• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma roba da matti!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
8.jpg
....roba da matti!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
olmo, la gallina col coniglio mi sturbano un po'. invece satcat mi sta ingrifando sempre più, sappilo!

:lol::lol:..saresti la terza persona che "accoppio!!!!..poi mi sono accorta ora che satcat ha la mascherina che fa "pendant" con la tutina di lattex... vorrà pure dire qualcosa!!!!:eek:k07::lol:

elena_11293

Master Florello
Questa di Del Piero è degna delle nostre migliori raccontate nei mesi scorsi :)

http://it.eurosport.yahoo.com/14022012/45/curiosport-piero-foto-in-alta-velocita.html

Il capitano della Juve ha fotografato il cruscotto della propria auto per immortalare la scritta -10°. Del Piero, però, nella foto ha preso anche il tachimentro che segnava 140 km/h

Temperatura -10°. Punti alle patente rischiati -10. Così si può riassumere la giornata vissuta ieri da Alex Del Piero. Il capitano bianconero era in macchina quando l’occhio gli è caduto sulla temperatura segnalata dalla vettura. Un -10° che conferma un’Italia stretta nella morsa di freddo siberiano.
Da lì, l’idea di scattare una foto per salutare calorosamente i suoi tifosi che lo seguono sui social network, Facebook e Twitter. Alex ha scattato una foto con l’intento di immortalare la temperatura segnalata postando lo scatto su Facebook con la scritta “Di solito preferisco il 10+, ma oggi da Torino vi saluto con questo -10... Non so da voi, ma qui fa veramente freddo!”
Il problema, però, è che il Pinturicchio nostrano con quello scatto si è autodenunciato: non solo perché viaggiava a 140 km/h in autostrada (?), ma anche e soprattutto perché con la macchina a quella velocità ha preso il cellulare (vietato alla guida) e ha scattato la foto, prova inconsapevole delle infrazioni commesse alla guida.
Alex, mentre la foto cominciava a viaggare in internet, ha prontamente modificato il post, riducendo la foto in modo da tagliare il tachimentro. Troppo tardi. Strano, per uno veloce come lui...

44117fae6246fa81767dda29f3e34d8c.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
:lol::lol:..saresti la terza persona che "accoppio!!!!..poi mi sono accorta ora che satcat ha la mascherina che fa "pendant" con la tutina di lattex... vorrà pure dire qualcosa!!!!:eek:k07::lol:

scusa olmo, che 'accoppi' con satcat? miiiii, ma allora non è un micio, è un 'maialino'!!!
o 'accoppi' nell'accezione che 'uccidi'? naaaaaaa

Harma

Maestro Giardinauta
Tanti anni fa,quando i miei figli erano addolescenti,mio figlio mi chiese la ricetta per fare biscotti(c'era una festa a scuola)La sera prese un pezzo di nascosto(lui mi aveva detto di non toccarli) A un certo momento mi sento male,tutto mi gira intorno!!!! Vado a letto,faccio dei sogni terribili,mostri alieni etc....La mattina passato tutto, e vado al lavoro,prima di uscire di casa vedo i biscotti(erano molto buoni) e prendo un altro bel pezzo.Dopo un pò di tempo mi sento di nuovo male,peggio dell'altra sera.Chiamo mio figlio(per fortuna era a casa)vieni a prendermi subito e portami all'ospedale sto malissimo,penso di avere qualcosa di grave alla testa...Un volta in macchina,si mette a ridere e mi chiede:Hai mica preso un biscotto?? Siii.....allora???
Allora potete immaginare cosa aveva aggiunto a questi biscotti....Mai mi sono sentita sollevata cosi,era convinta di avere una malatia grave........

Olmo60

Guru Master Florello
scusa olmo, che 'accoppi' con satcat? miiiii, ma allora non è un micio, è un 'maialino'!!!
o 'accoppi' nell'accezione che 'uccidi'? naaaaaaa

no....accoppio nel senso che ho aperto un'agenzia matrimoniale!!!:lol::lol:..ma tra umani!!!! satcat è castratooooooo!!!!....per lo stress s'è dato allo show-business!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Tanti anni fa,quando i miei figli erano addolescenti,mio figlio mi chiese la ricetta per fare biscotti(c'era una festa a scuola)La sera prese un pezzo di nascosto(lui mi aveva detto di non toccarli) A un certo momento mi sento male,tutto mi gira intorno!!!! Vado a letto,faccio dei sogni terribili,mostri alieni etc....La mattina passato tutto, e vado al lavoro,prima di uscire di casa vedo i biscotti(erano molto buoni) e prendo un altro bel pezzo.Dopo un pò di tempo mi sento di nuovo male,peggio dell'altra sera.Chiamo mio figlio(per fortuna era a casa)vieni a prendermi subito e portami all'ospedale sto malissimo,penso di avere qualcosa di grave alla testa...Un volta in macchina,si mette a ridere e mi chiede:Hai mica preso un biscotto?? Siii.....allora???
Allora potete immaginare cosa aveva aggiunto a questi biscotti....Mai mi sono sentita sollevata cosi,era convinta di avere una malatia grave........
felix-01.gif
:confuso::confuso:...anch'io faccio sogni terribili...sarà quel thè pakistano che mi hanno regalato due marocchini al ritorno dal Nicaragua??????:fifone2:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
.
lui [/I]fuori in cortile aveva chiuso la portiera della UNO con le chiavi all'interno e questa si è scatenata!!!!

