• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma chi siamo?

THEJAM1112

Apprendista Florello
eh!! eh!!
[video=youtube;te7XM8RCfxQ]http://www.youtube.com/watch?v=te7XM8RCfxQ[/video]

scusa Pam (Pamelo/Pamela/PAMPAMPAM/ .....) questo spezzone mi viene in mente tutte le volte che leggo "Chi siamo"...

stretta.gif
piacere Thejam1112 (per far le cose facili!!!)

daria

Master Florello
vi invidio! riuscite ad avere tutte le situazioni "sotto controllo"! spesso vi leggo ma non capisco una beata mazza di riferimenti e balle varie. Forse perchè frequento questa sez. con discontinuità e salto parecchi 3d. in questo caso sono come Daria. sarò poco acuta, ma non mi accorgo di questi "sdoppiamenti" che fanno pensare che più utenti scrivano con lo stesso nick...ma poi, effettivamente, perchè???

no, no, scusa sai, ma io sono peggio, visto che frequento con assiduita' e' lampante che non mi applico abbastanza :D

sorry ma al cappello dell'asino ci tengo :lol:

Agatha

Guru Giardinauta
attenzione attenzione,
il caldo sta penetrando sotto forma di marciume neurocerebrale, in casi del genere a Candy Candy si consiglia una doccia gelata, a Olma un gelato per rilassarsi :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
E a vostra signoria tutte e due le cose?:D :D :lol:Mi prende a ridere sto' caldo. .:lol: :lol: voi che dite non e' meglio che me piglia così anziche' a piangere? :love: :froggie_r

Pin

Master Florello
E a vostra signoria tutte e due le cose? Mi prende a ridere sto' caldo. . voi che dite non e' meglio che me piglia così anziche' a piangere?

Scusa ma fanno piangere le assurdità che scrivi.
Il nulla...............
Se insisti nei tuoi riferimenti almeno scrivi cose giuste e sensate.
Da credente quale dici di essere dovresti sostenere che il nulla non esiste.

Pin

Master Florello
questo cosa? questo cartello? dove vuoi andare? quale 3D?

No c'è il 3d dove andiamo, è lì che è scritto

otototot: ma per caso, tanto pur parler mica penserete a...cioè...e questi dubbi amletici buttati così, con nonscialanssssss...no: di sicuro sto interpretando male lo scritto, lei...un doppio/triplo...un ibrido di David Austin...no no...mi sbaglio fine otototot

e perchè no? troll? sdoppiamento della personalità?
Tutto è possibile in questo forum

Agatha

Guru Giardinauta
Scusa ma fanno piangere le assurdità che scrivi.
Il nulla...............
Se insisti nei tuoi riferimenti almeno scrivi cose giuste e sensate.
Da credente quale dici di essere dovresti sostenere che il nulla non esiste.

Pin, è 'na battaglia persa in partenza....
più che altro, un inutile sfogliare pagine di 3D, questo mi stressa, ecco...

Pin

Master Florello
Pin, è 'na battaglia persa in partenza....
più che altro, un inutile sfogliare pagine di 3D, questo mi stressa, ecco...

Mi spiace ma nonostante il cactus sulla tastiera non resisto, per me è una cosa seria e sentirne parlare così a babbo, rischio le spine

miciajulie

Fiorin Florello
Ps per Micia,La fede e' un dono,se te non credi a niente . . .ce sempre il nulla che ti aspettera' percio' non hai problemi e sei contenta così . . . pero' fa troppo caldo chiudo e si va al mare che e' meglio by by. . .

quello che io mi aspetto può pure essere il nulla, ma ciò non esclude io abbia problemi, nè comprende che io sia per forza contenta. ma che ci azzecca??? ok ok casualmente non ti sei espressa bene. improvvisamente. arghhh e a volte ci riesci così bene per righe e righe...
e poi scusa, ma mi sembri in contraddizione con te stessa: trovo bizzarro che tu dica che c'è sempre il nulla che mi aspetterà. se credi davvero, non dovresti contemplarlo, no? non ci dovrebbe essere il nulla ma qualcosa, almeno 3 opzioni, mi pare. guarda che se uno non crede non vuol mica dire che non ne sappia nulla, di religione, di religioni. ok ok non ti sei espressa al meglio neppure qui. miiiiiiiiii

Commelina

Master Florello
se non bastasse la firma, sono Commelina.... ma anche io ho molti dubbi di identità su utenti che usano tecniche note, arcinote, come ad esempio questo pezzo tratto da qui

<<<
Esempi di comportamento

Alcuni tipi di messaggi e attività associati all'azione del troll:

