Maria Chiara
Aspirante Giardinauta
Io non ho partecipato, ma mi sembra una buona idea.
Teddy è veramente bello! Continua .....febbraio...
che bella idea!!!!
io invece pensavo di accontentare tutti e mettere la foto di una rosa vincente al centro della pagina in grande e tante più piccole ai lati a formare una cornice, non so se mi sono spiegata...
cercando su google ci sono diversi programmi gratis per realizzare calendari, solo che io non li ho mai utilizzati, quindi non saprei cosa consigliarti.
OT l'altro giorno mi è arrivato a casa una inattesa busta gialla e sorpresa all'interno c'era un bellissimo calendario fatto con foto del roseto di un'amica di un altro forum con la quale ho scambiato talee, è stato un pensiero graditissimo...
:love_4::hands13:Grazie per esservi caricati di un altro lavoro per noi.
Oggi ho provato a lavorarci un po'...questo è ciò che sono riuscita a tirare fuori.
I tornei tra l'altro dovrebbero essere meno di dodici, quindi c'è poi ancora la possibilità di mettere nei mesi "eccedenti" foto di persone che sono arrivate anche dal 4° posto in là, magari selezionandole tra quelle che non compaiono ancora (avendo vinto o essendosi piazzati).
Comunque io trovo meravigliosi entrambi i calendari. Vi prego Teddy ed Hélène completateli : di cose belle non se ne ha mai abbastanza