• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma chi siamo?

Olmo60

Guru Master Florello
Piccola, media o grande? :lol::flower:

guiness_spinello_4501.jpg
mazza! un cannone così non l'ho mai visto manco ai bei tempi dei collettivi studenteschi...potrei rimanerci secca:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
bah! il tutto e il niente spesso sono solo nella testa dei forumisti o meglio ancora in chi lancia supposizioni a babbo che essendo tali (non ci sono prove) fintanto che rimangono supposizioni, per me, starebbero meglio nei messaggi privati piuttosto che in pubblica, ma si sa, ognuno può scrivere cosa vuole, Mary le sue assurdità e tu le tue supposizioni:D

permettimi di dissentire. scusa, che fai, tu scrivi a uno e gli dici, in privato, 'ciao, mi sembra che ti comporti da troll e quello, sempre in privato ti risponde mannooooooo, ma che cosa vai a pensare, suvvia. e tu, ah bene grazie, mi hai rassicurato, scusa se avevo frainteso. ciao, ciao tvtb.'?

mah. credere che lo tu lo pensi davvero mi sembra un oltraggio alla tua intelligenza, oltre che all'intelligenza in generale

carne

Florello Senior
Tanto ciarlare ma la trasparenza è spesso trasparente.
In questo forum mi trovo bene grazie ad alcune persone e, anche senza farlo notare, ci si scambia volentieri due chiacchiere senza aver dichiarato amicizia eterna; poi ho amici più affiatati, come succede nel reale ma nessuno mi obbligherebbe, nemmeno la persona che mi è cara, a dire o fare cose che non sono nel mio essere.
Se ci fosse meno ricerca di visibilità e protagonismo questo forum sarebbe veramente un bel giardino e sarebbe da fare un esame di coscenza dei comportamenti elencati da commelina.

e.leo

Maestro Giardinauta
Bei concetti, ben scritti, belle parole e tanto coraggio.Tanti "nomi" conosciuti e sconosciuti.

carne

Florello Senior
Bei concetti, ben scritti, belle parole e tanto coraggio.Tanti "nomi" conosciuti e sconosciuti.
Se questa risposta è indirizzata a me grazie per le prime due frasi, per la terza, il coraggio, non serve, come non serve fare nomi,basta dire il proprio pensiero con moderazione.
Per chi ha la coda di paglia e sa di essere inclusa/o non mi preocucpo perchè mi riferisco agli amici.

THEJAM1112

Apprendista Florello
da te mi sarei aspettata più un'ibridazione con jane austen.
battuta. meglio dirlo.
scusa, fa caldo
jane austen, chi? la sorella o la cognata di Austen Martin? quello delle auto d'epoca?
non è che ti confondi con austin powers?... prrrr
no no, quello è morto, era il babbo di romina...so' sicura!

:eek:k07:... la linea dell'evoluzione:lol::lol:
A che scopo dobbiamo vivere, se non per essere presi in giro dai nostri vicini e ridere di loro a nostra volta? (Mr Bennet -Jane Austen)
images
images
images

mazza! un cannone così non l'ho mai visto manco ai bei tempi dei collettivi studenteschi...potrei rimanerci secca:lol:
"Sa, le cose sono cambiate dal '67...
Senza dubbio, amore, ma finché le persone continueranno a fare promiscuamente sesso con molti partner anonimi senza protezione, mentre allo stesso tempo sperimentano droghe che espandono la mente in un ambiente del tutto privo di conseguenze, sarò come un pesce nell'acqua."
(Autin Powers)

rocco.co

Guru Giardinauta
Che ridere...un 3d ricco di buoi che danno del cornuto all'asino!
Grazie al cielo io con i miei miseri 1500 messaggi posso ritenermi al sicuro dall'essere giudicata maniaca di protagonismo

miciajulie

Fiorin Florello
Che ridere...un 3d ricco di buoi che danno del cornuto all'asino!
Grazie al cielo io con i miei miseri 1500 messaggi posso ritenermi al sicuro dall'essere giudicata maniaca di protagonismo
non considererei la mania di protagonismo proporzionale alla media msg. è la vacua tuttologia che mi dà i brividi. e non di eccitazione.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiornissimo dopo la serata di ballo ieri sera . . .scaricata sulla pista ogni tipo di energia soprattutto quella negativa( al centro sempre Dell attenzione e senza aver nessun tipo di mania di protagonissimo non ne ho bisogno eh eh) non condivido in pieno le lenco fatto da COMMELINA?questi troll? Giudicano le persone. . .e fa perdere la buona fede della persona! Qui e' il specchio di come si e' fuori! Mancanza di fiducia nel prossimo!e anche se si sbaglia più di una volta ebbe? I recuperi non esistono? A tutti colori che han bisogno di scaricarsi suggerirei vivamente di scaricati su una pista di ballo. . .e in alternativo per chi non riesce e non puo' un bel cannone quello di Angel passandola e dividendolo fra noi proprio come si fa nelle vere compagnie :)

rocco.co

Guru Giardinauta
@ Micia
La vacua tuttologia è il pane quotidiano in una sezione ot di qualsiasi forum

