• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calendario delle rose 2011

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Quello di Teddy è bello, però a mio parere sarebbe meglio fare un collage di diverse immagini, magari con un'immagine grande della rosa che ha vinto il torneo e due o tre immagini più piccole delle altre, anche perchè è bello che sia rappresentativo di tutti e che almeno la maggior parte di coloro che frequentano la sezione abbia una sua foto nel calendario e si senta un po' "protagonista".
Questo anche perchè ci sono rose fantastiche che sono arrivate seconde e terze ed escluderle sarebbe davvero un peccato.
 
Ultima modifica:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Sono d'accordo con Hélène, magari, si protrebbe fare un mese con la prima classificata e quello dopo con un collage di tutte le altre partecipanti..... potrebbe essere bello :slow:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Si potrebbero fare anche due diverse versioni: una con solo le prime classificate a tutto campo, come ha proposto Teddy, e una versione con la prima classificata grande e i piazzamenti più piccoli.

Poi ognuno si scarica quella che vuole.
Io sto provando a lavorare sul secondo tipo di calendario.
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Siccome tutte e due le idee sono buone, invece di due album separati, a mio parere, uno "misto" accontenterebbe tutti i gusti, come proponeva Il Giardino dei pigri. Penso che comunque, uno dei due rimarrebbe meno "scaricato"...e sarebbe un peccato per chi ci ha lavorato sopra.
 

soniag78

Apprendista Florello
che bella idea!!!!
io invece pensavo di accontentare tutti e mettere la foto di una rosa vincente al centro della pagina in grande e tante più piccole ai lati a formare una cornice, non so se mi sono spiegata...
cercando su google ci sono diversi programmi gratis per realizzare calendari, solo che io non li ho mai utilizzati, quindi non saprei cosa consigliarti.

OT l'altro giorno mi è arrivato a casa una inattesa busta gialla e sorpresa all'interno c'era un bellissimo calendario fatto con foto del roseto di un'amica di un altro forum con la quale ho scambiato talee, è stato un pensiero graditissimo...

praticamente è quello che avevo proposto sin da subito... per accontentare tutti... sono in pieno accordo con Elena
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Oggi ho provato a lavorarci un po'...questo è ciò che sono riuscita a tirare fuori.

calendarioluglio.jpg

I tornei tra l'altro dovrebbero essere meno di dodici, quindi c'è poi ancora la possibilità di mettere nei mesi "eccedenti" foto di persone che sono arrivate anche dal 4° posto in là, magari selezionandole tra quelle che non compaiono ancora (avendo vinto o essendosi piazzati).
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto bene! Consultandoci privatamente abbiamo deciso che completeremo entrambi i calendari :)

In questa maniera ce ne sarà uno con la foto a tutta pagina e uno con più immagini.
Ognuno potrà decidere quale scaricare e stampare oppure potrà anche scaricarsi entrambi.
Chi vuole potrà anche eventualmente stamparsi 6 mesi di uno e sei mesi dell'altro, alternandoli :)

In questa maniera salviamo capre, cavoli e rose:D
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Molto bene: Hélène e Teddy, grande coppia vincente!
Siamo ansiosi di vederli entrambi. Grazie per esservi caricati di un altro lavoro per noi.:love:
 

zoe19

Giardinauta
Oggi ho provato a lavorarci un po'...questo è ciò che sono riuscita a tirare fuori.

calendarioluglio.jpg

I tornei tra l'altro dovrebbero essere meno di dodici, quindi c'è poi ancora la possibilità di mettere nei mesi "eccedenti" foto di persone che sono arrivate anche dal 4° posto in là, magari selezionandole tra quelle che non compaiono ancora (avendo vinto o essendosi piazzati).

molto bello Helen:hands13::hands13::hands13:anche con i nomi accanto,ci aiuta a conoscerle di più....... :hands13::hands13::hands13:
 

luisangela

Giardinauta Senior
bravissimi!!!!!! Grazie del tempo che ci dedicate!

Propongo per il prossimo anno...(ormai) di votare TUTTE le foto messe nei tornei delle rose e fare il calendario con le 12 finaliste...Torneo dei tornei!!!!!! Sapete che belle foto saranno postate!!!!!
 
Alto