• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calendario delle rose 2011

rosasiu

Maestro Giardinauta
bravissssssssimiiiiiii:froggie_r avete iniziato un bellissimo lavoro, mi piacerebbe tanto scaricarlo per regalarlo alla mia mamma:love:...continuerete il lavoro vero?
:hands13::hands13::hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ed ecco il mio calendario! Ve ne darò poi una versione scaricabile a risoluzione più elevata

Ditemi se vedete qualche errore...per esempio nelle scritte!


Gennaio.jpg


febbraio.jpg



marzo.jpg


aprile.jpg


maggio.jpg


Giugno.jpg


calendarioluglio.jpg


agosto2.jpg


settebre1.jpg


Ottobre.jpg
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
davvero un ottimo lavoro
strike.gif


...devo darmi da fare per completare il mio :martello:

E certo!!!!! Ti sei distratto con le australiane :hehe:

Grazie dell'apprezzamento, aspetto il tuo!

Comunque devo ancora scrivere a Mauro per avere il consenso per l'uso del marchio "Giardinaggio.it". Non dovrebbero esserci problemi, credo :)
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
E certo!!!!! Ti sei distratto con le australiane :hehe:

Grazie dell'apprezzamento, aspetto il tuo!

Comunque devo ancora scrivere a Mauro per avere il consenso per l'uso del marchio "Giardinaggio.it". Non dovrebbero esserci problemi, credo :)

azz... non ho pensato all'autorizzazione del marchio:martello:, se serve una mano avvertimi :mazza::lol:
 

luisangela

Giardinauta Senior
bellissimi entrambi...posso scaricarli?
uno in cucina e uno tra le mie stoffe...uno da mia mamma e uno da mia zia...e poi ho tante amiche rodofile che faranno la fila!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Ditemi se vedete qualche errore...per esempio nelle scritte!
...
Ciao a tutti, bella idea e ottimi lavori (nonostante il giorno in più nel settembre di teddy63! :D).

Volevo esprimere il mio parere su una cosa, anche se non è propriamente un "errore": il nick degli utenti, secondo me, dovrebbe essere scritto così com'è e non con la maiuscola, non essendo un nome proprio di persona, cioè per esempio "elebar" e non "Elebar". Che ne pensate?
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
fatto 30 facciamo 31.... qui non vale?
correggo subito

perla di Altamura è una rosa nata da seme "nuova", così battezzata da amici del forum
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Volevo esprimere il mio parere su una cosa, anche se non è propriamente un "errore": il nick degli utenti, secondo me, dovrebbe essere scritto così com'è e non con la maiuscola, non essendo un nome proprio di persona, cioè per esempio "elebar" e non "Elebar". Che ne pensate?

No, no, va bene così! Noi in fondo ci identifichiamo con il nostro nik e, per una volta, ci fa sentire tutti più importanti!:lol:

Bravissimi :hands13::hands13::hands13:, ho già comprato la carta fotografica per stamparli! Grazie.:love:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
:lol::lol::lol: troppi festeggiamenti....hai aperto lo spumante troppo in fretta....te l'avevo consigliato di aspettare un pò!!!! :D

JOCKER_1.gif


piccolo suggerimento: probabilmente avete appeso alla parete un bel calendario importante di carta patinata lucida, con il retro dei fogli bianco: bene non buttatelo via con l'anno vecchio, fatene dei fogli A4 e stampate le immagini del vostro calendario sulla parte pulita (molte stampanti riescono a stamparci... altrimenti buttate dalla finestra anche la vostra stampante allo scoccare della mezzanotte
TEASIN_1147.gif
)
fattooooooooooo??
 
Alto