• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma roba da matti!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
no, ma siccome l'avevo lasciata al super quando l'han trovata me l'han ribaltata per una settimana per vedere se ci avevan messo dentro qualcosa( che mica ho detto nulla che me vergognavo comprensibilmente) così son stata una settimana a piedi:D: . e non ero ancora in età da alzheimer come adesso:D

adesso che ci penso, mi è capitato qualcosa del genere, a 20 anni... il garage dei miei genitori dove tenevo l'auto era attaccato alla rimessa dei carabinieri del paese...ma c'era una porticina in fondo (che nessuno ovviamente usava) che dava l'accesso da un locale all'altro. Una mattina vado per prendere la macchina e come sollevo la porta basculante mi ritrovo la mia macchina con uno sportello aperto e...un carabinierino dentro che frugava!!!!!!!!..quello sbarra gli occhi :eek:(penso di aver fatto altrettanto:eek:) e farfugliando qualcosa tipo "documenti"...."patente"...rosso come un peperone è sgusciato oltre la porticina!!!.....ma la "roba da matti" è che io, non credendo a quello che stavo vedendo, non realizzando la situazione, quando questo mi ha detto che stava controllando "documenti" io ho risposto : si si....si figuri......faccia pure...:martello::lol:..ci mancava poco che lo aiutassi!!!!:muro:....

michelepm

Florello Senior
Olmo, io ho già prenotato il posto per paura che qualcuno lo occupi. Spero solo di ricordarmi dove... :slow:
Stai tranquilla hermio, che alla fine di questo thread poi prendiamo le prenotazioni per tutti i partecipanti e affittiamo anche un pulman per accompagnarci.:D

@Letizia tua figlia e 10 e lode per il suo modo di fare, ormai i bambini di oggi rispetto a noi sono avanti anni luce, sia di intelligenza che spontaneità.

Pensa che al casello di Reggio E qualche hanno fa mi ferma la stradale ed io come al solito esco pat. e libretto stando zitto:ciglione:; il poliziotto dopo averli visti mi fà notare che non avevo la cintura e che mi avrebbe verbalizzato(da premettere che non la porto mai e ho pure la falsa cintura per non sentire il dlin dlon della cintura).
In quel momento mi è venuto spontaneo dire che l'avevo tolta al casello perchè non riuscivo con il braccio ad inserire il bancomat e lei da dietro PAPI, MA TU NON LA METTI MAI, SEI BUGIARDO! Il poliziotto mi guarda e scoppia a ridere per il tono della bimba e mi fa con il sorriso "Bell'esempio che da ai suoi figli", bella figura di xxxxxx:D
Meno male che è stato così gentile e cortese ed alla fine niente verbale:ciglione:

Comunque non ho sentito nessuno dire di essere uscito pazzo a cercare gli occhiali per poi accorgersi di averli sul naso, a me è capitato.:lol::lol:

Ultima modifica:

mammababy

Aspirante Giardinauta
Vogliamo parlare delle gaffe dei nostri figli per non pensare alle nostre? Ok allora, ecco la mia:
Io e mio marito in macchina col bimbo, che allora aveva 2 anni, nel seggiolino sul sedile posteriore. Stiamo andando a comprare I biglietti per il traghetto (sardegna) e la strada é la stessa di chi si va ad imbarcare. Ci ferma la polizia. Quando diciamo che non ci dobbiamo imbarcare il poliziotto ci dice “andate pure“ e saluta il piccolo che lo guarda implorante e dice “non voglio, non voglio, portami a casa“...l'espressione del poliziotto é di ghiaccio. Cerchiamo di spiegare che dice cosí perché non vuole che compriamo i biglietti, non vuole partire per le vacanze, é ancora piccolo...Ma non siamo abbastanza convincenti. Ci fa accostare, chiama il collega a tenerci d'occhio, controlla I documenti a tutti e due...pensava che non fosse figlio nostro e che ce lo stessimo portando via...! Piccolo traditore venduto!
A mente fredda ci siamo detti che é una fortuna che ci siano questi controlli, ma lí per lí é stato brutto essere guardati come delinquenti.

hermioneat

Florello
Pensa che al casello di Reggio E qualche hanno fa mi ferma la stradale ed io come al solito esco pat. e libretto stando zitto:ciglione:; il poliziotto dopo averli visti mi fà notare che non avevo la cintura e che mi avrebbe verbalizzato(da premettere che non la porto mai e ho pure la falsa cintura per non sentire il dlin dlon della cintura).
In quel momento mi è venuto spontaneo dire che l'avevo tolta al casello perchè non riuscivo con il braccio ad inserire il bancomat e lei da dietro PAPI, MA TU NON LA METTI MAI, SEI BUGIARDO! Il poliziotto mi guarda e scoppia a ridere per il tono della bimba e mi fa con il sorriso "Bell'esempio che da ai suoi figli", bella figura di xxxxxx:D
Meno male che è stato così gentile e cortese ed alla fine niente verbale:ciglione:

Comunque non ho sentito nessuno dire di essere uscito pazzo a cercare gli occhiali per poi accorgersi di averli sul naso, a me è capitato.:lol::lol:

Bravo Michele, bravo.... :fischio:anche io ti dico bell'esempio... :froggie_r Io sono abituata alla cinture ma per un semplice motivo.... La mia baby aveva due anni e mezzo e noi avevamo appena comperato una casetta in frazione. Siamo andate(lei io e mia madre) su perchè ci preparavamo a traslocare e quando siamo tornate indietro ho seduto la piccola belva sul seggiolino e l'ho agganciata per bene. Poi mi sono detta, io non la metto tanto passiamo per stradine di campagna, figurati. Solo che ad un certo punto ho alzato gli occhi nello specchietto retrovisore e..... UN INFARTO!!!!! La belva si era sganciata la cintura da sola! Ho subito fermato l'auto e sono scesa per risistemarla. Ho pure tentato di sgridarla e lei, la belvetta, mi ha zittito con un "ma tu non ce lavevi.....!" Quando mi sono ripresa, abbiamo fatto un accordo: ogni volta che qualcuno saliva in auto lei doveva (NON togliersi la cintura) ma avvisare il viaggiatore di metterla. Morale della favola. Appena entravi in garage e mettevi la mano sulla maniglia incominciava: metti la cintura... metti la cintura... du OO....

Quanto agli occhiali, quando mi capita di toglierli, poi immancabilemente non mi ricordo più dove li ho messi e allora strizzo gli occhi e vado alla ricerca.... finchè qualcuno mi domanda cercavi questi?

Ehy, Michè.... bastano per farmi perdonare? :flower::flower::flower:

hermioneat

Florello
Ti capisco mammababy.... penso che tu e tuo marito abbiate avuto voglia di....diciamo mangiarlo vivo, il bimbo
Per fortuna che i controlli ci sono. Purtroppo però non bastano mai

michelepm

Florello Senior
Bravo Michele, bravo.... :fischio:anche io ti dico bell'esempio... :froggie_r
:D grazie, me lo merito proprio; in macchina oltre alla piccola ho anche la signora che me lo dice sempre, prima o poi dovrò cambiare:fischio:
Ehy, Michè.... bastano per farmi perdonare? :flower::flower::flower:
io allora mi sà che per farmi perdonare per il comportamento avuto sin'ora, dovrò impiantare una coltivazione di tulipani misti ad orchidee:lol::lol:.

hermioneat

Florello
A michelepm

Anche echinocereus, lobivie, mammillarie..... euro..... euro? Che è? Ah, no, sbagliavo. E' una nuova varietà di....pesce..... il piscis scivolosus, quello che non riesci mai a trattanere....quando lo peschi... :muro::muro:
ciao ciao

belvedere

Giardinauta Senior
ehhh dilettanti siete!
ne avrei 1000 mie ma sono tanto frequenti che me le dimentico subito e non ci do peso.... certe cose pratiche le considero scarsamente rilevanti...

conosco un signore, anziano ma neppure tanto, che ne faceva di deliziose: es. provare ad alzare il volume del televisore cliccando ripetutamente sul cellulare.... portarsi in tasca il telecomando invece del cellulare... prendere il treno di domenica per andare al lavoro... uscire di casa alle 4 di notte per prendere il treno convinto che fosse mattina ecc. ecc. eppure si tratta di persona molto intelligente, ma sempre con la testa tra le nuvole!!

per me un classico è prendere la bottiglia dell'olio anzichè quella del vino e fermarmi appena in tempo mentre mi sto riempiendo il bicchiere per bere!

