• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Macro Rose

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Guardate che rosa deliziosa che ho! :D
Rosa canina..jpg
Sono ancora alla scoperta del mio giardino che ho dall’autunno dell’anno scorso. Ci sono alcune rose,
penso che siano ormai tutte degradate dopo molti anni di abbandono totale, ma ogni nuova “apparizione” mi fa mancare il fiato! :flower:
 
M

mammagabry

Guest
ma che bella idea tutte bellissime!!!
maritilia quest'ultima e' una rosa laxa varieta' botanica che si usa come portainesto che spesso prendono il sopravvento sulle quelle innestate sopra sopratutto qundo sono abbandonate a se stesse.
io me la sono tenuta apposta dopo che mi e' morta la rosa sopra innestata.
Appena torno da prendere la bambina dalllo scuolabus vedo se anch'io ho un ingrandimento belllo da mettere,purtoppo mi tremano le mani tantissimo!!!
 

MariTilia

Aspirante Giardinauta
... maritilia quest'ultima e' una rosa laxa varieta' botanica che si usa come portainesto che spesso prendono il sopravvento sulle quelle innestate sopra sopratutto qundo sono abbandonate a se stesse....

Grazie mille per il nome e per la spiegazione :Saluto:
Anche a me a volte tremano le mani, appoggio i gomiti sulle ginocchia (se faccio le foto da seduta) oppure li stringo forte contro i fianchi... ma sono una scarpa lo stesso. :inc:
 
M

mammagabry

Guest
eccomi purtroppo non sono delle vere macro macro ve lo detto mi trema un sacco la mano e troppo ravvicinate vengono sfogate.
Comincio con la mia sconosciuta
fioresconosciuta4.JPG


LA charles darwin illuminata dal tramonto
fiorecharlessettembre1.JPG


la paul scarlet
asset.php


valzer della neve
asset.php


quest'ultime le avrei messe volentieri grandi se solo me le facesse vedere e come se sull'album non ci fossero,boh!
C'e' una seconda pagina ma che si vede solo da carica immaggine dall'album normale no,uffa
 
Ultima modifica di un moderatore:

ole4ka

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia. Sembra di sentire il profumo. Come ha fatto ad inserire cosi tante foto? Io più di 5 non riesco.
 

Dan73

Aspirante Giardinauta
La tentazione di postare in questa discussione è troppo forte ... mi permetto di aggiungere alcune macro :)

Anna Fendi
attachment.php


Wanda Ferragamo
attachment.php


Scentimental
attachment.php


Hot Cocoa
attachment.php


Clara
attachment.php


Betty Boop
attachment.php
 

MariTilia

Aspirante Giardinauta
WOW!!! Mi sembra di essere un'ape davvero! Sento il profumo e la dolcezza del nettare! Bellissime!!! :hands13::hands13::hands13:
 

elavale

Aspirante Giardinauta
....ed ancora.....spero vi piacciano!!!
DSCN0829..jpg DSCN0823..jpg DSCN1014..jpg DSCN1035..jpg


ps: come si inseriscono le immagini grandi come avete fatto voi??
 

Barny

Aspirante Giardinauta
DSCN0841.jpg


allora non volevo mettere dei doppioni che ho gia pubblicato....da altre parti....
ma le macro le adoro....
anzi propongo ad helene di tenerlo sempre in evidenza....magari subito dopo i tornei....così da fare innamorare delle rose chi come me per sbaglio si imbatte in questo forum.....
 

Manu1

Maestro Giardinauta
buongiorno forum. io sono una vera neofita delle rose e devo dire che non le ho ancora capite...soprattutto tutte quelle che ho le ho trovate o mi sono state regalate (quindi non so il loro nome). so solo che piu gli do medicina e piu si rovinano le foglie....
questa comunque, è la mia preferita, ha un colore che trovo meraviglioso, se pur molto tenue
DSCF3320.jpg
 

Barny

Aspirante Giardinauta
Blu Monday o Charles De Gaulle se però profuma allora e la seconda....
anche se io propendo per la prima....anche io le ho tutte e due...
 
Alto