• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bolletta poco piacevole!!!

rootfellas

Florello
Giusè, cerca un po sul web, ci sono fior di siti di avvocati che dicono se è contestabile o no, almeno per quanto riguarda la taratura dell'apparecchio, se sgarra di 3 km almeno non perdi i punti.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
giuseppe, consolati...vatti comperare una bella pianta

baci

mg



:) :) Grazie, ma oggi non è giornata!!!!

:Dyi hanno paparazzato finirai su tutti i giornali scandalistici spagnoli
pero' ti sei risparmiato la figuraccia:azz:


Immagina che vergogna!!!! vergogna????:D noooooo, ho la faccia tosta, moooolto tosta:lol:

Sì ecco in questo periodo mi manca giusto anche una multa da pagare.

Me mi multarono anni fa a bologna perchè parcheggiai dove si poteva MA quel giorno c'era una partita e mi presero 100 euro piu la macchina portata via al deposito. Che arrivarci mi costò una fortuna visto che era lontanissimo e io ero a piedi.

Quando ti ritirano l'auto, son caxxi amari!!!! allora si, che devi pagare la multa, devi pagare il deposito, devi pagare per arrivarci, etc....
na cifra direi...

e continuerà peggio, perchè ti bollerò di rosso. Delinquente. Sarai stato pure ubriaco.

Sono astemio Andrè, bevo solo quando esco la notte, le notti
cioè, ogni tanto...
Mi manca solo un bel rosso, tanto oggi è giornata no!!!!! quindi, approfittate la mia debolezza psicologica, che mi stà a distruggere:lol:

te piace 'o presepe eh? :D

:lol::lol: grazie!!!, preferisco l'alberello hahahhahahahah

Giusè, cerca un po sul web, ci sono fior di siti di avvocati che dicono se è contestabile o no, almeno per quanto riguarda la taratura dell'apparecchio, se sgarra di 3 km almeno non perdi i punti.

Si, ho già curiosato un po grazie.. aspetterò, vediamo che succede, perchè devo mandare prima questo fax, per riferirgli che ero io che guidavo, poi mi mandaranno la cifra da pagare ed eventuale sottrazione dei punti dalla patente, speriamo che siano buoni con me, e mi faranno pagare solo la multa, altrimenti si, contesterò tramite avvocato, tanto ultimamente sono abituato con questi avvocati, sono stato per un anno a giudizio, per un incidente stradale con l'auto, contro la compagnia di assicurazioni, dopo un hanno ho vinto , prendendo una bella somma di denaro, speriamo che resti tutto in una semplice multa.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
hhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ora ho capito che si parlava di te...ma davvero?
:embarrass:)

adesso non esageriamo, non sono altissima, ma neanche una nana :burningma (con tutto il rispetto per i nani, tranne quellli da giardino:lol:)

Il buon vino e il buon veleno, nascono da botti e recipienti piccoli:eek:k07:


anche Napoleone non era alto, Marilyn Monroe era 1,60...
:martello2 ancora un po' di luoghi comuni? sù :eek:k07:sono quì che aspetto!

(e comunque essendo di Asti credo che si tratti di buon vino, di veleno proprio no:love_4:)
 

nicola71

Guru Giardinauta
fammi sapere a quanto ammonta la multa,io ho sentito dire che i punti sono 5 e la multa attorno i 170€.Purtroppo sto aspettando anche io che mi arrivi a casa una raccomandata di questo genere,perchè una settimana fa un autovelox di notte mi ha fatto un bel flesh,il limite era 50 io,bo, forse facevo i 90.So che bisogna rispettare i limiti,ma erano le due di notte,fuori dal paese,in un rettilineo che non finisce più....non ho fatto in tempo a fargli il dito medio
 

aron56

Giardinauta Senior
Giusè, a me tocca pagare le multe che prende mia figlia che non abita più con me!!!!!!Ogni volta sono 80- 90 euro:cry: perchè preferisce in modo particolare le corsie riservate ai bus!!!!!! Più volte gliele ho portate a casa sua ma poi mi dice me li presti i soldi?Non so dire di no.:Saluto:Nora
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
fammi sapere a quanto ammonta la multa,io ho sentito dire che i punti sono 5 e la multa attorno i 170€.Purtroppo sto aspettando anche io che mi arrivi a casa una raccomandata di questo genere,perchè una settimana fa un autovelox di notte mi ha fatto un bel flesh,il limite era 50 io,bo, forse facevo i 90.So che bisogna rispettare i limiti,ma erano le due di notte,fuori dal paese,in un rettilineo che non finisce più....non ho fatto in tempo a fargli il dito medio

A te, almeno era un rettilineo, io su un ponte e con traffico:D
prendiamola a scherzo va!!!!! ciao Nico:Saluto:

Giusè, a me tocca pagare le multe che prende mia figlia che non abita più con me!!!!!!Ogni volta sono 80- 90 euro perchè preferisce in modo particolare le corsie riservate ai bus!!!!!! Più volte gliele ho portate a casa sua ma poi mi dice me li presti i soldi?Non so dire di no.:Saluto:Nora

