Olmo60
Guru Master Florello
A me non è mai successo,e vorrei pure vedè,se inizio a 16 anni
si si ....tu hai tempo per il rinc..to definitivo!!!!:martello::crazy:
Semplice semplice.
Supermercato 3 volte alla settimana in media. Pagamento, sempre con bancomat. Qualche anno fa, non so per quale motivo, non ho potuto andare per una settimana quindi quando arrivo a fare la spesa ho una lista chilometrica. Sapendo pure di non aver più contante mi fermo al Pos per fare un prelievo. Infilo la mia carta e poi..... il numero? Numero? che numero? Muro invalicabile al posto della memoria... Ho provato a digitarne uno e poi un altro ma non erano quelli giusti. A quel punto, ho rincorso mia madre che era già entrata al super e le dico di non comprare nulla. Solo due o tre cosette indispensabili. Arrivo alla cassa e la cassiera stupita mi domanda, ma come, tutto qui oggi? Eh, sì, è la mia risposta.
Morale della favola, usciamo,carichiamo in auto la poca spesa e d'improvviso... :slow: quel maledettissimo numero mi compare di fronte agli occhi. Piuttosto che tornare indietro sarei andata a casa a piedi (15 km). Ma non gliel'ho mica data vinta alla memoria...... A far la spesa sono tornata il giorno dopo....
io, tempo fa, sono uscito, ho acquistato il pane poi sono andato in giro.
rientrato a casa la moglie chiede " ed il pane lo hai comperato"?
certo..... il problema è...che non l oavevo con me e.... dove fosse andato a finire!!!
certo al 100% di averlo acquistato ( ricordo che l'ho messo nella bustina in plastica ), tutt'ora non so dirvi dove lo abbia....perso o lasciato!!
mah..... ne avrei a bizzeffe da dire ma passo la parola ad altri
Quella che non potrei mai dimenticare e se ci penso divento come un peperoncino è successa anni fà ,esco per andare a trovare un'amica ,mi metto un vestitino al ginocchio di cotone leggerissimo con la gonna a ruota, vado da lei stiamo un pò insieme e poi come al solito corro via per andare a fare altre cose ,faccio le scale apro il portone ma una folata di vento mi tira su tutto il vestito, istintivamente con le mani cerco di abbassarlo ma svolazzava da tutte le parti ,finalmente il portone si chiude e il vortice non c'è più,mi guardo intorno,per fortuna non c'è nessuno ,sollevata e già pensando che non lo avrei più indossato,cerco di fare un passo ma c'è qualcosa che non va,ossignore il vestito è rimasto incastrato nel portone chiuso, all'altezza della mia testa , non potevo muovermi ,non arrivavo al citofono e mentre cercavo di farlo sento un rumore e il portone aprirsi , il vestito è libero ma io non avevo il coraggio di guardare chi lo aveva liberato ,sarei voluta sprofondare ben sapendo quale era lo spettacolo che si era trovato/a davanti chi era sceso per uscire ,imbarazzatissima mi giro e mi trovo di fronte un uomo , con un filo di voce e mezzo sorriso di scusa ringrazio il malcapitato che, con un sorriso a 32 denti, mi dice "si figuri signorina è stato un vero piacere che non capita tutti i giorni, sono io a ringraziarla ,spero che non le si sia rovinato sarebbe un vero peccato un *cosi bel* :ciglione:... vestito" :storto: quanto mi son vergognata ....roba da matti mettere sotto un abitino leggero e a ruota certa lingerie :martello:adesso lo sò e uso solo pantaloni
Un giorno d’estate,io,mia cugina e mia sorella stavamo giocando a “sette si schiaccia”.
Mia cugina mi alza la palla e io ho schiacciato su mia sorella. Lei scansa la palla,tutta contenta, e comincia a correre e a saltare. Ma non si è accorta che dietro di lei c’è Lolla(pace all’anima sua),ci inciampa, e cade a terra. Io e mia cugina scoppiamo a ridere,mia sorella si arrabbia e va a prendere il pallone,ma ci inciampa sopra e ricade a terra!! Io e mia cugina ovviamente a piangere dalle risate,una scena assurda !!!! hahahahahhahahahahahaha
..... e ce lo racconti pure :inc:
Pagamento, sempre con bancomat...
Gli altri li ho rimossi tutti
'Sto pin alla fine non l'ho più ricordato e così ho fatto il bancomat nuovo :storto: amen
a vedere una cosa, rispondo io.....
l'ho raccontato sia alla consorte che a lui anni dopo!!!!!
Buffa? no diciamo succinta :ros: e per chi come me è molto riservata e ha sempre cercato di far in modo di non mettersi in mostra trovarsi li con pizzi e merletti in bella mostraletizia, grazie, questa storia è proprio divertente! ...però non ho capito la frase finale: vuoi dire che nn solo sei rimasta con la gonna sollevata ma avevi pure lingerie buffa in quel contesto? proprio un accanimento del destino, eh?
(mi dispiace però che tu abbia deciso di rinunciare ai vestitini, pensa a quanti uomini avresti potuto dare un sorriso! k07
:squint:che me so persooooooooooooooooooooooo
ahahahahhahahah
Vi è mai successo di pensarlo? vi è stata mai raccontata o avete mai vissuto una situazione "da matti"? A me è successo questo:
bla bla bla bla ecc. ecc. ecc.
Michele immagino come ti sei sentito"GUARDA CHE LA TUA MACCHINA E' NEL BOX, IERI SEI ANDATO A LAVORARE CON LA MIA". In quel momento sarei voluto morire
Il tutto è successo perchè nel tirare fuori le chiavi dal giubbotto avevo tirato fuori quelle della mia auto.
Pensate che figura di .......se avessi chiamato la polizia
@ Letizia, non ho parole immagino solo l'espressione di quel poveretto:baffi:
Fammi capire: pensavi di aver acquistato i sacchetti con le maniglie e ti sei ritrovata quelli con i laccetti che aveva acquistato la signora e quando ti sei accorta te li sei tenuti e quella se n'è andata senza i sacchetti?
Troppo forte!!!
Senti a me cosa capita: Vado a fare la spesa e quando rientro metto tutto a posto: le bistecche e il pane nel freezer, la pasta e il riso nell'armadietto in cucina, la frutta nella vaschetta del frigo...e qui tutto normale come farebbe qualsiasi brava massaia.
Il problema è stato il giorno successivo che non trovavo più il portafoglio... prima cosa ho cercato in qualche angolo remoto della mia macchina, poi ho cercato nelle tasche delle giacche (tutte!!!), ho ripercorso mentalmente tutto ciò che avevo fatto con quel benedetto portafoglio in mano e alla fine sono ritornata al suspermercato a vedere se qualcuno lo avesse trovato...mi veniva da piangere!
Torno a casa, tolgo il pane dal freezer e dentro c'era anche il portafoglio!