Più in dettaglio mi pare esagerata la predica
" Se ci fosse meno ricerca di visibilità e protagonismo questo forum sarebbe veramente un bel giardino ".....
scritto da forumista che spazia (legittimamente) per ogni sezione con decine di post più o meno pregni di verità assolute
Anzi scritta da forumista che in qualità di appartenente al gruppo pirata (per contenuti e presenzialismo apparenti gran protagonista del vacuo) è stata più volte difesa

Per cui valgon sempre gli antichi adagi : vivi e lascia vivere oppure chi è senza peccato scagli la prima pietra

Questo resta comunque un bel giardino malgrado i rissosi ammantati di perbenismo

Antipatica? Sì e non mi importa
:Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Agata agata. . .tu mi fa' morir. . .la conosci quella famosa canzone vecchissima che fa :- Agata. . .tu non mi capisci. . .Agata tu mi tradisci! ! . . . Agata guarda! stu'' pesce! come e' ridotto quest uomo per te. . . Dimmi che la sai. . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Come non si puo' fare a meno dei Pirati? Ce sempre vento di allegria e spensieratezza . . .in generali son solari e pieni di fantasie. . .. E non si può far piu a meno una volta conosciuti . . .eh si eh gia' bella storia. . .provare per credere. . .

miciajulie

Fiorin Florello
@ Micia

" Se ci fosse meno ricerca di visibilità e protagonismo questo forum sarebbe veramente un bel giardino ".....
scritto da forumista che spazia (legittimamente) per ogni sezione con decine di post più o meno pregni di verità assolute
Anzi scritta da forumista che in qualità di appartenente al gruppo pirata (per contenuti e presenzialismo apparenti gran protagonista del vacuo) è stata più volte difesa

Per cui valgon sempre gli antichi adagi : vivi e lascia vivere oppure chi è senza peccato scagli la prima pietra

Questo resta comunque un bel giardino malgrado i rissosi ammantati di perbenismo

nella sezione ot di questo forum fortunatamente si trova anche qualcosa di meglio della vacua tuttologia. e purtroppo anche qualcosa di peggio, ma proverò ad ignorarlo.
sai che 'i pirati' non hanno mai goduto delle mie simpatie, specie per il motivo, già ampiamente sviscerato, per cui erano nati e per il comportamento di alcuni individui che avevano diciamo esagerato. ma essi non sono un'identità unica. per me ogni persona qui continua a essere una persona, con cui posso avere un sereno scambio di idee, pareri, consigli. se poi fa anche parte dei pirati non è di mio interesse. spero non mi dedichino poesiole caxxutelle e ivi mi prendano per le terga. per il resto, appunto, lascio vivere. e pretendo che mi si lasci vivere. per questo, appunto, farò mio il verbo ignorare con maggiore intensità di un tempo. ma verso persone, non gruppi di persone.

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anche i gruppi son fatte di persone. . .ma si dai. . .spaziare e liberta' di movimento sempre come si preferisce o come ci si sente e' comunque una bella storia per tutti :hands13: :hands13: buona domenica di fine agosto a tutti :Saluto:

carne

Florello Senior
Che ridere...un 3d ricco di buoi che danno del cornuto all'asino!Grazie al cielo io con i miei miseri 1500 messaggi posso ritenermi al sicuro dall'essere giudicata maniaca di protagonismo
forse non lo sai ma basta poco per riconoscere un asino

@ Micia

io invece ritengo la tuttologia uno scambio di idee, consigli proposte... comprese le barzellette

Se è legale scrivere dove si può dire qualcosa secondo l'argomento e per questo ho parecchi post, forse sono più varia di argomenti di te e non vedo perchè dovrei limitarmi se poi ammetti che qualche volta dico verita + o - assolute (anche se sulle assolute ho i miei dubbi)

e qui ti sbagli, io sono parte di giardinaggio it ma frequento volentieri i pirati avendo in quel post trovati molti amici e, se facendone parte è stato detto qualcosa a mio vantaggio deve essere stato solo perchè erano d'accordo col mio pensiero perchè per difendermi basto io ma ti faccio presente che sei in OT, in questo discorso i pirati non centrano e le loro chiacchiere sono uguali a quelle che si possono fare al bar o si deve essere sempre bacchettoni?

contrariamente a te, io non ho antipatia per nessuno ma faccio opposizione quando ritengo opportuno

Più che polemiche io esprimo il mio pensiero quando ritengo di farlo e, senza suggerimenti di nessuno come tu sai.

