Qui le buste le fanno pagare...ma non ho assolutamente problemi nel farmene dare, so già più o meno quante ce ne vorranno quindi ne chiedo già il numero sufficiente....ma se capita che ne ho bisogno una in piùùùanche lì nessun problema.
La lista? Accidenti è terribile...scordo spesso qualcosa anche in quella e il Fagio poi deve tornare indietro...(rigorosamente da solo mentre io metto via il malloppo ingombrante appena comprato)...per ovviare all'inconveniente.
Ma è una pal.la riporre via la spesa! Quintalate di yogurt...vedura e altro che devono assolutamente stare nel frigorifero...loro che fanno? Buttano dentro così come gli viene e non ci sta un cavolo:burningma secondo me fanno apposta così poi lo faccio io e bon! E che ci vuole? Bisogna avere un po' di senso organizzativo no? E alla fine ci metto tutto...certo poi trovarle le cose...loro se non ce l'hanno piazzata lì davanti agli occhietti smarriti una roba...Sevi...dov'èèèèèèèèèèèèèè? Sevi...che fine ha fattooooooooooooooo?
Vabbè dai...cmq idem dicasi per l'antina lunga preposta all'accoglimento di generi alimentari vari "secchi"....cioè brioches, biscotti, pelati, latte a lunga conservazione, pasta ecc...un disastro!
E sempre lì arrivo io...supersevi a sistemare tutto...però a me piace ordinare...aprire e vedere che le cose non stanno alla rinfusa, accatastate alla belle meglio...però anche loro eh...un po' più di buona volontà non gli farebbe certo male!
Scusate...sono scivolta in OT...
Walnut...io ho bisogno che mi sveli il barbatruccooooooooooooooo! Ciaooooooooooo:love_4: :love_4:
1°P.S.Non c'entra molto eh...ma parlando di borse di plastica e conseguenti rifiuti...mi allaccio per chiedervi...
Perché certa gente fa una fatica immane a chiudere quei benedetti manici o laccetti(parlando dei sacchetti preposti all'uso) dei sacchetti dove sta la loro cara immondezzina?
Inoltre, non so da voi, ma qui ancora troppe persone vanno al bidone...e buttano una marea di bottiglie di plastica sfuse dentro...ma perché non la riciclano 'sta plastica...mi fanno venire un nervoso che...
se qualche volta le becco faccio una strageeeeeeeeeeeeeeee!:burningma
2° P.S. Oh...per dovere di cronaca...non sono nottambula eh...mi sono appena svegliata...è da qualche giorno che vado a letto praticamente con le gallineeeee eheheheh...e poi mi sveglio alle 3,30...du pal*e!