• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma me la spiegate una cosa???

Mirko's

Giardinauta Senior
Salve Giardinauti, guru master florello, ecc...
Ma mi spiegate come faccio ad aumentare sta reputazione???
E' da quasi un anno che sto qui nel forum ma resto sempre un aspirante giardinauta:cry: Io sono un bravo allievo e da grande diventerò botanico e scoprirò 8000 specie nuove:lol:!
A parte gli scherzi mi spiegate come funziona? A me non importa la reputazione tanto l'aiuto arriva lo stesso ma è tanto per capire come funziona e dato che non so dove chiedervelo ve lo metto qua!

Faccio un appello ai moderatori... domani voglio ritrovarmi scritto BOTANICO! Potete chiamarmi pure LINNEO MIRKO'S se volete:lol::lol::lol::lol::lol: Altrimenti una volta scoperte specie nuove me le terrò solo per me! u.u
 

Green95

Fiorin Florello
Aumenta col numero dei messaggi il grado,la reputazione te l'assegnano gli altri utenti.
Nel regolamento c'è scritto tutto,vuol dire che da un anno non lo hai ancora letto :martello2
 

pa0la

Florello
sei un giardinauta, aspirante non lo sei più da 178 messaggi fa
guru lo diventi solo se sei grafomane, i titoli sotto al nick non corrispondono alla reputazione ma al numero di messaggi postati
i punti reputazione sono quelli che ti fanno aumentare le palline verdi, e quelli li becchi solo se qualcuno "vota" un tuo messaggio
se spulci per bene il regolamento trovi tutto tutto quello che vuoi sapere :)
 
Alto