• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Manca poco...

lalle

Florello
Tippy, eri .... stratosferica!!! Bello l'abito (semplice e particolare al tempo stesso :love:) e bella e raggiante tu ... dai, raccontaci com'è stato ... :tupitupi:

elena_11293

Master Florello
direi che alla fin fine i capelli eri proprio riuscita a farli crescere, eh? ;)

felicitazioni a tutti e due, divertitevi!!!

Tippy

Giardinauta Senior
Eccomi qua, tornata dal viaggio...che dire, il matrimonio è stato bellissimo, la giornata è volata, ma è stata meravigliosa...adesso quando avrò foto migliori le posterò, così le mie amiche forumine vedranno meglio il mio vestito ( che bello che era...mio marito è rimasto a bocca aperta, i miei suoceri si sono commossi..)..!
Alla cerimonia non facevo altro che girarmi, sorridere e salutare 100 volte le stesse persone, al ristorante poi verso fine festa hanno trasmesso (mio cognato, i miei fratelli ecc..) un filmato con tutte le foto mie e di Erik, ho pianto tantissimo, era troppo emozionante...!
Alla sera siamo arrivati a casa distrutti, ci siamo messi sul lettone a leggere i biglietti, contare le buste e poi....NOTTE...altroché ulteriori festeggiamenti, la Linda la iera straca...!!
Beh, prossimamente posterò altre fotografie, intanto grazie dei complimenti e dell' affetto!!

Alto