:slow:eek:ps....a me è successa la stessa cosa..la mia era una punto....con la macchina del mio lui, avevo le borse sul sedile accanto, quello del passeggero, così lascio le chiave dell'auto nella toppa, esco sbatto lo sportello e faccio il giro per prendere le borse...ma nel mentre vado ad aprire lo sportello non si va ad inserire la sicura centralizzata??? e chi glielo diceva al mio ragazzo, che tra l'altro era pure il giorno di pasquetta e gli amici ci stavano aspettando? morale della favola con suo fratello ha dovuto infilare un filo di ferro dalla piccola fessura del vetro ed aprire lo sportello...la gente che ci vedeva credeva che stessimo rapinando l'auto...col mio fidanzato che mi faceva da sottofondo a labbra strette...e io che ridevo di nascosto....e lui...mai successa a me una cosa simile...sei proprio pericolosa :fischio:.

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Il commento al video dice: se voi aveste la possibilità di intervistare il Dalai Lama, cosa gli direste?

Be', quello che questo giornalista australiano ha pensato di dirgli è stato.... esilarante!!! Anche se ha fatto ridere il mondo più che il Dalai Lama :)

[video=youtube;xlIrI80og8c]http://www.youtube.com/watch?v=xlIrI80og8c[/video]

Amo quest'uomo, lo proporrei per un Pulitzer, davvero! Anche se non doveste capire la battuta in inglese, guardategli la faccia, parla da sé! Alla fine il Dalai Lama ride per lui che dice "Oh, sapevo che non sarebbe riuscita.." invece che per la barzelletta :lol:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
questa la devo raccontare!!!!!.:froggie_r.l'ho saputa oggi pomeriggio!!!! ...è successo che qui nel mio paesello di montagna, con questa nevicata, si sono ghiacciate molte tubature dell'acqua...un tipo del posto che in definitiva è il "matto" del villaggio, ieri mattina ha chiamato degli operai del comune per avvertirli dell'accaduto. prontamente quelli sono andati e hanno sghiacciato la tubatura del wc ...mentre stavano andando via, Bietolone (soprannome del personaggio) faceva avanti e indietro sull'uscio di casa in evidente imbarazzo, con un sacchetto di plastica in mano..e appena gli operai stavano per salire sul furgoncino, questi si è avvicinato e ha allungato il sacchetto dicendo: tenete, questa l'ho fatta ieri sera e non è andata giù...!!!!...non so cosa gli abbiano detto gli operai, ma Bietolone che non sapeva dove reciclare la sua cacca mi ha fatto quasi piangere dal ridere!!!!!!!!!! uahahah!!!

belvedere

Giardinauta Senior
AHHH AHHAHAHAH ragazze ma queste cose di prima mattina mettono a rischio le coronarie dal ridere!!!
ma non ci posso credere! LE IMBRONDE DIGGITALI mi hanno fatta scompisciare!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che meraviglia! questi sono veri capolavori!!!!!!!!!!!!
grazie a tutte! mi è colato il rimmel dal ridere e devo correre a fare pipì (sempre per il troppo ridere), ma ne è valsa la pena!!!

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
a volte qualcuno riesuma vecchi post che non conosco essendo nuova del forum.
Questo mi ha fatto divertire come quello di Biancaneve e per dare il mio contributo vi metto il link ( per non riscrivere tutto qui) a una situazione paradossale che mi è capitata.:fischio:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ciao,
a volte qualcuno riesuma vecchi post che non conosco essendo nuova del forum.
Questo mi ha fatto divertire come quello di Biancaneve e per dare il mio contributo vi metto il link ( per non riscrivere tutto qui) a una situazione paradossale che mi è capitata.:fischio:

ehh!!si!!proprio roba da matti!!!!:lol:....porelli!!!!:lol:

belvedere

Giardinauta Senior
una ex collega mi raccontò che quando aveva la figlia piccola, un giorno entrò in farmacia e lasciò il passeggino con la bimba davanti all'ingresso, all'ombra della tenda.
all'uscita poi proseguì per la sua strada bella tranquilla.
dopo alcuni metri fu rincorsa da una persona che le urlava "signora ha dimenticato sua figlia!".
lei lo raccontava sempre, perchè si sentì imbarazzatissiva e pensò di essere una mamma mostruosa (in realtà è sempre stata una mamma eccellente, ma altretanto una persona estremamente distratta).

...............
un signore anziano che conoscevo bene, mi raccontò che un giorno provò ripetutamente a usare il cellulare, che purtroppo continuava a non funzionargli. fino a quando non si accorse che aveva in mano il telecomando della tv!

.... questa "perla" invece l'ho fatta io:
un giorno ero in giro per strada e chiamai mio marito col cellulare, mentre parlavamo pioveva e io gli dissi che ero scocciata perchè avevo appena perso l'ombrello....... lui cerò di aiutarmi a ricordare dove poteva essere successo... niente... non mi venne in mente niente di utile... poi mi accorsi che l'avevo in mano - aperto - e ci stavo proprio sotto!

Ultima modifica:
Alto