Stai tranquilla hermio, che alla fine di questo thread poi prendiamo le prenotazioni per tutti i partecipanti e affittiamo anche un pulman per accompagnarci.
@Letizia tua figlia e 10 e lode per il suo modo di fare, ormai i bambini di oggi rispetto a noi sono avanti anni luce, sia di intelligenza che spontaneità.
Pensa che al casello di Reggio E qualche hanno fa mi ferma la stradale ed io come al solito esco pat. e libretto stando zitto:ciglione:; il poliziotto dopo averli visti mi fà notare che non avevo la cintura e che mi avrebbe verbalizzato(da premettere che non la porto mai e ho pure la falsa cintura per non sentire il dlin dlon della cintura).
In quel momento mi è venuto spontaneo dire che l'avevo tolta al casello perchè non riuscivo con il braccio ad inserire il bancomat e lei da dietro PAPI, MA TU NON LA METTI MAI, SEI BUGIARDO! Il poliziotto mi guarda e scoppia a ridere per il tono della bimba e mi fa con il sorriso "Bell'esempio che da ai suoi figli", bella figura di xxxxxx
Meno male che è stato così gentile e cortese ed alla fine niente verbale:ciglione:
Comunque non ho sentito nessuno dire di essere uscito pazzo a cercare gli occhiali per poi accorgersi di averli sul naso, a me è capitato.