• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma chi siamo?

Angil

Guru Master Florello
Io invece credo sia molto più bello quando i nick sono ambigui :flower: Tanto per poi riderci su :tupitupi::D :flower:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Chiedo scusa caro Pam . . .non e' che dentro la vostra catena alimentare ci possa far un posticino per vendere le mie piante?:ciglione: eh?magari vicino all orto frutta ? E come fa la canzone di motocicletta 10 hb . . .tutta cromata e' tua se dici si. . . Non dire no. .

Datura rosa

Guru Master Florello
Io, per aiutarti, ho ripristinato il simbolino nella firma.

2dsnwj9.jpg
..................

.................................da parecchio tempo!

Ciao, ciao

Marcello

Master Florello
Pam non è solo una catena di supermercati,è anche il messaggio di urgenza da ripetere tre volte quando si è in navigazione.

Pam

Apprendista Florello
Chiedo scusa caro Pam . . .non e' che dentro la vostra catena alimentare ci possa far un posticino per vendere le mie piante?:ciglione: eh?magari vicino all orto frutta ? E come fa la canzone di motocicletta 10 hb . . .tutta cromata e' tua se dici si. . . Non dire no. .
Vedo che qualcuno l'ha bevuta.:fischio:
Per le piante, vedrò cosa posso fare, magari, se ti comporti bene, ti affitto uno spazietto a un prezzo d'amico
cid_BABF7DF1-F1A1-4D14-B4CD-3CC04667397F.gif

belpa

Master Florello
io credo sia assolutamente inutile mettere simboli visto che in più di una occasione non scrive con lo stesso nick lo stesso utente. repentini cambi di competenze e lessicali e informatiche rendon la cosa palese:)
francamente essendoin un contesto virtuale non me ne può importare di meno. se dietro un nick c'è una persona che mi interessa approfondisco se no condivido il brodo di carne:D e lì li lascio-.-"

poi c'è chi si diverte a parlare una volta al maschile e una al femminile. . .
ma la cosa nè mi disturba nè mi squassa:D

nicola22

Giardinauta Senior
Sinceramente non mi sono mai chiesto (anche negli altri forum)se rispondo ad un uomo o ad una donna.Il mio nik è nicola e anche se finisce in "a" sono un maschio ed è il mio nome vero che uso in tutti i contatti...sarà anche "antico" ma me l'anno "imposto"e non mi dispiace.
Penso che "l'educazione" debba essere la cosa importante soprattutto quando non c'è la "faccia" e si entra in casa degli altri.

daria

Master Florello
Anche a me importa relativamente sapere se il mio interlocutore e' maschietto o femminuccia, quasi sempre si capisce leggendo,una volta ho preso una cantonata l'interessato me lo ha fatto notare ed e' finita li'.
Devo ammettere che un pochetto mi distura l'ambiguita', quando ho la sensazione di leggere una parte. Adoro la finzione consapevole,visto che sono una lettrice accanita, ma se intervengo mettendoci del mio preferirei la reciprocita', non potendo fare altro che affidarmi al mio fallibile istinto :D navigo a vista :eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
all'inizio, primo forum che frequentavo, e praticamente l'unico tuttora, più che navigare a vista ero dotata di un ciambellone con paperetta più grande di me. e non mi passava neppure per l'anticamera del cervello che qualcuno fosse diverso da come si mostrava. poi sono diventata grande, non nuoto bene, ma sto a galla con una certa facilità, sarà la stazza...
al posto di babbucce rosa, potrei scegliere ciabattine lievi e praticamente nudefoot, rosa fluo?

Alto