• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie rose

Jc123

Giardinauta
Se hai ordinato la Desdemona hai fatto benissimo! Si tratta davvero di una bella rosa, anche io l'ho ordinata, da tenere in un vaso sul balcone. Ho aspettative molo alte :)
Kew Gardens è una rosa anch'essa bellissima, però bisogna avere il punto giusto in cui metterla, in cui farla risaltare, e io al momento non ce l'ho, quindi non l'ho presa. Poi lasciamo perdere il fatto che sto ancora aspettando le rose che ho preso quest'anno e ho già pronta la lista della spesa per l'anno prossimo :whistle: (al momento nella lista ci sono Olivia Rose Austin, Tottering-By-Gently e Emily Bronte, ma vorrei espandermi un po' verso le miniatures e le patio. Poi per l'anno prossimo Tuincentrum Lottum ha in programma di iniziare a vendere le rose eduli di Pheno Geno, che mi attirano tantissimo :rolleyes:)
 
Alto