compresa eh:love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto