• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Supermercato

Upendo

Giardinauta
se trovi chi lo ha aperto fagli i complimenti anche da parte mia, dal spermarcato siamo passati alla rumenta (traduzione spazzatura)
anche io faccio la raccolta differenziata, ma mi mancano i contenitori abbastanza grandi per differenziare gli str... dagli altri

Nemmeno io, come Milla, ho capito l'intento del tuo intervento Pin. Era ironico o sei infastidita da qualcosa che è stato scritto da qualcuno di noi (magari da me :confuso: :confused: :( ) ?
Come diceva Milla, anch'io penso che il mio OT sulla raccolta differenziata non sia effettivamente tale e che i due temi siano strettamente collegati.

Se ti ho infastidita ti prego di scusarmi.......... non era mia intenzione :flower:

Walnut

Giardinauta Senior
Walnut...io ho bisogno che mi sveli il barbatruccooooooooooooooo! Ciaooooooooooo:love_4: :love_4:
Ecccccchhhhhhhime!
Prendi la suddetta bustina ingombrante e fetentona.
La stendi super benissimo cercando di far combaciare le piegature (anche quelle dei manici) come se mai l'avessi aperta.
Prendi il lato più lungo della borsina e inizi ad arrotolarlo sul resto della bustina.
Ci sei Sevis? Aspetto istruzioni prima di andare avanti. :eek:k07:

Walnut

Giardinauta Senior
Di rettangolo...sennò ho sbagliato qualcosa...

Hai la tua striscia. Parti dalla parte senza manici, afferri la base della striscia e invece di piegarla su se stessa a rettangolo, la pieghi di sbiego, facendo combaciare la base della striscia, con uno dei lati lunghi. E così via fino ad arrivare quasi in cima. E' più chiaro?

Walnut

Giardinauta Senior
Non so...però mi pare d'aver fatto giusto...
Se hai fatto bene, dovresti aver ripiegato fino ad arrivare ai manici o poco più sù. Ora, per fermare il tutto, devi infilare la parte dei manici che ti rimane, sotto lo strato di borsina ripiegata, come se stessi infilando i manici in una specie di tasca.
In questo modo dovresti ottere un triangolino e il barbatrucco è svelato!

Sevi

Fiorin Florello
Evvaiiiiiiiiiiiiii....grazie Wal!:hands13: :hands13: :hands13:
Sei un fenomeno...non mi è venuto subito eh...perché avevo ripiegato la busta all'inizio non tenendo conto della larghezza dei manici e quindi non riuscivo a ripiegarli all'interno...l'ho rifatto per benino...ed è venuto un bijou!:eek:k07:

Grazie Wal...bacio grandissimo per te...:love_4: :love_4: :love_4:

Walnut

Giardinauta Senior
Evvaiiiiiiiiiiiiii....grazie Wal!:hands13: :hands13: :hands13:
Sei un fenomeno...non mi è venuto subito eh...perché avevo ripiegato la busta all'inizio non tenendo conto della larghezza dei manici e quindi non riuscivo a ripiegarli all'interno...l'ho rifatto per benino...ed è venuto un bijou!:eek:k07:

Grazie Wal...bacio grandissimo per te...:love_4: :love_4: :love_4:
Oh, sono felice!:hands13: Non puoi immaginare lo spazio che si recupera piegandole così! Poi sono praticissime da tenere in borsa o in auto per qualsiasi evenienza....... Solitamente le uso quando prelevo qualche pianta in giro per i prati o i boschi! :D