Nora, se vuoi pagare anche la mia, ne sarei felice eh!!!!!:lol::lol::love_4:

Azz mi dispiace.....:( bhe speriamo che ti abbonino quei 3 km orari dai. :)

almeno non andavi a 200 :D

Speriamo, che almeno mi graziano quei tre km, vuol dire perdere due punti dalla patente e non è poco, a parte i 40 euri in più di multa, speriamo, vediamo cosa mi faranno, stamattina ho mandato il fax, adesso mi tocca aspettare, speriamo che con l'estate e le ferie, si perde la multa:D
 

Oleander

Guru Giardinauta

nikonvlad

Guru Giardinauta
Geppo mi spiace ma benvenuto nel club...... ne ho beccati due di eccessi di velocità: 83 con limite 80 e 70 con limite 60........... sono un pirata della strada stando agli autovelox :(
 

opy74

Giardinauta Senior
di solito la velocità che sta scritta sul verbale è già stata "scontata" della tolleranza del 10% del limite di velocità in quel punto.
e che io sappia non fanno ulteriori sconti.

Io di velox ne ho già beccati 2, uno molti anni fa (quando ancora non c'era la patente a punti) e uno a novembre 2007 (-5 punti).

in un'altra multa che ho preso a un semaforo invece, non ho dichiarato chi ci fosse alla guida, e ho pagato 147 euro più una maggiorazione di 200 e rotti euro, e non mi hanno tolto punti (grazie al navigatore, in una città che non conoscevo, che mi diceva di svoltare a sx, ma c'era un enorme divieto di accesso, ho temporeggiato quei 3 secondi prima di avanzare, che hanno fatto scattare il rosso, mannaggia).

inoltre mi hanno tolto 2 punti a dicembre perchè avevo svoltato a destra a un semaforo verde, senza mettere la freccia.
Lì erano proprio a caccia di soldi, ho saputo che quel giorno hanno multato 3 persone che conosco per sta cosa della freccia: assurdo.

beh io sto a 17 punti in patente, e ora sto attentissima ( ho impostato sul computer di bordo il limitatore di velocità) e voi?:D
 
Ultima modifica:

Oleander

Guru Giardinauta
io ne ho prese due la scorsa estate, in 2 giorni consecutivi sulla stessa strada limite dei 70 andavo ai 91 :burningma

Punti-Patente.jpg
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
[/COLOR]
Geppo mi spiace ma benvenuto nel club...... ne ho beccati due di eccessi di velocità: 83 con limite 80 e 70 con limite 60........... sono un pirata della strada stando agli autovelox :(

è incredibile, stamattina son passato dallo stesso posto, e non so, come facevo ad andare a quella velocità, dato che è un punto di traffico intenso, sopta un ponte con una via reversibile, non lo so!!!! comunque vedremo, mi dispiace anche per te...

di solito la velocità che sta scritta sul verbale è già stata "scontata" della tolleranza del 10% del limite di velocità in quel punto.
e che io sappia non fanno ulteriori sconti.

---------------------------

No!!! qui sull'avviso, c'è scritto che andavo a quella velocità, poi c'era scritto che il limite era di 6o, continuava..., dicendo che tengono in conto un 6 km all'ora di tolleranza da parte della macchinetta, quindi quello me lo dovrebbero scontare, e se me lo scontassero uscirebbe fuori un 87hm all'ora , quello non mi eviterebbe di pagare 100 euro, si mi eviterei i due punticini sulla patente, che poi, sono quelli che contano...staremo a vedere.

------------------

Io di velox ne ho già beccati 2, uno molti anni fa (quando ancora non c'era la patente a punti) e uno a novembre 2007 (-5 punti).

in un'altra multa che ho preso a un semaforo invece, non ho dichiarato chi ci fosse alla guida, e ho pagato 147 euro più una maggiorazione di 200 e rotti euro, e non mi hanno tolto punti (grazie al navigatore, in una città che non conoscevo, che mi diceva di svoltare a sx, ma c'era un enorme divieto di accesso, ho temporeggiato quei 3 secondi prima di avanzare, che hanno fatto scattare il rosso, mannaggia).

inoltre mi hanno tolto 2 punti a dicembre perchè avevo svoltato a destra a un semaforo verde, senza mettere la freccia.
Lì erano proprio a caccia di soldi, ho saputo che quel giorno hanno multato 3 persone che conosco per sta cosa della freccia: assurdo.

beh io sto a 17 punti in patente, e ora sto attentissima ( ho impostato sul computer di bordo il limitatore di velocità) e voi?:D

Sei una Fittipaldi allora:D

io ne ho prese due la scorsa estate, in 2 giorni consecutivi sulla stessa strada limite dei 70 andavo ai 91 :burningma

Punti-Patente.jpg


A Luca, ma quel cartello è vero??? Ce lo hai messo te!!!! sei un pazzo hahahahhahha
 
Ultima modifica:
Alto