• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Occasione persa

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Orty mi hai fatto morire dal ridere, ogni tanto un intervallo divertente ci vuole.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
:flower::flower::flower:
Grazie Piera cara:love_4:
Ragazze,
meno male che non sono la sola a non capire certe occasioni:D:D

simone81

Guru Giardinauta
Orty se c'era un uomo alla cassa avresti capito subito, noi siamo più diretti "anche troppo".

p.s. Addiruttura ti serve l' uomo di cortesia per ritagliare i punti e quanti ce n'hai, il mio misero punto sta li appiccicato dietro all'orologio lontano da occhi indiscreti.

_ortensia_

Master Florello
Orty se c'era un uomo alla cassa avresti capito subito, noi siamo più diretti "anche troppo".

p.s. Addiruttura ti serve l' uomo di cortesia per ritagliare i punti e quanti ce n'hai, il mio misero punto sta li appiccicato dietro all'orologio lontano da occhi indiscreti.

:lol::lol::lol::lol:
un lavoro ce lo devo pur trovare:love:

Ma il punto nascosto, è per me?:D

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
Ma daiiiiii !!! potevi chiedergli il numero di cellulare !!!

tu non pensare mai a tua figlia eh!?!?!?!? :martello2

domani ci torni e glielo chiedi :D :D:D

Fantozzi.jpg

_ortensia_

Master Florello
Ussignur caramadona, vedi un pò questa, chi l'avrebbe mai detto, una figlia che chiede ste cose alla propria madre:martello2:martello2

mammagiò

Apprendista Florello
mi sa tanto che anche nel mio supermercato ci sono quelli a "sottocosto".

ma nel mio non ci sono per niente...nemmeno sottocosto, come mai?

ah però!!!! l'uomo di cortesia non l'avevo mai sentita

Cioè...la cortesia di farti compagnia a pagamento....Ma che razza di cortesia eh?? :confuso:

Ma daiiiiii !!! potevi chiedergli il numero di cellulare !!!

tu non pensare mai a tua figlia eh!?!?!?!? :martello2

domani ci torni e glielo chiedi :D :D:D

Fantozzi.jpg

Attenta a te, che certe cortesie fanno male :lol:

Stefano De C.

Florello Senior
Nemmeno io l'avevo mai sentita. Poi non capisco perché lo abbia detto al supermercato, forse perchè delle signore dopo aver fatto la spesa andrebbero a ricevere certe cortesie pagando? E' un supermercato dove ci vanno le ricche Orty?

David 75

Giardinauta
Non ti preoccupare Orty, anche a me capitò (quando facevo il militare alla capitaneria di porto di Rimini) di incontrare sul lungomare una bella ragazza appoggiata ad un auto di lusso. Tutti i commilitoni capirono di che si trattava tranne il sottoscritto che dopo dieci minuti di avances venne liquidato con un: o paghi o ti levi dai :D:D

Alto