• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma chi siamo?

Agatha

Guru Giardinauta
State trasformando la discussione nel programma della de Filippi uomini e donne dove ce rissa e gelosia. .io non ci sto' più ritorno al mio giardinaggio reale e da questo momento non scendero' piu in queste miserie confronti che invece di aiutarci a crescere ti rimbeciliscono . . .the end. . . e vi lascio a voi la canzone dei doors this is the end. . .con tutta la sua carica allucinatoria ed ipnotica. . .avrò contatto solo con i tanti amici di questo bel sito. . .Addieu. .

mi ero persa questo addio :D

che poi, chi mi aiuterebbe a crescere, tu? :confuso:
ci lasci una canzone allucinata? :confuso:
ma quindi adesso hai solo rapporti intimi, in post di amici e basta? :D

miciajulie

Fiorin Florello

agatha non era grave se avessi continuato a esserne all'oscuro. anche perchè o lo salti a piè pari o ci sono tante domande da porsi che resterebbero senza risposta. avevo scritto altre due righe non esattamente neutre in particolare sull'analisi di scrittura, ma le ho cassate: il gioco di 'ste sagome non lo supporto.

Pin

Master Florello
Pin

... NON v'è OBBLIGO di continuità - di messaggi giornalieri! Sarebbe ASSURDO e INFANTILE:storto:

Scrivo, rispondo quando "MI VA" e soprattutto quando posso!

By by

Intanto come Daria mi segno la data e aspetto 15/30 gg
Una conversazione quindicinale giuro mi sembra ostica.
Diciamo non c'è obbligo di risposta.
Più che infantile e assurdo direi ineducato.

Pin

Master Florello

Condivido Micia, potevi vivere anche senza averlo letto, forse meglio.
Gli addi a pag. 3 poi si annullano e tutto torna come prima.
Qui non siamo arrivati neanche al post n. 2
Forse la brum brum ha messo la quarta ed è andata oltre.

Agatha

Guru Giardinauta
agatha non era grave se avessi continuato a esserne all'oscuro. anche perchè o lo salti a piè pari o ci sono tante domande da porsi che resterebbero senza risposta. avevo scritto altre due righe non esattamente neutre in particolare sull'analisi di scrittura, ma le ho cassate: il gioco di 'ste sagome non lo supporto.

è che spesso leggo di corsa, mi sfuggono dei passaggi, poi mi ricapita di leggere e non riesco a tacere del tutto :D

Condivido Micia, potevi vivere anche senza averlo letto, forse meglio.
Gli addi a pag. 3 poi si annullano e tutto torna come prima.
Qui non siamo arrivati neanche al post n. 2
Forse la brum brum ha messo la quarta ed è andata oltre.

insomma nulla di fatto, mi sembra di capire ché a piede libero :confuso:

mammababy

Aspirante Giardinauta
Eccomi...pronta! Ce l'ho fatta a leggere tutto.
All'inizio, quando ognuno si presentava, sembrava di essere in mezzo agli alcolisti anonimi, la versione da film, ovviamente.
E allora dico "Ciao sono mammababy", e voi, tutti in coro, mi dovete rispondere "Ciao mammababy"..!
Che son donna è chiaro, anche perchè se fossi uomo e avessi scelto questo nome avrei bisogno di cure. Sono entrata nel forum per la mia passione, le orchidee. Poi mi sono allargata alle acidofile e appena la mia nuova casa con giardino sarà pronta mi troverete davvero su ogni forum, dal prato, all'orto, al laghetto. Mi piace la sezione ot, posso dire ciò che penso, con le dovute e giuste limitazioni, e mi piace sentire quello che pensano gli altri. Se poi la cosa si fa troppo lunga no problem, passo oltre. Per le pref, le rep e i messaggi posso dire che mi piace accedere al sito e trovare delle notifiche, un pò come delle piccole sorprese che non ti aspetti, a volte basta così poco...!

Posso dire una cosa dei troll dei quali, peraltro, fino ad oggi ignoravo l'esistenza? Braccia rubate all'agricoltura, ma quella di una volta con zappa e aratro tirato dai buoi, vorrei vedere se poi avrebbero la forza di rompere i suddetti nei vari forum, ma mi dicono che il mondo è bello perchè è vario, e allora prenderemo anche loro. In fondo c'è di peggio, soprattutto in questo periodo!

Pin

Master Florello
Vorrei specificare che non sono un ente unica e ripetibile
IO sono unica e irripetibile, e non sono un ente ma una persona fisica.
Ecco non vorrei vi si confondessero le idee.

Alto