Olmo60
Guru Master Florello
Fammi capire: pensavi di aver acquistato i sacchetti con le maniglie e ti sei ritrovata quelli con i laccetti che aveva acquistato la signora e quando ti sei accorta te li sei tenuti e quella se n'è andata senza i sacchetti?
Troppo forte!!!
Senti a me cosa capita: Vado a fare la spesa e quando rientro metto tutto a posto: le bistecche e il pane nel freezer, la pasta e il riso nell'armadietto in cucina, la frutta nella vaschetta del frigo...e qui tutto normale come farebbe qualsiasi brava massaia.
Il problema è stato il giorno successivo che non trovavo più il portafoglio... prima cosa ho cercato in qualche angolo remoto della mia macchina, poi ho cercato nelle tasche delle giacche (tutte!!!), ho ripercorso mentalmente tutto ciò che avevo fatto con quel benedetto portafoglio in mano e alla fine sono ritornata al suspermercato a vedere se qualcuno lo avesse trovato...mi veniva da piangere!
Torno a casa, tolgo il pane dal freezer e dentro c'era anche il portafoglio!
io.........noooo...ancora peggio.... quei sacchetti non li avevo proprio presi...ma mi ero convinta del contrario....e ho convinto anche la signora...
Ultima modifica: