• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma roba da matti!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Fammi capire: pensavi di aver acquistato i sacchetti con le maniglie e ti sei ritrovata quelli con i laccetti che aveva acquistato la signora e quando ti sei accorta te li sei tenuti e quella se n'è andata senza i sacchetti?
Troppo forte!!!

Senti a me cosa capita: Vado a fare la spesa e quando rientro metto tutto a posto: le bistecche e il pane nel freezer, la pasta e il riso nell'armadietto in cucina, la frutta nella vaschetta del frigo...e qui tutto normale come farebbe qualsiasi brava massaia.
Il problema è stato il giorno successivo che non trovavo più il portafoglio... prima cosa ho cercato in qualche angolo remoto della mia macchina, poi ho cercato nelle tasche delle giacche (tutte!!!), ho ripercorso mentalmente tutto ciò che avevo fatto con quel benedetto portafoglio in mano e alla fine sono ritornata al suspermercato a vedere se qualcuno lo avesse trovato...mi veniva da piangere!
Torno a casa, tolgo il pane dal freezer e dentro c'era anche il portafoglio!
gif_animate_comiche_07.gif
....la spesa...la spesa....è al primo posto per tutti..!!!!:lol:

io.........noooo...ancora peggio.... quei sacchetti non li avevo proprio presi...ma mi ero convinta del contrario....e ho convinto anche la signora...:lol:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Beati voi che vi è successo poco e nulla.
Ricordo che erano i primi di marzo di 4 anni fa, dopo un servizio di 15 ore finisco la mattina alle 07:00; esco dal lavoro e correndo sotto la pioggia mi reco dov'era parcheggiata l'auto per andare dritto a casa, arrivo lì e rimango pietrificato l'auto non c'era:cry: (auto nuova di 20giorni); rientro subito dentro per guardare le registrazioni delle telecamere che ci sono, ma le telecamere non riprendevano una parte di parcheggio:burningma
Nel frattempo alle 07:30 già molti colleghi che arrivavano belli freschi al lavoro, iniziavano a domandare cosa fosse successo e la cosa ancora di più mi faceva innervosire. Squilla il telefono rispondo ed era mia moglie che mi chiedeva come mai stessi ritardando che avrei dovuto accompagnare la bambina all'asilo. Al chè molto educatamente gli dico con garbo:fischio: di non rompere le balls che mi avevano rubato la macchina e chiudo il telefono; a malincuore mi decido per prassi a chiamare il 113. Faccio il numero e nel frattempo mi arriva un suo sms di mia moglie che ancora conservo "GUARDA CHE LA TUA MACCHINA E' NEL BOX, IERI SEI ANDATO A LAVORARE CON LA MIA". In quel momento sarei voluto morire:martello:
Il tutto è successo perchè nel tirare fuori le chiavi dal giubbotto avevo tirato fuori quelle della mia auto:crazy:.
Pensate che figura di .......se avessi chiamato la polizia:ros:

@ Letizia, non ho parole immagino solo l'espressione di quel poveretto:baffi:

:lol:..questa è grossa come una casa:!!!!!:hands13:..mesà che è tutta colpa del ritmo frenetico della vita moderna..:eek:k07:

belpa

Master Florello
no, ma siccome l'avevo lasciata al super quando l'han trovata me l'han ribaltata per una settimana per vedere se ci avevan messo dentro qualcosa( che mica ho detto nulla che me vergognavo comprensibilmente) così son stata una settimana a piedi:D: . e non ero ancora in età da alzheimer come adesso:D

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
io di mie non me ne ricordo, però ne ho 2.

nello stesso stile di michele, mio padre qualche tempo fa era in macchina con la moglie e mie sorelle una delle quali stava guidando. lui chiacchierava quindi non ha fatto caso a dove hanno parcheggiato, l'indomani mattina va alla macchina per andare a lavoro ma non la trova. disperato, già convinto gliela avessero rubata, va a sporgere denuncia. torna a casa e mia sorella "ma sei matto, non ti ricordi che l'avevamo messa in un altro posto??". ahahahah è dovuto andare a ritirare la denuncia, con la faccia in terra! :lol:

una carinissima, ma sicuramente ad alto contenuto nervoso per i grandi di casa, di mio fratello quando era piccolo: va in campagna con il padre, il quale scende un attimo per spostare i tubi dell'irrigazione, mio fratello toglie le chiavi dal cruscotto e le disperde non si sa dove nel campo. disperato, il padre deve rompere il marchingegno e far partire la macchina facendo far contatto ai fili, ovviamente dopo avergli chiesto ripetutamente dove le avesse messe e aver cercato invano per un bel po' le chiavi. torna anche nei giorni seguenti, ma delle chiavi nessuna traccia. alla fine cambiano tutto l'ingranaggio: chiave nuova, vita nuova. dopo qualche tempo vanno di nuovo insieme in campagna, mio fratellino va tutto contento nel campo e torna tutto sorridente con le chiavi in mano! :D
morale della favola: se avete perso qualcosa in casa e non la trovate più, chiedete ai bambini...e se non avete nessun bambino, procuratevene uno! :lol: :lol:

ironbee

Guru Giardinauta
Anch'io al mattino lascio la macchina in una grande piazza, più o meno sempre nella stessa fila, in modo che alla sera vago alla ricerca in un'area limitata.
Una mattina vedo da lontano che si sta liberando un posto in una zona molto più comoda e mi precipito a occuparlo.
Alla sera un furgone posteggiato proprio di fianco alla mia macchina me la occulta alla vista e così non mi viene in mente quello che era successo al mattino. Vago per un quarto d'ora nella mia solita zona, alla fine mi convinco che me l'hanno rubata e mi dirigo verso il posto di polizia più vicino. Per fortuna così facendo me la trovo proprio davanti!

miciajulie

Fiorin Florello
mi è venuta in mente una megafiguraccia, non dovuta a un blackout del capoccione, bensì alla mia lingua svelta
va bene lo stesso? e son sicura di averla già raccontata, ma qualcuno di voi di certo non c'era
ero in austria, parco di schoenbrunn, su una panchina con degli amici. non conosco il tedesco. guardavamo le signore che passavano, io più maschiaccio dei miei amici maschi. ne passa una bella, ben vestita, da soap opera, tipo cocktail party, unico neo dei pelacci sui polpacci da poterci fare un maglione. e io esclamo, senza abbassare la voce: come è elegante questa signora, peccato quella foresta di brutti peli. e la signora, sorriso 32 denti, si volta e mi fa: krazie! lei sapeva l'italiano. spero abbastanza per capire 'elegante', ma non 'brutti peli'. io che volevo mimetizzarmi col vialetto, gli amici che fingevano di non conoscermi. e persino in austria son riuscita a fare la mia pessima figura.... però, sperando che appunto avesse capito solo il complimento e non la critica, con i miei 32 denti in bella mostra ho risposto un sonoro 'prego!' non so se ora avrei la stessa faccia di tolla

Ultima modifica:

letizia66

Florello
In quanto a lingua svelta c'è la mia piccola che mi fà fare mega figuracce (che io, almeno quella, sò tenerla bene a freno :eek:k07:) una delle tante :lei aveva 4 anni , eravamo in spiaggia ,naturalmente non le perdo mai d'occhio le mie perle, vedo la più piccola che guardava con insistenza e aria interrogativa in lontananza ma non ero riuscita a individuare cosa attirava la sua attenzione ,ad un certo momento vedo che parte decisa mi tiro sù per vedere dove andava e resami conto che in quella direzione c'era una signora che stava prendendo il sole in topless e conoscendo la mia piccola peste mi sono alzata affrettandomi per arrivare a lei prima che lei arrivasse a destinazione :baf: ma lei più veloce della luce arriva dalla signora ,si accovaccia e con fare concitato le dice signora signora e intanto le porgeva la parte superiore del costume,si è dimenticata di mettere il costume :rolleyes: :eek: io mi sarei sprofondata ma la signora capendo le buone intenzioni della piccola con un sorriso bonario l'ha ringraziata e lei tuttta soddisfatta mi è venuta incontro dicendomi che era stata una vera fortuna che se ne era accorta che sennò tutti avrebbero visto il seno della povera signora :martello: :lol:

