I
Il Marchese del Ficus
Guest
gh..... ^_^
altrimenti mi hanno inxxlato di brutto.....![]()
Pensate che alla Elena volevano dare la multa perchè non si era messa il cuscino per rialzarsi un pò.All'inizio pensavano che fosse una bambina alla guida.....k07::love_4:
giuseppe, consolati...vatti comperare una bella pianta
baci
mg
yi hanno paparazzato finirai su tutti i giornali scandalistici spagnoli
pero' ti sei risparmiato la figuraccia:azz:
Sì ecco in questo periodo mi manca giusto anche una multa da pagare.
Me mi multarono anni fa a bologna perchè parcheggiai dove si poteva MA quel giorno c'era una partita e mi presero 100 euro piu la macchina portata via al deposito. Che arrivarci mi costò una fortuna visto che era lontanissimo e io ero a piedi.
e continuerà peggio, perchè ti bollerò di rosso. Delinquente. Sarai stato pure ubriaco.
te piace 'o presepe eh?![]()
Giusè, cerca un po sul web, ci sono fior di siti di avvocati che dicono se è contestabile o no, almeno per quanto riguarda la taratura dell'apparecchio, se sgarra di 3 km almeno non perdi i punti.
basta però prendermi in giro adesso!![]()
basta però prendermi in giro adesso!![]()
hhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ora ho capito che si parlava di te...ma davvero?
:embarrass![]()
Il buon vino e il buon veleno, nascono da botti e recipienti piccolik07:
adesso non esageriamo, non sono altissima, ma neanche una nana :burningma (con tutto il rispetto per i nani, tranne quellli da giardino
:love_4::love_4::love_4:
fammi sapere a quanto ammonta la multa,io ho sentito dire che i punti sono 5 e la multa attorno i 170€.Purtroppo sto aspettando anche io che mi arrivi a casa una raccomandata di questo genere,perchè una settimana fa un autovelox di notte mi ha fatto un bel flesh,il limite era 50 io,bo, forse facevo i 90.So che bisogna rispettare i limiti,ma erano le due di notte,fuori dal paese,in un rettilineo che non finisce più....non ho fatto in tempo a fargli il dito medio
Giusè, a me tocca pagare le multe che prende mia figlia che non abita più con me!!!!!!Ogni volta sono 80- 90 euro perchè preferisce in modo particolare le corsie riservate ai bus!!!!!! Più volte gliele ho portate a casa sua ma poi mi dice me li presti i soldi?Non so dire di no.:Saluto:Nora
Azz mi dispiace.....bhe speriamo che ti abbonino quei 3 km orari dai.
almeno non andavi a 200![]()
Sono astemio Andrè, bevo solo quando esco la notte, le notti
cioè, ogni tanto...
(e comunque essendo di Asti credo che si tratti di buon vino, di veleno proprio no:love_4![]()
Non mi ubriaco da anni:martello2
La cosa che si vede meglio della foto è la targa....ai mortacci loro, sono venuti a prelevarmi a casa stamattina![]()
ok, appurato che eri ancora ubriaco dalla sera prima, già che ci sei facci vedere sta foto mentre impenni col vespino taroccato![]()
Geppo mi spiace ma benvenuto nel club...... ne ho beccati due di eccessi di velocità: 83 con limite 80 e 70 con limite 60........... sono un pirata della strada stando agli autovelox![]()
di solito la velocità che sta scritta sul verbale è già stata "scontata" della tolleranza del 10% del limite di velocità in quel punto.
e che io sappia non fanno ulteriori sconti.
---------------------------
No!!! qui sull'avviso, c'è scritto che andavo a quella velocità, poi c'era scritto che il limite era di 6o, continuava..., dicendo che tengono in conto un 6 km all'ora di tolleranza da parte della macchinetta, quindi quello me lo dovrebbero scontare, e se me lo scontassero uscirebbe fuori un 87hm all'ora , quello non mi eviterebbe di pagare 100 euro, si mi eviterei i due punticini sulla patente, che poi, sono quelli che contano...staremo a vedere.
------------------
Io di velox ne ho già beccati 2, uno molti anni fa (quando ancora non c'era la patente a punti) e uno a novembre 2007 (-5 punti).
in un'altra multa che ho preso a un semaforo invece, non ho dichiarato chi ci fosse alla guida, e ho pagato 147 euro più una maggiorazione di 200 e rotti euro, e non mi hanno tolto punti (grazie al navigatore, in una città che non conoscevo, che mi diceva di svoltare a sx, ma c'era un enorme divieto di accesso, ho temporeggiato quei 3 secondi prima di avanzare, che hanno fatto scattare il rosso, mannaggia).
inoltre mi hanno tolto 2 punti a dicembre perchè avevo svoltato a destra a un semaforo verde, senza mettere la freccia.
Lì erano proprio a caccia di soldi, ho saputo che quel giorno hanno multato 3 persone che conosco per sta cosa della freccia: assurdo.
beh io sto a 17 punti in patente, e ora sto attentissima ( ho impostato sul computer di bordo il limitatore di velocità) e voi?![]()
io ne ho prese due la scorsa estate, in 2 giorni consecutivi sulla stessa strada limite dei 70 andavo ai 91 :burningma
![]()