• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma chi siamo?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che strana forma di armonia come tra gli elementi. . .non essere n'è l un nel pensiro dell altro . . .vado al mare . . .che fate venite con me? Così ci ripigliamo e ci rinfreschiamo nu' po'. . Ciaoooooooo

Pin

Master Florello
Posso andare in ot e indietro col pensiero?
Certi post mi ricordano quando il gladiatore, chissà chi se lo ricorda, ad un certo punto cambiava totalmente modo di scrivere, tanto da far pensare ad altra persona.
Ed in effetti non erano farina del suo sacco, si facevano le varie ipotesi, su chi scriveva al posto suo.
Sdoppiamento della personalità?
Sta risuccedendo?

miciajulie

Fiorin Florello
beh, con la penuria di lavoro che c'è, un negro (ghost writer, per chi non è del mestiere; ndr) non dovrebbe costare troppo, di questi tempi. una talea, qualche pollone...

daria

Master Florello
Certi post mi ricordano quando il gladiatore, chissà chi se lo ricorda, ad un certo punto cambiava totalmente modo di scrivere, tanto da far pensare ad altra persona.
Ed in effetti non erano farina del suo sacco, si facevano le varie ipotesi, su chi scriveva al posto suo.
Sta risuccedendo?

Boh! tutto e' possibile, io da parte mia confesso di non essere abbastanza sveglia per accorgermene, ma e' anche vero che non sempre leggo tutto con estrema attenzione :rosa: :D

Olmo60

Guru Master Florello
Sta risuccedendo?

deciditi: o indietro o avanti, perbacco!:D

Olmo60

Guru Master Florello
E' obbligatorio?

obbligatorio solo pagare le tasse. Ma diventa difficile capire dove vuoi andare..
725883649fe0a1ae3bc7213844845649.png
(cartello pericolo zombie):lol:

rosasiu

Maestro Giardinauta
vi invidio! riuscite ad avere tutte le situazioni "sotto controllo"! spesso vi leggo ma non capisco una beata mazza di riferimenti e balle varie. Forse perchè frequento questa sez. con discontinuità e salto parecchi 3d. in questo caso sono come Daria. sarò poco acuta, ma non mi accorgo di questi "sdoppiamenti" che fanno pensare che più utenti scrivano con lo stesso nick...ma poi, effettivamente, perchè???

Olmo60

Guru Master Florello
Sta risuccedendo?

la mia chiusa a chiave con sette mandate,
ma che abbiamo fatto di male per meritarci Candy Candy? :cry:

non sono credente. hai idea di quanto possa pesare un'espiazione senza la speranza di un premio?

otototot: ma per caso, tanto pur parler:lol: mica penserete a...cioè...e questi dubbi amletici buttati così, con nonscialanssssss...no: di sicuro sto interpretando male lo scritto, lei...un doppio/triplo...un ibrido di David Austin...no no...mi sbaglio:D fine otototot

miciajulie

Fiorin Florello
otototot: ma per caso, tanto pur parler:lol: mica penserete a...cioè...e questi dubbi amletici buttati così, con nonscialanssssss...no: di sicuro sto interpretando male lo scritto, lei...un doppio/triplo...un ibrido di David Austin...no no...mi sbaglio:D fine otototot

da te mi sarei aspettata più un'ibridazione con jane austen.
battuta. meglio dirlo.
scusa, fa caldo

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ps per Micia,La fede e' un dono,se te non credi a niente . . .ce sempre il nulla che ti aspettera' percio' non hai problemi e sei contenta così . . . pero' fa troppo caldo chiudo e si va al mare che e' meglio by by. . .

Alto