miciajulie
Fiorin Florello
Sai che devo andare a leggere su wiki???
Aspe.....! mo torno!
non parlavo dello spettacolo comico. of course. arghhhh, come sei giovane!!!!
bye bye.
Sai che devo andare a leggere su wiki???
Aspe.....! mo torno!
Ciao,non parlavo dello spettacolo comico. of course. arghhhh, come sei giovane!!!!
bye bye.
ohhh yeah!!!!!Ciao,
Woody Allen?:confuso:
Ciao,ohhh yeah!!!!!
ciao pam!
State trasformando la discussione nel programma della de Filippi uomini e donne dove ce rissa e gelosia. .io non ci sto' più ritorno al mio giardinaggio reale e da questo momento non scendero' piu in queste miserie confronti che invece di aiutarci a crescere ti rimbeciliscono . . .the end. . . e vi lascio a voi la canzone dei doors this is the end. . .con tutta la sua carica allucinatoria ed ipnotica. . .avrò contatto solo con i tanti amici di questo bel sito. . .Addieu. .
mi ero persa questo addio
che poi, chi mi aiuterebbe a crescere, tu? :confuso:
ci lasci una canzone allucinata? :confuso:
ma quindi adesso hai solo rapporti intimi, in post di amici e basta?
Pin
... NON v'è OBBLIGO di continuità - di messaggi giornalieri! Sarebbe ASSURDO e INFANTILE:storto:
Scrivo, rispondo quando "MI VA" e soprattutto quando posso!
By by
Condivido Micia, potevi vivere anche senza averlo letto, forse meglio.mi ero persa questo addio
che poi, chi mi aiuterebbe a crescere, tu? :confuso:
ci lasci una canzone allucinata? :confuso:
ma quindi adesso hai solo rapporti intimi, in post di amici e basta?
agatha non era grave se avessi continuato a esserne all'oscuro. anche perchè o lo salti a piè pari o ci sono tante domande da porsi che resterebbero senza risposta. avevo scritto altre due righe non esattamente neutre in particolare sull'analisi di scrittura, ma le ho cassate: il gioco di 'ste sagome non lo supporto.
Condivido Micia, potevi vivere anche senza averlo letto, forse meglio.
Gli addi a pag. 3 poi si annullano e tutto torna come prima.
Qui non siamo arrivati neanche al post n. 2
Forse la brum brum ha messo la quarta ed è andata oltre.
insomma nulla di fatto, mi sembra di capire ché a piede libero :confuso:
ma quanto sei intelligente tu.
Che eri una persona fisica l avevo capito dalla tua tolleranza,e chiamarti ente non e' offensivo anzi. . . .
tranquilla, floria. tu sei in crisi, dici. qui siamo in tanti a esserlo e a spacciarlo per altro:lingua:io sono ........booooooooo !!!!!!! sono in crisi d'identità