• L'invio di messaggi con contenuti senza senso, detto in gergo informatico flood (come: semplici lettere, emoticon, testi casuali)
  • L'invio di un numero di messaggi, anche se non particolarmente provocatori o insensati, tale da impedire il normale svolgimento delle discussioni.
  • L'invio di messaggi contenenti errori portati avanti con finta convinzione
  • L'invio di messaggi a scopo di disinformazione e critica insensata.
  • Il perorare intenzionalmente e con tensione un'argomentazione basata su un errore difficile da dimostrare o su opinioni potenzialmente verosimili, facendosi seguire nella discussione dalla comunità.
  • Il pubblicare contenuti di disturbo come suoni, immagini o link a siti offensivi, sovente mimetizzandoli come innocui.
  • Lo sbagliare deliberatamente e ripetutamente i nomi (di persone o cose) o regole grammaticali per irritare gli altri utenti.
  • L'attribuire a tanti l'opinione di uno, vittimizzandosi e non rispondendo nel merito, spingendo possibilmente altri utenti a prendere le proprie difese (con frasi come: "vi siete coalizzati contro di me").
  • Il ridicolizzare o denigrare ripetutamente gli interventi di un utente "concorrente".
  • Lo scrivere deliberatamente messaggi enfatici su un dato argomento divertendosi alla spalle di chi corrobora poi la propria fasulla tesi.
  • Il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame (per esempio pubblicando teorie evoluzioniste in un forum di creazionisti o viceversa).
>>>

tutta roba nota notissima.... e come è difficile non cibare il troll..... a volte ci divertiamo pure noi :rolleyes:

rootfellas

Florello
se non bastasse la firma, sono Commelina.... ma anche io ho molti dubbi di identità su utenti che usano tecniche note, arcinote, come ad esempio questo pezzo tratto da qui

<<<
Esempi di comportamento

Alcuni tipi di messaggi e attività associati all'azione del troll:

• L'invio di messaggi con contenuti senza senso, detto in gergo informatico flood (come: semplici lettere, emoticon, testi casuali)
  • L'invio di un numero di messaggi, anche se non particolarmente provocatori o insensati, tale da impedire il normale svolgimento delle discussioni.
  • L'invio di messaggi contenenti errori portati avanti con finta convinzione
  • L'invio di messaggi a scopo di disinformazione e critica insensata.
  • Il perorare intenzionalmente e con tensione un'argomentazione basata su un errore difficile da dimostrare o su opinioni potenzialmente verosimili, facendosi seguire nella discussione dalla comunità.
  • Il pubblicare contenuti di disturbo come suoni, immagini o link a siti offensivi, sovente mimetizzandoli come innocui.
  • Lo sbagliare deliberatamente e ripetutamente i nomi (di persone o cose) o regole grammaticali per irritare gli altri utenti.
  • L'attribuire a tanti l'opinione di uno, vittimizzandosi e non rispondendo nel merito, spingendo possibilmente altri utenti a prendere le proprie difese (con frasi come: "vi siete coalizzati contro di me").
  • Il ridicolizzare o denigrare ripetutamente gli interventi di un utente "concorrente".
  • Lo scrivere deliberatamente messaggi enfatici su un dato argomento divertendosi alla spalle di chi corrobora poi la propria fasulla tesi.
  • Il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame (per esempio pubblicando teorie evoluzioniste in un forum di creazionisti o viceversa).
>>>

tutta roba nota notissima.... e come è difficile non cibare il troll..... a volte ci divertiamo pure noi :rolleyes:

Il punto otto calza (soprattutto ai bei tempi) a pennello a tre quarti di forum.

Agatha

Guru Giardinauta
E a vostra signoria tutte e due le cose?:D :D :lol:Mi prende a ridere sto' caldo. .:lol: :lol: voi che dite non e' meglio che me piglia così anziche' a piangere? :love: :froggie_r

e mi era sfuggita questa chicca,
mi si può dir tutto, compreso che in certe occasioni so un po' stronsia, lo ammetto,
ma a Candy Candy proprio non ci somiglio, più che altro non scrivo cavolate tanto per far parte di un gruppo, non ho bisogno di sentirmi accettata da nessuno, non mi sento un'oca giuliva che apre bocca e je da fiato, scusa ehhh era solo per precisare.

Sevi

Fiorin Florello
Per me non è stato mai un problema, se ho qualche dubbio chiedo.
E se mi ci confondo chiedo lo stesso, così è finita lì :)

Cmq...nel mio caso, credo proprio che non possano sorgere dubbi al riguardo.
Basta vedere la mia firma, ed il mio avatar... e il gioco è fatto :hehe: :flower:
prove indirette..ma avevi ragione:fischio:

Olmo60

Guru Master Florello
No c'è il 3d dove andiamo, è lì che è scritto

e perchè no? troll? sdoppiamento della personalità?
Tutto è possibile in questo forum
bah! il tutto e il niente spesso sono solo nella testa dei forumisti o meglio ancora in chi lancia supposizioni a babbo che essendo tali (non ci sono prove) fintanto che rimangono supposizioni, per me, starebbero meglio nei messaggi privati piuttosto che in pubblica, ma si sa, ognuno può scrivere cosa vuole, Mary le sue assurdità e tu le tue supposizioni:D

Alto