• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conquiste!!!!!!!!

Pin

Master Florello
come faccio Pepe Azucar ? dirado le apparizioni:D e niente gladio
sì ci vengo a Roma ma per farfallonare molto chiccamente come se fossi in palestra Rossl
Pinuccia potresti venire anche tu..se non piove
capisco il gioco degli occhi Seya ma prima dobbianmo riconoscerci a naso facciamo un gioco non ci presentiamo e non ci facciamo presentare e vediamo...:eek:k07:
la prova più grande per me è che siate in un modo per me, diciamo victorian blue, svegliate dalla primavera e tanto tanto..teste bizantine:lol:
per informazioni:www.thegoldenhoop.com/The%20ladies%20page1.html e sssgg:ciglione:

rebecca è il mio autoritratto, quando ero bionda.
Sai benissimo che quel giorno pioverà, quindi non posso venire.
Ma seya ti saluterà anche da parte mia
 

seya

Master Florello
capisco il gioco degli occhi Seya ma prima dobbianmo riconoscerci a naso facciamo un gioco non ci presentiamo e non ci facciamo presentare e vediamo...:eek:k07:

va benissimo anche per me.
tanto io ti ho già visto, ahahah mi nasconderòseya....vediamo se mi trovi tu!
Pin, pikkè non vieni pure tu? mi piacerebbe un infinità, sarebbe davvero fantastilioso conoscerci.
almeno Pietro te lo sorbisci tu, pikkè io mica mi sento cotanto bizantina, vè :)
bacccci sparsi ad entrambi :)
 
Alto