• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono preoccupata!

M

Mary74

Guest
Bellissimiiiiiiiiiiii...li ho quasi uguali.
Purtroppo tengo i piedi a forma di panino ...:baf: e dopo un pò mi fanno male ...
e gli stivali si deformano ai lati...:fifone2:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mariangela ..... ma allora eri te quella che mi ha fatto ridere così tanto
70.gif
e comunque ocio a calcolare bene anche le "scale" :eek:k07:

Mary ................. fai come me .......... un numero in più e non avrai più problemi :froggie_r e meno "disformamenti" :ciglione:

mario87

Maestro Giardinauta
Pat ha scritto:
Mary ................. fai come me .......... un numero in più e non avrai più problemi :froggie_r e meno "disformamenti" :ciglione:

sese vabbè ogni scusa è buona.............. BIG FOOT....... :lingua: :lol: :lol: :lol:
70.gif

R

riverviolet

Guest
Mary74 ha scritto:
Bellissimiiiiiiiiiiii...li ho quasi uguali.
Purtroppo tengo i piedi a forma di panino ...:baf: e dopo un pò mi fanno male ...
e gli stivali si deformano ai lati...:fifone2:

Anch'io! :storto:
Sorbole! Li vedo spesso, mi piacciono anche, ma poi mi ritorna in mente il mal di piedi ed allora li metto poco.
Non vanno più di moda, ma ne avevo un paio scamosciato nero, che superava il ginocchio, quando il mio poteva chiamarsi ginocchio :lol:
Che belli eranoooooooo!! Alla Lady Oscar!

R

riverviolet

Guest
Pat ha scritto:

Ma non ti scappano poi?
Se metto un numero in più, me li perdo per strada :baf:

Eltuena

Guru Giardinauta
Dalla descizione credevo peggio. Non è una punta eccessiva, in giro ci sono delle scarpe con delle punte del tipo metto un piede avanti e sono in un'altra città.

Pat

Membro dello Staff
River ........ e chi l'ha detto che non vanno più di moda ............. qui c'è pieno :eek:k07: e ricordo che stivaletti così li avevo portati anche verso i 22/23 anni .................... o erano 17 .............. boh :confuso:

Sempre River ............ sono stvali e non scarpe e quindi non scappano :D certo che se tu non sai camminare non è mica colpa mia :lingua:

Eltu .................. ho fatto di quelle accellerate oggi in "prima" .......... e comunque sono molto più comodi questi che non gli altri neri che ho .......... sempre a punta ma più "corti" ma con tacco a spillo :hehe:

Per la cronaca ......... oggi mi sono comprata anche 2 pinocchietto da mettere con gli stivali .............. chissà la faccia del boy appena li vede :baf: lui li odia :martello2

Mario ............... te taci che hai il 45 :lingua:

R

riverviolet

Guest
Pat ha scritto:
Sempre River ............ sono stivali e non scarpe e quindi non scappano :D certo che se tu non sai camminare non è mica colpa mia :lingua:

Anche questo è vero :lol:

crica

Giardinauta Senior
eltu ha scritto:
Dalla descizione credevo peggio. Non è una punta eccessiva, in giro ci sono delle scarpe con delle punte del tipo metto un piede avanti e sono in un'altra città.

Si, si, è vero, ho presente....sono quelli modello "Alì Babà"...:lol: :lol: ...ma non sono scomodi??
ciaociao
cri

clooney

Giardinauta
Pat non sono così esagerati anzi sono molto belli. Mio figlio li porta con le punte + lunghe anzi!!!

Ciao

lobelia

Florello Senior
Mariangela1 ha scritto:
Attenzione ai bordi dei marciapedi! Io con un paio di scarpe a punta, ho fatto un volo d'angelo proprio in centro a Bergamo, dovevate vedere con che slancio mi sono rialzata e mi sono guardata in giro.

A me è successo un fattaccio simile sotto la metro, mi sono ritrovata in ginocchio ma non me la sono sentita di fingere uno slancio mistico.....
Mi sono tirata su senza espressione alcuna ed ho proseguito: due settimane di dolore al ginocchio!!!!!!!
Il colore del livido? Bluette sparato con strie rosse.:squint:

Pat

Membro dello Staff
mario87 ha scritto:
ehm...... ma io sono un maschietto...... e sono alto un metro e 82....... :lingua: :lingua: :lingua: :lol: :love_4:

Il boy ti batte :cool2: è alto 183 cm. e porta il 43 :lingua: è che i ragazzi/e di oggi hanno di quei piedoni .............. per esempio il figlio del boy ..... la tua stessa età, 180 cm. per 45 di piede ...... la figlia 14enne di un'amica sarà alta 160 cm., ma forse meno .....40 di piedone .... ma che vi danno da mangiare :food:

Pat

Membro dello Staff
Clorophilla ha scritto:
E il mio...di boy????? 48!!!!:eek: uff che fatica.....e si trovano solo ed esclusivamente di marca!:squint:

Ma quant'è alto :confuso: 2 metri e mezzo :lol:

Alto