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
@ Rocco se vogliamo puntualizzare, aggiungi i post scritti come Elicriso, forse sono di +
Ma non è il numero, cioè la quantità ma la qualità.
Il volerti rendere antipatica a tutti i costi, non è ricerca di visibilità?
Il voler difendere l'indifendibile cosa è?
E' sotto gli occhi di tutti che i troll sono nostri compagni di viaggio.
Ci divertiamo? a volte si, spesso scassano i maroni.
Devo dire che è divertente essere dall'altra parte della barricata.
Fino a quando sono stata io la polemica, la rissosa c'era un dagli all'untore quasi a suffragio universale.
Ora che sono stata spodestata, si difende l'untore e si accusano i monatti.
Cosa c'è di diverso?
Mi diverte questo ribaltamento che dimostra quanto alla fine è tutto personale, non legato alla tematica ma alla persona.

@Mariafiore, viva i pirati sempre, hanno i loro 47 3d, presto 48, frequentali ma lasciali fuori dagli altri 3d, è ormai una legge non scritta del forum,, loro fanno vita a parte.
Se poi un utente, anche pirata, scrive in qualunque 3d, ben venga anzi, lo facessero tutti.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi chiedo perchè, a rotazione, si attacca o l'uno o l'altro e si difendono sempre gli stessi, anche quando è palese che sono indifendibili, quando è evidente che si mettono in evidenza con scassamento continuo o si credono al centro del pensiero di ogni altro utente.
Per rendere un bel giardino (utopia pura) questa sezione ci vorrebbe maggior spirito critico personale, lasciar da parte situazioni personali, ignorare quegli utenti che a parere personale sono da ignorare.
Maggior chiarezza non farebbe male a nessuno

Olmo60

Guru Master Florello
permettimi di dissentire. scusa, che fai, tu scrivi a uno e gli dici, in privato, 'ciao, mi sembra che ti comporti da troll e quello, sempre in privato ti risponde mannooooooo, ma che cosa vai a pensare, suvvia. e tu, ah bene grazie, mi hai rassicurato, scusa se avevo frainteso. ciao, ciao tvtb.'?

mah. credere che lo tu lo pensi davvero mi sembra un oltraggio alla tua intelligenza, oltre che all'intelligenza in generale
ma Micia, chi ha detto di scrivere al "sospettato"? chiaro che sarebbe una sciocchezza: se sai leggere, quello detto da me e anche quello non detto sono due cose che valgono per me e mi piacerebbe che valessero per tutti (pia illusione)
1) certi dubbi, se proprio si vuole esternarli, sarebbe meglio farlo il privato, con gli amici (sott'inteso) per non mettere false pulci nelle orecchie di tutti, che tanti ci credono
2)sono fatta male, ma fino a che non sono certa di quello che penso non mi espongo: proprio perchè sono intelligente. Non mi interessa piacere a tutti.:D

miciajulie

Fiorin Florello
ma Micia, chi ha detto di scrivere al "sospettato"? chiaro che sarebbe una sciocchezza: se sai leggere, quello detto da me e anche quello non detto sono due cose che valgono per me e mi piacerebbe che valessero per tutti (pia illusione)
1) certi dubbi, se proprio si vuole esternarli, sarebbe meglio farlo il privato, con gli amici (sott'inteso) per non mettere false pulci nelle orecchie di tutti, che tanti ci credono
2)sono fatta male, ma fino a che non sono certa di quello che penso non mi espongo: proprio perchè sono intelligente. Non mi interessa piacere a tutti.:D

olmo, resto dell'idea dell'ultima mia riga. perchè, non credi che la fase fa te grassettata non sia già stata sufficientemente percorsa? faccetta che ride, ma verde non mi piace

rocco.co

Guru Giardinauta
Continuo a pensare che ci sia spazio per tutti con una preghiera a Mariafiore:
ritengo che il tuo punto di vista come altri sia legittimo e gradito ed interessante fino a quando non lo riproponi a ogni intervallo ed in ogni sezione tutti i giorni per settimane
Però datti un limite altrimenti passi per troll....te lo hanno/abbiamo scritto in tutte le lingue....

Alto