• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conquiste!!!!!!!!

seya

Master Florello
l'harem di Ics :) :) :)

mio signore come preferisci che ci vestiamo oggi?
cosa vuoi che ti cuciniamo?
cosa preferisci fare?
e soprattutto chi sceglierai tra noi per deliziare le tue giornate?

:lol:


uno dei miei più grandi desideri, è quello di avere un harem vero, tutto al maschile...tutti ai miei piedi!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Vindice

Giardinauta
Io in palestra ci vado in giacca e cravatta... E NON MI CAMBIO..

Rimango così, faccio pubbbbliche RELAZIONI... :ciglione: :ciglione:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
l'harem di Ics :) :) :)

mio signore come preferisci che ci vestiamo oggi?
cosa vuoi che ti cuciniamo?
cosa preferisci fare?
e soprattutto chi sceglierai tra noi per deliziare le tue giornate?

:lol:


uno dei miei più grandi desideri, è quello di avere un harem vero, tutto al maschile...tutti ai miei piedi!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Seya...scusa ma non avrai visto troppi films GIAPPONESIIIIIIII?!?!?!:confuso: dell'epoca imperiale............
 

seya

Master Florello
perfettto, aspetto le cose belle
e poi che mi racconti di pietro quando lo vedi

tanti baccccini patacicccini belliccima Pin:)
se lo vedo...non so se viene al raduno Pietro :)


siiiiiiiii Giusèèèèèè di sicuro ne ho visti tanti di film jappo...
ma l'harem è sempre stato un mio pallino...


tipo angelica e il gran sultano...ecco, però al contrario!
il sultanoseya sono iooooooooooo!!!
muahahaha
 

rossl

Giardinauta Senior
Per Seya e Pinù: vi svelerò un segreto, Pietro ci viene a Roma:froggie_r !!!!

E adesso per non andare troppo Ot: se cercate bene in giro, ci sono anche palestre 'serie' in cui - strano ma vero - si va per fare attività fisica. Io ad es. frequento 3 volte la settimana una palestra vecchia ma bellissima, con il parquet di legno ed enormi specchi a parete con il corrimano per le lezioni di danza classica; l'insegnante è preparatissima e segue ogni movimento per verificare che sia eseguito in modo corretto (è un corso di Pilates/posturale), ci vestiamo come ci pare, abbiamo imparato a guardarci sempre allo specchio per verificare la postura, ci concentriamo sul nostro corpo cercando di capire fin dove possiamo arrivare, non c'è competizione e anzi all'uscita spesso ci ritroviamo in 3 o 4 per un caffè e due chiacchiere.
In piscina invece vado una sola volta la settimana, ma anche lì non c'è esibizionismo, i costumi sono rigorosamente olimpionici, si fanno un po' di vasche e via sotto la doccia.
Comunque anche qui ci sono tantissime palestre molto chic e piene di persone giovani e fissate con la 'cultura' del corpo: si sbirciano per vedere chi è più magra e chi ha la tutina più sexy; lo so perchè ne ho frequentate anch'io ma mi sono sempre annoiata, non avevo nulla da condividere con queste persone, a me piace lavorare col corpo, concentrarmi sul lavoro dei muscoli, ascoltare la musica e provare quella piacevole scioltezza che si avverte dopo aver lavorato bene
 

Pin

Master Florello
ot totale
seya hai l'incombenza di conoscere benissimo Pietro e poi di raccontarmi tutto nei dettagli
 

seya

Master Florello
ahahahah Pin, ok :)
...
......
udiuuuuuuuuuu appena vedrò Pietro credo che scapperò....
non lo capisco per iscritto...figurati se mi parla...ahahah


hai presente il film di lino banfi quando parla con quel prete...in barese stretto?
quella scena è bellissima....

ecco immaginaci così!!!!
:)
 

Pin

Master Florello
ahahahah Pin, ok :)
...
......
udiuuuuuuuuuu appena vedrò Pietro credo che scapperò....
non lo capisco per iscritto...figurati se mi parla...ahahah


hai presente il film di lino banfi quando parla con quel prete...in barese stretto?
quella scena è bellissima....



ecco immaginaci così!!!!
:)

pikkè Pietro è criptico!
e seya non è cogì intelligente nè :) :) :)



Immagino la scena ma Pietro è molto gentile, vedrai che si farà capire, e poi Seya è molto intelligente, se sarà troppo criptico un bel ............saluto da parte mia
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
perchè a Seya scrivi cose così dolci e a me no?
Sono d'accordo che seya merita tantissimo, che la sua magrezza interiore è colma di cose belle , gioia e amore.
Ma ci rimango male lo stesso
Misterx questa me la paghi



Mizzegaaaaaa!!!!! ma che glie faiiiii a stèèè donneeeeee Misterx!?!?!? stanno a litigààà per te:confuso: "COMPLIMENTIIIII"..........
 

xst84

Giardinauta Senior
come faccio Pepe Azucar ? dirado le apparizioni:D e niente gladio
sì ci vengo a Roma ma per farfallonare molto chiccamente come se fossi in palestra Rossl
Pinuccia potresti venire anche tu..se non piove
capisco il gioco degli occhi Seya ma prima dobbianmo riconoscerci a naso facciamo un gioco non ci presentiamo e non ci facciamo presentare e vediamo...:eek:k07:
la prova più grande per me è che siate in un modo per me, diciamo victorian blue, svegliate dalla primavera e tanto tanto..teste bizantine:lol:
per informazioni:www.thegoldenhoop.com/The ladies page1.html e sssgg:ciglione:
 
Alto