hermioneat

Florello
Beh, non trovare la macchina al parcheggio, cercare la mia quando invece ho usato quella del marito sono dei classici. Anche dare il giro alla c apientissima borsa che mi porto sempre appresso per cercare e chiavi..... successo più di una volta.
Mi figlia invece uscendo dal liceo qualche anno fa l'ha fatta bella. Ha visto una punto bianca parcheggiata, ci si è fiondata, aperto la portiera, salita e dai sbrigati che ho tanti di quei compiti.... peccato che quando si è girata verso l'autista si è accorta che un signore coi capelli bianchi la guardava ad occhi sbarrati.... Rossa come un peperone ha chiesto scusa ed è scesa e mi ha cercato sul cellulare per sapere dove fossi. Io ero arrivata tardi e non avevo trovato un parcheggio al solito posto quindi la mia punto bianca era da tutt'altra parte...
Vedo con piacere però che non siamo sole a fare numeri da circo.... Menomale!!!!! :love:

letizia66

Florello
Sempre la mia piccolina che fortunatamente adesso ,almeno dentro negozio, ha capito che deve tenere a freno la sua tagliente linguetta e aspetta che siamo sole per fare eventuali appunti (anche se il più delle volte ha ragione) un pomeriggio in un momento di molto afflusso entra una signora prova molte cose maglie, pantaloni, camicette e decide cosa prendere mentre esce dal camerino, tutti noi molto indaffarati, la piccola decide di darci una mano e entra nel camerino per prendere le cose da mettere a posto ,dopo due secondi sento la sua vocina "signora" già dal tono sudavo freddo, te la vedo sbucare piuttosto inviperita, lì aivoglia a guardarla sgranando gli occhi per farle capire di stare zitta,ormai era partita " scusi ma lei a casa sua quando si toglie i vestiti li lascia ammucchiati in quel modo?" e con quella faccina contrariata rivolta all'insù aspettava una risposta dalla signora che era diventata rossa come un peperone,io ero tutta concentrata a non sbottare in una risata per l'espressione contrariata di quel soldo di cacio e quella della signora che evidentemente si era resa conto del modo in cui aveva ammucchiato gli indumenti che aveva provato e cercava di giustificarsi scusandosi con lei e con noi " ha ragione mi dovete scusare e era andata verso il camerino per dare una sistemata, a quel punto io ripresami dall'attacco di ilarità di cui ero stata vittima (per fortuna ben nascosta) ho ripreso in mano al situazione e ho tolto dall'imbarazzo la "maleducata" :lol:
E' un macello :D spero che piano piano riesca a imparare a tenersi :rolleyes:

hermioneat

Florello
Però, Letizia, come si dice dalle mie parti "la verità bisogna chiederla agli ubriachi o ai bambini".
Nella sua innocenza ha ripetuto quello che probabilmente fai tu con lei quando fa disordine...

Uploaded with ImageShack.us Se alla tua piccolina insegni ad essere ordinata è normale che lo faccia con gli altri. E poi, dai, la signora in questione se è intelligente avrà capito che si trattava di una bimba....
capisco il tuo imbarazzo ma l'altra qualcosa avrà imparato...:lol::lol:

elena_11293

Master Florello
evviva i bimbi! letizia, sinceramente invece spero proprio non impari a trattenersi, chi deve cambiare è il mondo piuttosto!!
un bacetto a lei :love_4:

