• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calendario delle rose 2011

Ari68

Florello
JOCKER_1.gif


piccolo suggerimento: probabilmente avete appeso alla parete un bel calendario importante di carta patinata lucida, con il retro dei fogli bianco: bene non buttatelo via con l'anno vecchio, fatene dei fogli A4 e stampate le immagini del vostro calendario sulla parte pulita (molte stampanti riescono a stamparci... altrimenti buttate dalla finestra anche la vostra stampante allo scoccare della mezzanotte
TEASIN_1147.gif
)
fattooooooooooo??

Mi sembri tanto GIovanni Muchacha (non sò neppure come si scriva....hai capito chi....) a proposito di fatto.....fafattoooooo:lol:....vediamo di non battere la fiacca.
Mi sembra tanto che nella tua firma manchi qualcosa :ciglione::ciglione: :Saluto:
 

soniag78

Apprendista Florello
Grazie ragazzi, avete fatto un ottimo lavoro... anzi due :lol:
sono bellissimi entrambi!!!! :hands13::hands13::hands13:
vi ringrazio anche per aver inserito la foto della mia Gertrude :love:

ot felice anno 2010 a tutti!!!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ragazzi... non riesco a trovare gli aggettivi per esprimere le mie emozioni ma.... siete stati ultrafantasticimeravigliosieccezionalistrepitosibravissimi :hands13::hands13::hands13::love_4:.
Sono un pò imbarazzato :ros: di essere finito addirittura come giardino sul calendario ma... grazie :love_4: è un dono bellissimo
Non vedo l'ora di poterli stampare (sono a Lucca ed ho la stampante a Milano :martello:).
Teddy, da buon impedito tecnologico :crazy: non sono riuscito a scaricare le foto in alta risoluzione del tuo :crazy:........ cosa ho sbagliato? :confuso:.
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Avete fatto veramente un lavoro eccellente, sono bellissime entrambe le versioni. Vedere poi raggruppate tutte queste fioriture in un periodo cosi' avaro fa riaccendere il sole dentro di noi :hands13:
Buon anno!!!
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Buon Anno a tutti!
Con dei calendari così, non potrà che essere un anno fantastico...beh non esageriamo, almeno BELLO!

OTTIMO LAVORO! BRAVISSIMI, HELENE E TEDDY! LORO SI', CHE VANNO MAIUSCOLI!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono proprio contenta che vi piacciano! Così alla fine ne abbiamo addirittura due versioni, non solo una! Siamo un forum davvero ben organizzato e pieno di utenti affezionati e coinvolti. Sono proprio contenta!

Io devo modificare un mese con una foto nuova che mi è stata fornita.
Intanto aspetto il consenso di Mauro all'utilizzo del marchio e poi inserirò il link dal quale potrete scaricare tutto il calendario!

Grazie a tutti e buon 2011!
 

lilla88

Aspirante Giardinauta
che belli questi calendari!!!!!!!!:hands13: complimenti ad entrambi!
non vedo l'ora di stamparli!:tupitupi:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
:hands13:complimenti per i bellissimi calendari realizzati!!:hands13:
nel dubbio li stamperò entrambi!!:ciglione:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Siamo un forum davvero ben organizzato e pieno di utenti affezionati e coinvolti. Sono proprio contenta!

Sono pienamente d'accordo :hands13:. Sui media (giornali, TV...) criticano in molti Internet e la tecnologia digitale dicendo che isola di fatto le persone costruendo rapporti "virtuali"...... io trovo invece che a noi sia successo il contrario e ne sono veramente felice anch'io :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Il mio calendario è pronto!

Questa è la pagina da cui potete scaricarlo

Alice mail e servizi

facendo il login

Username: elena_sara_m
Password: giardinaggio.it

Lo troverete (nelle relative cartelle) in tre formati:

- 18 cm (di larghezza)
- 20 cm (di larghezza)
- pieno formato (1200x900 pixel)

Scegliete quello/i che preferite :):hands13::eek:k07:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Sono pienamente d'accordo :hands13:. Sui media (giornali, TV...) criticano in molti Internet e la tecnologia digitale dicendo che isola di fatto le persone costruendo rapporti "virtuali"......

Ennesima conferma di quante scemenze e bugie dicono giornali e TV!! Tipica frase fatta del giornalista che non sa nemmeno usare l'email e demonizza il web per non ammettere la propria incapacità.
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ennesima conferma di quante scemenze e bugie dicono giornali e TV!! Tipica frase fatta del giornalista che non sa nemmeno usare l'email e demonizza il web per non ammettere la propria incapacità.
Assolutamente vero :) però, come recitava un antico detto, la calunnia è un venticello leggero :fifone2:.
Vado subito a scaricare il calendario : che bello :hands13::hands13::hands13::tupitupi: così insieme a quello di Teddy sarà un modo fantastico per scandire il tempo di questo 2011 che deve riscattare il pessimo (almeno per me) 2010.... e così ogni mese ringrazierò Teddy ed Hélène che ci hanno fatto questo bel regalo di inizio anno :love_4:
 

LucaXY

Master Florello
Ho stampato i calendari, ma ho dovuto applicare una piccola maschera di contrasto per renderli di maggiore qualità... :rolleyes: ma belli, non c'è che dire!!!
 
Alto