• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma roba da matti!!!!

belvedere

Giardinauta Senior
mix di follie di mia madre e mia suocera:

... chiamare ripetutamente un numero telefonico e lamentarsi perchè è sempre occupato... per poi capire che si sta digitando il proprio???

...chiamare un numero telefonico (es. Mario) pensando di digitarne un altro (es. Luigi) e poi chiedere Mario cosa ci fa a casa di Luigi???

Green95

Fiorin Florello
Si questa l'ho fatta :lol: volevo chiamare un mio amico ma ho chiamato in ufficio da mio padre,ha risposto mio zio.Ho attaccato :lol:

elena_11293

Master Florello
uuhhh... col telefono e le mamme me ne avete fatta venire in mente una carina: ero ragazzina, dovevo telefonare e mia mamma stava occupando il telefono chiaccherando con un'amica da quelle che per me erano ore. siccome le occhiate significative e i 'taglia corto' sussurrati non li coglieva, decido di passare a qualcosa di più esplicito e allora vado in cucina, prendo un paio di forbici, torno in salotto e gliele mostro facendo anche il gesto di 'tagliare'... e lei, al telefono alla sua amica: "scusa, scusa un attimo, che non capisco... c'è elena che mi sta mostrando un paio di forbici...". una vera volpe, la mam!! ;)

belvedere

Giardinauta Senior
:lol::lol:..per caso ti interessi di fisica nucleare???:froggie_r..no perchè credo veramente che la distrazione sul mondo esterno sia un fenomeno interessante...:)...

macchè! è che spesso trovo noioso ciò che mi circonda e in tal caso adotto automatismi in quello che sto facendo e dedico le mie energie mentali a cose che mi piacciono o che potrei fare ecc.

Pin

Master Florello
Per la serie i figli sono fonte di brutte figure.....................
Scendendo dalla macchina, fermo sul marciapiede una persona decisamente spastica, guardando i suoi movimenti mio figlio (3 anni) ma mamma è esagerato però!

Al mare (due anni), trovata una piscina naturale dove poteva giocare in acqua con la mia massima tranquillità, ci allontaniamo per i classici due passi sulla riva. Al nostro ritorno alla 'nostra' piscina, un ragazzo era seduto al centro.
Ci vede arrivare ed educatamente si alza. Piccolo particolare faceva parte del campo nudisti, lì vicino, il mio bimbo, mamma hai visto che pisello grosso! Tanto era il sole che mi aveva arrossato il viso.

elena_11293

Master Florello
quto pin:

mio nipote a 2-3 anni passa il pomeriggio a giocare dai vicini con la loro figlia coetanea, a un certo punto la mamma di questa si cambia maglietta e lui: "paola tette picco(le), mamma tette grandi!" (era la pura verità ed è passata alla storia)

sempre lui, ma verso i 20 anni, passa un intero pranzo di famiglia dalla sua ragazza (20 e passa persone che per lo più aveva appena consciuto) seduto vicino a un ragazzo chiaccherandoci amabilmente, alla fine dopo qualche ora di mangnate questo ragazzo fa "son proprio pieno..." e lui "be', dài, che adesso ci alziamo e andiamo a farci quattro passi"... si era dimenticato che fosse in sedia a rotelle dalla nascita. arrossisce ancora quando ci ripensa, ma il ragazzo si è fatto una risata :)

uhh, un'altra sempre sua: piccolissimo, in macchina con suo papà, a un certo punto indica un manifesto che vede per strada e dice: "mamma!".... era una pubblicità del circo di moira orfei :lol::lol: (in effetti mia cognata si era appena fatta i capelli neri corvino... :rolleyes:)