Olmo60

Guru Master Florello
mi è venuta in mente una megafiguraccia, non dovuta a un blackout del capoccione, bensì alla mia lingua svelta
va bene lo stesso? e son sicura di averla già raccontata, ma qualcuno di voi di certo non c'era
ero in austria, parco di schoenbrunn, su una panchina con degli amici. non conosco il tedesco. guardavamo le signore che passavano, io più maschiaccio dei miei amici maschi. ne passa una bella, ben vestita, da soap opera, tipo cocktail party, unico neo dei pelacci sui polpacci da poterci fare un maglione. e io esclamo, senza abbassare la voce: come è elegante questa signora, peccato quella foresta di brutti peli. e la signora, sorriso 32 denti, si volta e mi fa: krazie! lei sapeva l'italiano. spero abbastanza per capire 'elegante', ma non 'brutti peli'. io che volevo mimetizzarmi col vialetto, gli amici che fingevano di non conoscermi. e persino in austria son riuscita a fare la mia pessima figura.... però, sperando che appunto avesse capito solo il complimento e non la critica, con i miei 32 denti in bella mostra ho risposto un sonoro 'prego!' non so se ora avrei la stessa faccia di tolla
:lol::lol::lol:..spera..spera...ma secondo me, quella ha capito tutto...!!! altro che se ha capito!!!!:lol::hands13:

Olmo60

Guru Master Florello
Sempre la mia piccolina che fortunatamente adesso ,almeno dentro negozio, ha capito che deve tenere a freno la sua tagliente linguetta e aspetta che siamo sole per fare eventuali appunti (anche se il più delle volte ha ragione) un pomeriggio in un momento di molto afflusso entra una signora prova molte cose maglie, pantaloni, camicette e decide cosa prendere mentre esce dal camerino, tutti noi molto indaffarati, la piccola decide di darci una mano e entra nel camerino per prendere le cose da mettere a posto ,dopo due secondi sento la sua vocina "signora" già dal tono sudavo freddo, te la vedo sbucare piuttosto inviperita, lì aivoglia a guardarla sgranando gli occhi per farle capire di stare zitta,ormai era partita " scusi ma lei a casa sua quando si toglie i vestiti li lascia ammucchiati in quel modo?" e con quella faccina contrariata rivolta all'insù aspettava una risposta dalla signora che era diventata rossa come un peperone,io ero tutta concentrata a non sbottare in una risata per l'espressione contrariata di quel soldo di cacio e quella della signora che evidentemente si era resa conto del modo in cui aveva ammucchiato gli indumenti che aveva provato e cercava di giustificarsi scusandosi con lei e con noi " ha ragione mi dovete scusare e era andata verso il camerino per dare una sistemata, a quel punto io ripresami dall'attacco di ilarità di cui ero stata vittima (per fortuna ben nascosta) ho ripreso in mano al situazione e ho tolto dall'imbarazzo la "maleducata" :lol:
E' un macello :D spero che piano piano riesca a imparare a tenersi :rolleyes:

:lol::lol:..certo che è vispa la bambina!!!!...questa li metterà tutti in riga...se cresce così..:hands13::lol:

letizia66

Florello
Però, Letizia, come si dice dalle mie parti "la verità bisogna chiederla agli ubriachi o ai bambini".
Nella sua innocenza ha ripetuto quello che probabilmente fai tu con lei quando fa disordine...