Olmo60

Guru Master Florello
Stai tranquilla hermio, che alla fine di questo thread poi prendiamo le prenotazioni per tutti i partecipanti e affittiamo anche un pulman per accompagnarci.:D

@Letizia tua figlia e 10 e lode per il suo modo di fare, ormai i bambini di oggi rispetto a noi sono avanti anni luce, sia di intelligenza che spontaneità.

gif_animate_comiche_06.gif
...questi piccoli ..allora io in parte mi salvo:lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Vogliamo parlare delle gaffe dei nostri figli per non pensare alle nostre? Ok allora, ecco la mia:
Io e mio marito in macchina col bimbo, che allora aveva 2 anni, nel seggiolino sul sedile posteriore. Stiamo andando a comprare I biglietti per il traghetto (sardegna) e la strada é la stessa di chi si va ad imbarcare. Ci ferma la polizia. Quando diciamo che non ci dobbiamo imbarcare il poliziotto ci dice “andate pure“ e saluta il piccolo che lo guarda implorante e dice “non voglio, non voglio, portami a casa“...l'espressione del poliziotto é di ghiaccio. Cerchiamo di spiegare che dice cosí perché non vuole che compriamo i biglietti, non vuole partire per le vacanze, é ancora piccolo...Ma non siamo abbastanza convincenti. Ci fa accostare, chiama il collega a tenerci d'occhio, controlla I documenti a tutti e due...pensava che non fosse figlio nostro e che ce lo stessimo portando via...! Piccolo traditore venduto!
A mente fredda ci siamo detti che é una fortuna che ci siano questi controlli, ma lí per lí é stato brutto essere guardati come delinquenti.
:lol::lol:......che situazioni imbarazzanti!!!!!!!!!!..consiglio del giorno: lasciare i piccoli alla "Tata" e andare in vacanza da soli....:D

belvedere

Giardinauta Senior
... e sentirvi disperati perchè piove e avete dimenticato in giro l'ombrello??? (mentre invece lo avete in mano, aperto)?????

... uscire x comprare appositamente un data cosa, e comprare di tutto fuorchè l'unica cosa essenziale??

Olmo60

Guru Master Florello
ehhh dilettanti siete!
ne avrei 1000 mie ma sono tanto frequenti che me le dimentico subito e non ci do peso.... certe cose pratiche le considero scarsamente rilevanti...

conosco un signore, anziano ma neppure tanto, che ne faceva di deliziose: es. provare ad alzare il volume del televisore cliccando ripetutamente sul cellulare.... portarsi in tasca il telecomando invece del cellulare... prendere il treno di domenica per andare al lavoro... uscire di casa alle 4 di notte per prendere il treno convinto che fosse mattina ecc. ecc. eppure si tratta di persona molto intelligente, ma sempre con la testa tra le nuvole!!

per me un classico è prendere la bottiglia dell'olio anzichè quella del vino e fermarmi appena in tempo mentre mi sto riempiendo il bicchiere per bere!
..anch'io ritengo queste cose di nessuna rilevanza...sennò come mi sarebbe venuta in mente l'idea di farci un 3D?
alzare il volume col cellulare..!!!! questo signore è fantastico!!!!!!!!!!!!..trooooooppo forte!!!!:lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
... e sentirvi disperati perchè piove e avete dimenticato in giro l'ombrello??? (mentre invece lo avete in mano, aperto)?????

... uscire x comprare appositamente un data cosa, e comprare di tutto fuorchè l'unica cosa essenziale??

:lol::lol:..per caso ti interessi di fisica nucleare???:froggie_r..no perchè credo veramente che la distrazione sul mondo esterno sia un fenomeno interessante...:)...

michelepm

Florello Senior
A michelepm

Anche echinocereus, lobivie, mammillarie..... euro..... euro? Che è? Ah, no, sbagliavo. E' una nuova varietà di....pesce..... il piscis scivolosus, quello che non riesci mai a trattanere....quando lo peschi... :muro::muro:
ciao ciao
E che e'..... Accontentati che il proverbio lo conosci:D

...questi piccoli ..allora io in parte mi salvo:lol::lol:
non cantare troppo vittoria, prima o poi capita :lol::lol::lol:

mammagiò

Apprendista Florello
no, ma siccome l'avevo lasciata al super quando l'han trovata me l'han ribaltata per una settimana per vedere se ci avevan messo dentro qualcosa( che mica ho detto nulla che me vergognavo comprensibilmente) così son stata una settimana a piedi:D: . e non ero ancora in età da alzheimer come adesso:D

Uahahahahahah questa è trooooppo forteeee!!!

O di cercare le chiavi ed averle infilate sul mignolo per non perderle............questo è capitato a me!

Beh.. l'olio fa meglio alla salute che il vino!

Mettere il sale nel latte/caffè,mia madre lo fa :storto:

eh, anche questo mi è capitato un paio di volte....quant'è schifoso il caffè col sale!!!

Sì ok, però non pensiate che sia un'oca del tutto..... sssst quasi però sì

Alto