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
quto pin:

mio nipote a 2-3 anni passa il pomeriggio a giocare dai vicini con la loro figlia coetanea, a un certo punto la mamma di questa si cambia maglietta e lui: "paola tette picco(le), mamma tette grandi!" (era la pura verità ed è passata alla storia)

sempre lui, ma verso i 20 anni, passa un intero pranzo di famiglia dalla sua ragazza (20 e passa persone che per lo più aveva appena consciuto) seduto vicino a un ragazzo chiaccherandoci amabilmente, alla fine dopo qualche ora di mangnate questo ragazzo fa "son proprio pieno..." e lui "be', dài, che adesso ci alziamo e andiamo a farci quattro passi"... si era dimenticato che fosse in sedia a rotelle dalla nascita. arrossisce ancora quando ci ripensa, ma il ragazzo si è fatto una risata :)

uhh, un'altra sempre sua: piccolissimo, in macchina con suo papà, a un certo punto indica un manifesto che vede per strada e dice: "mamma!".... era una pubblicità del circo di moira orfei :lol::lol: (in effetti mia cognata si era appena fatta i capelli neri corvino... :rolleyes:)
:lol::lol::lol::lol::lol:

mammagiò

Apprendista Florello
Olmo

Ma sai che hai avuta una splendida idea ad aprire questo 3D? Ci si diverte un sacco...e ti do un consiglio e cioè quello di scrivere un libro con tutti questi aneddoti esilaranti

brava.gif

Anna1983

Giardinauta Senior
Contribuisco anche io al vostro (nostro) divertimento.
Tempo fa in facoltà: mi reco alla toilet, apro la porta del primo bagno (che era, lo sottolineo, solo socchiusa) e vedo in ragazzo di spalle :fischio:, chiudo subito la porta escamando irritata "è il bagno delle donne!" ed entro in un bagno libero. Dopo un po' sento entrare altre due persone che parlano tra loro... sono altri due ragazzi! Inizia a venirmi il dubbio di essere entrata nel bagno sbagliato, quindi aspetto di rimanere sola e poi sgattaiolo fuori, controllo ed effettivamente ho sbagliato toilet!
Sarei voluta morire :crazy:...

priscilla

Giardinauta Senior
Racconto anch'io la mia situazione imbarazzante, forse un po' surreale.
in casa veniva a trovarci periodicamente un signore il quale alla mia domanda " cosa posso offrirle?" rispondeva"un amaro,grazie".ed io "mi spiace non l'ho in casa,va bene un caffe'?"e lui accettava il caffè.questo accadeva tutte le volte che arrivava, ed in casa appena lo vedevamo arrivare dicevamo"e l'amaro?azz......non l'ho comprato".Un giorno e' arrivato il signore ed io,ossessionata da quel benedetto amaro, l'ho fatto entrare,l'ho invitato a sedersii e poi gli ho chiesto"posso offrirle un amaro?" e lui "Siii, grazie" ed io....."mi spiace non ce l'ho".non ho mai capito perche' gliel'abbia offerto pur sapendo di non averlo .....ma l'ho fatto!me ne vergogno ancora.

michelepm

Florello Senior
Ci vede arrivare ed educatamente si alza. Piccolo particolare faceva parte del campo nudisti, lì vicino, il mio bimbo, mamma hai visto che pisello grosso! Tanto era il sole che mi aveva arrossato il viso.
Povera gioia già a tre anni costretto a vedere queste cose:lol::lol:

quto pin:

Elena almeno tuo nipote è stato più fortunato del figlio di pin :lol::lol:

Da domani si inizieranno a prendere le prenotazione per la l'autobus con destinazione villa Tarlati (per maggiori informazioni rivolgersi in pm ad olmo60:D), per chi fosse interessato è pregato di aggiungersi al thead e dire la sua; i primi tre avranno vitto e alloggio gratuito a vita:lol::lol::lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Ma sai che hai avuta una splendida idea ad aprire questo 3D? Ci si diverte un sacco...e ti do un consiglio e cioè quello di scrivere un libro con tutti questi aneddoti esilaranti

brava.gif
ti ringrazio...io credo di avere una grande fortuna: mi "tiro su il morale" da sola...fra i mille difetti che ho, ritengo che saper ridere di sè stessi sia un vantaggio...sicuramente questo spirito "irriverente" e anche scherzoso mi viene dalla mia terra e dalle persone che ho conosciuto: da noi si comincia a mettere soprannomi fin da piccoli in base (anche) ai difetti di ognuno...perciò se ognuno ha dei difetti, nessuno se la prende...:lol::lol:..se vuoi è stata anche una bella scuola di tolleranza...
Oggi si tende (per politically correct e per "salvaguardia dell'immagine, credo.) ad apparire il più perfetti possibile...per me è diverso: apprezzo di più la spontaneità.:):Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
Racconto anch'io la mia situazione imbarazzante, forse un po' surreale.
in casa veniva a trovarci periodicamente un signore il quale alla mia domanda " cosa posso offrirle?" rispondeva"un amaro,grazie".ed io "mi spiace non l'ho in casa,va bene un caffe'?"e lui accettava il caffè.questo accadeva tutte le volte che arrivava, ed in casa appena lo vedevamo arrivare dicevamo"e l'amaro?azz......non l'ho comprato".Un giorno e' arrivato il signore ed io,ossessionata da quel benedetto amaro, l'ho fatto entrare,l'ho invitato a sedersii e poi gli ho chiesto"posso offrirle un amaro?" e lui "Siii, grazie" ed io....."mi spiace non ce l'ho".non ho mai capito perche' gliel'abbia offerto pur sapendo di non averlo .....ma l'ho fatto!me ne vergogno ancora.

:lol::lol:Ecchine un'altra!!!!..Aggiungi un posto a tavola....!!!!:lol::lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Povera gioia già a tre anni costretto a vedere queste cose:lol:

Elena almeno tuo nipote è stato più fortunato del figlio di pin :lol::lol:

Da domani si inizieranno a prendere le prenotazione per la l'autobus con destinazione villa Tarlati (per maggiori informazioni rivolgersi in pm ad olmo60:D), per chi fosse interessato è pregato di aggiungersi al thead e dire la sua; i primi tre avranno vitto e alloggio gratuito a vita:lol::lol::lol:

Qui ci vuole un autobus doppio...come quelli inglesi....:lol::lol::lol:

elena_11293

Master Florello
ti ringrazio...io credo di avere una grande fortuna: mi "tiro su il morale" da sola...fra i mille difetti che ho, ritengo che saper ridere di sè stessi sia un vantaggio...sicuramente questo spirito "irriverente" e anche scherzoso mi viene dalla mia terra e dalle persone che ho conosciuto: da noi si comincia a mettere soprannomi fin da piccoli in base (anche) ai difetti di ognuno...perciò se ognuno ha dei difetti, nessuno se la prende...:lol::lol:..se vuoi è stata anche una bella scuola di tolleranza...
Oggi si tende (per politically correct e per "salvaguardia dell'immagine, credo.) ad apparire il più perfetti possibile...per me è diverso: apprezzo di più la spontaneità.:):Saluto:

mi sa che pure in questa terra usava mettere i soprannomi, dato che non so che parte della famiglia di mia mamma era conosciuta come 'sta fèr' (sta fermo) coniata perché a quanto pare avevano un asino recalcitrante al quale dovevano quindi sempre ripetere: sta fermo, sta fermo :lol: invece quando studiavo a venezia ricordo d'essermi incantata alla storia dei soprannomi che fan parte perfino dei documenti degli abitanti di chioggia. in pratica, una quantità enorme di abitanti si chiama boscolo di cognome, per cui per distinguere le famiglie i soprannomi sono diventati nel tempo altrettanto validi, anche se alcuni son proprio strani! :D (se ne può leggere qualcosa qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Chioggia#Particolarit.C3.A0_dei_cognomi)

Ultima modifica:
Alto