Uploaded with ImageShack.us Se alla tua piccolina insegni ad essere ordinata è normale che lo faccia con gli altri. E poi, dai, la signora in questione se è intelligente avrà capito che si trattava di una bimba....
capisco il tuo imbarazzo ma l'altra qualcosa avrà imparato...:lol::lol:
Si hermioneat :lol: la cosa più imbarazzante era che non riuscivo a proferire parola perchè dentro mi stavo sbellicando dalle risate e a giudicare l'espressione e il colore della signora (e l'ho appurato quando sono riuscita a ritornare nei ranghi e la sono andata a "soccorrere"mentre cercava di dare una sistemata) la piccola aveva ragione e a 50 anni essere ripresa da una bimba di 5 (con tutte le ragioni) mi son vergognata per lei :lol:
evviva i bimbi! letizia, sinceramente invece spero proprio non impari a trattenersi, chi deve cambiare è il mondo piuttosto!!
un bacetto a lei :love_4:
Elena molte volte penso anche io la stessa cosa ma vedo che già adesso paga le conseguenze del suo caratterino poco malleabile , pensa che in terza elementare ,sgridata dalla maestra perchè incolpata (ingiustamente) di aver scritto sulla lavagna una cosa poco carina mentre nella classe non c'era nessuno e sostenendo che era entrata solo lei (e non era stato così) è risalita mentalmente a chi l'aveva vista entrare in classe (l'assistente del suo piano) e poteva essere l'unica ad averlo riportato alla maestra ,sicura del fatto suo,è andata da lei e senza nè tanto nè quanto le ha detto che la prossima volta che decideva di andare a dire qualcosa alla maestra faceva bene ad assicurarsi che fosse la verità perchè altrimenti lei l'avrebbe DENUNCIATA :lol: ,purtroppo però la maestra in questione sentendosi scavalcata e affrontata l'ha presa in antipatia e lei se n'è resa conto (magari non del perchè) e ne ha sofferto per tutti e tre gli anni :( da mamma se da una parte penso che fà bene a non farsi mettere i piedi in testa dall'altra mi auguro che riesca a contare fino a 10, vagliare le situazioni e non partire in quarta prendendo le cose di petto :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Bene bene bene,mi avete fatto fare certe risate :lol: siam tutti rimbambiti alla fine :lol:
Me n'è venuta in mente una:
Io,Carla e Marica, 2 mie amiche, eravamo al centro commerciale. Entriamo in un negozio.Carla vede un pantalone che le piace e se lo va a provare in camerino,io resto fuori a mantenere la tendina. Intanto Marica va nel retro e prende una parrucca per manichini. Entra nello spogliatoio dove c'è Carla e dice di provarsi la parrucca. Lei la prova e io le faccio la foto...passa la commessa che esclama:"Ma che state a fare?Vi mettete a fa le foto!?". Giuro,volevo diventare invisibile :lol::lol::lol::lol:

elena_11293

Master Florello
sì, ora capisco cosa intendevi letizia, e in questo senso concordo certo con te, non è giusto che paghi per la sua sincerità e siccome non può ancora contare in questo su tutto il mondo adulto è proprio un bene per lei che impari a considerare quando e come esprimersi in libertà. prima rispondevo invece a qualcosa del tipo 'è meglio che si adatti, cambi', cosa che metterebbe in dubbio ciò che lei sente e vede, e che proprio spero non accada! è un rischio se non riesce a comprendere perché non possa sempre essere libera di esprimersi e seguirsi, dato che se una cosa è rossa perché non dovrebbe dirlo? e soprattutto, perché dovrebbe dire che è gialla?!!, per cui ti auguro di riuscire a sostenerla nello starsi vicina nelle sue verità, a non metterle in discussione, seppure insegnandole che c'è al contempo necessità che (senza negarle) non possa sempre palesarle.
baci anche a te!!

Olmo60

Guru Master Florello
Bene bene bene,mi avete fatto fare certe risate :lol: siam tutti rimbambiti alla fine :lol:
Me n'è venuta in mente una:
Io,Carla e Marica, 2 mie amiche, eravamo al centro commerciale. Entriamo in un negozio.Carla vede un pantalone che le piace e se lo va a provare in camerino,io resto fuori a mantenere la tendina. Intanto Marica va nel retro e prende una parrucca per manichini. Entra nello spogliatoio dove c'è Carla e dice di provarsi la parrucca. Lei la prova e io le faccio la foto...passa la commessa che esclama:"Ma che state a fare?Vi mettete a fa le foto!?". Giuro,volevo diventare invisibile :lol::lol::lol::lol:

ormai che c'eri alla commessa potevi rispondere: ops...ho visto le tende e pensavo fosse una cabina fotografica...:lol::lol:

Alto