Olmo60
Guru Master Florello
mazza! un cannone così non l'ho mai visto manco ai bei tempi dei collettivi studenteschi...potrei rimanerci seccaPiccola, media o grande? :flower:
mazza! un cannone così non l'ho mai visto manco ai bei tempi dei collettivi studenteschi...potrei rimanerci seccaPiccola, media o grande? :flower:
bah! il tutto e il niente spesso sono solo nella testa dei forumisti o meglio ancora in chi lancia supposizioni a babbo che essendo tali (non ci sono prove) fintanto che rimangono supposizioni, per me, starebbero meglio nei messaggi privati piuttosto che in pubblica, ma si sa, ognuno può scrivere cosa vuole, Mary le sue assurdità e tu le tue supposizioni
Se questa risposta è indirizzata a me grazie per le prime due frasi, per la terza, il coraggio, non serve, come non serve fare nomi,basta dire il proprio pensiero con moderazione.Bei concetti, ben scritti, belle parole e tanto coraggio.Tanti "nomi" conosciuti e sconosciuti.
da te mi sarei aspettata più un'ibridazione con jane austen.
battuta. meglio dirlo.
scusa, fa caldojane austen, chi? la sorella o la cognata di Austen Martin? quello delle auto d'epoca?non è che ti confondi con austin powers?... prrrrno no, quello è morto, era il babbo di romina...so' sicura!
"Sa, le cose sono cambiate dal '67...mazza! un cannone così non l'ho mai visto manco ai bei tempi dei collettivi studenteschi...potrei rimanerci secca
non considererei la mania di protagonismo proporzionale alla media msg. è la vacua tuttologia che mi dà i brividi. e non di eccitazione.Che ridere...un 3d ricco di buoi che danno del cornuto all'asino!
Grazie al cielo io con i miei miseri 1500 messaggi posso ritenermi al sicuro dall'essere giudicata maniaca di protagonismo
@ Micia
La vacua tuttologia è il pane quotidiano in una sezione ot di qualsiasi forum
Più in dettaglio mi pare esagerata la predica
" Se ci fosse meno ricerca di visibilità e protagonismo questo forum sarebbe veramente un bel giardino ".....
scritto da forumista che spazia (legittimamente) per ogni sezione con decine di post più o meno pregni di verità assolute
Anzi scritta da forumista che in qualità di appartenente al gruppo pirata (per contenuti e presenzialismo apparenti gran protagonista del vacuo) è stata più volte difesa
Per cui valgon sempre gli antichi adagi : vivi e lascia vivere oppure chi è senza peccato scagli la prima pietra
Questo resta comunque un bel giardino malgrado i rissosi ammantati di perbenismo
Antipatica? Sì e non mi importa :Saluto:
forse non lo sai ma basta poco per riconoscere un asinoChe ridere...un 3d ricco di buoi che danno del cornuto all'asino!Grazie al cielo io con i miei miseri 1500 messaggi posso ritenermi al sicuro dall'essere giudicata maniaca di protagonismo
@ Micia
La vacua tuttologia è il pane quotidiano in una sezione ot di qualsiasi forum
io invece ritengo la tuttologia uno scambio di idee, consigli proposte... comprese le barzellette
Più in dettaglio mi pare esagerata la predica
" Se ci fosse meno ricerca di visibilità e protagonismo questo forum sarebbe veramente un bel giardino ".....
scritto da forumista che spazia (legittimamente) per ogni sezione con decine di post più o meno pregni di verità assolute
Se è legale scrivere dove si può dire qualcosa secondo l'argomento e per questo ho parecchi post, forse sono più varia di argomenti di te e non vedo perchè dovrei limitarmi se poi ammetti che qualche volta dico verita + o - assolute (anche se sulle assolute ho i miei dubbi)
Anzi scritta da forumista che in qualità di appartenente al gruppo pirata (per contenuti e presenzialismo apparenti gran protagonista del vacuo) è stata più volte difesa
e qui ti sbagli, io sono parte di giardinaggio it ma frequento volentieri i pirati avendo in quel post trovati molti amici e, se facendone parte è stato detto qualcosa a mio vantaggio deve essere stato solo perchè erano d'accordo col mio pensiero perchè per difendermi basto io ma ti faccio presente che sei in OT, in questo discorso i pirati non centrano e le loro chiacchiere sono uguali a quelle che si possono fare al bar o si deve essere sempre bacchettoni?
Antipatica? Sì e non mi importa :Saluto:
contrariamente a te, io non ho antipatia per nessuno ma faccio opposizione quando ritengo opportuno
ma Micia, chi ha detto di scrivere al "sospettato"? chiaro che sarebbe una sciocchezza: se sai leggere, quello detto da me e anche quello non detto sono due cose che valgono per me e mi piacerebbe che valessero per tutti (pia illusione)permettimi di dissentire. scusa, che fai, tu scrivi a uno e gli dici, in privato, 'ciao, mi sembra che ti comporti da troll e quello, sempre in privato ti risponde mannooooooo, ma che cosa vai a pensare, suvvia. e tu, ah bene grazie, mi hai rassicurato, scusa se avevo frainteso. ciao, ciao tvtb.'?
mah. credere che lo tu lo pensi davvero mi sembra un oltraggio alla tua intelligenza, oltre che all'intelligenza in generale
ma Micia, chi ha detto di scrivere al "sospettato"? chiaro che sarebbe una sciocchezza: se sai leggere, quello detto da me e anche quello non detto sono due cose che valgono per me e mi piacerebbe che valessero per tutti (pia illusione)
1) certi dubbi, se proprio si vuole esternarli, sarebbe meglio farlo il privato, con gli amici (sott'inteso) per non mettere false pulci nelle orecchie di tutti, che tanti ci credono
2)sono fatta male, ma fino a che non sono certa di quello che penso non mi espongo: proprio perchè sono intelligente. Non mi interessa piacere a tutti.