G
Guardiano delle oche
Guest
purtroppo....
la mia era una provocazione naturalmente...a volte sono un po' cinico ma non metto mai cattiveria nei miei scritti, credetemi. E se dovessi dare questa impressione chiedo scusa...
:ros:
purtroppo....
non mi era proprio passato per la testa, che tu avessi usato cattiveria!!!!!:Saluto:la mia era una provocazione naturalmente...a volte sono un po' cinico ma non metto mai cattiveria nei miei scritti, credetemi. E se dovessi dare questa impressione chiedo scusa...
:ros:
se trovi chi lo ha aperto fagli i complimenti anche da parte mia, dal spermarcato siamo passati alla rumenta (traduzione spazzatura)
anche io faccio la raccolta differenziata, ma mi mancano i contenitori abbastanza grandi per differenziare gli str... dagli altri
Ecccccchhhhhhhime!Walnut...io ho bisogno che mi sveli il barbatruccooooooooooooooo! Ciaooooooooooo:love_4: :love_4:
No, hai fatto benissimo! Più o meno se come misura hai tenuto quella del manico (che è più o meno 3-4 cm), dovresti aver ottenuto una striscia lunga e stretta. Giusto?Sì Wal...l'ho arrotolata tutta...ho sbagliato?
Benissimo!!!!!Sì...esatto!
Di rettangolo...sennò ho sbagliato qualcosa...
Se hai fatto bene, dovresti aver ripiegato fino ad arrivare ai manici o poco più sù. Ora, per fermare il tutto, devi infilare la parte dei manici che ti rimane, sotto lo strato di borsina ripiegata, come se stessi infilando i manici in una specie di tasca.Non so...però mi pare d'aver fatto giusto...
Oh, sono felice!:hands13: Non puoi immaginare lo spazio che si recupera piegandole così! Poi sono praticissime da tenere in borsa o in auto per qualsiasi evenienza....... Solitamente le uso quando prelevo qualche pianta in giro per i prati o i boschi!Evvaiiiiiiiiiiiiii....grazie Wal!:hands13: :hands13: :hands13:
Sei un fenomeno...non mi è venuto subito eh...perché avevo ripiegato la busta all'inizio non tenendo conto della larghezza dei manici e quindi non riuscivo a ripiegarli all'interno...l'ho rifatto per benino...ed è venuto un bijou!k07:
Grazie Wal...bacio grandissimo per te...:love_4: :love_4: :love_4:
Già...e poi io che uso praticamente la borsa della Barbie...è davvero comodo...