• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma chi siamo?

Pam

Apprendista Florello
potrei scegliere ciabattine lievi e praticamente nudefoot, rosa fluo?
accordato, anche perchè con sto caldo, le babbucce di lana....insomma....
cid_87084455-0BAF-4374-A084-77293BB7B920.gif

Sevi

Fiorin Florello
Per me non è stato mai un problema, se ho qualche dubbio chiedo.
E se mi ci confondo chiedo lo stesso, così è finita lì :)

Cmq...nel mio caso, credo proprio che non possano sorgere dubbi al riguardo.
Basta vedere la mia firma, ed il mio avatar... e il gioco è fatto :hehe: :flower:

rocco.co

Guru Giardinauta
opterei per una commistione, si può fare le prime, quelle da cocotte, col micio? le infradito mi segano, so' delicatina

Ah-ahhhh!
Adesso arriva Pin e cazzìa purte te per alludere al s.esso con la parole cocotte:prrrrrrrrrrrrr

MA la cocotte non era il recipiente in terracotta per far cuocere al burro le uova?

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: e sembrebbe chi se le ha fatto cuocere addosso siano pure buone? :lol: :dal ridere me avete fatto uscire una lacrima. . .che fantasia micia che fantasia hai. . .

rocco.co

Guru Giardinauta
Miciaaaaaaaaaaaa.....batti il cinque per cinque!!!!!
Ma chi sei dove eri nascosta....fatele un monumento a sta miciona superdoublesense!!!!!
Ahahahahahhahahahah uhuhuhuhuhuhhhhh

Pin

Master Florello
Miciaaaaaaaaaaaa.....batti il cinque per cinque!!!!!
Ma chi sei dove eri nascosta....fatele un monumento a sta miciona superdoublesense!!!!!
Ahahahahahhahahahah uhuhuhuhuhuhhhhh

Ma Micia è sempre stata qui, mai nascosta.
No il monumento no, non è così pretenziosa è una persona semplice.
E se la leggi bene ha sempre battute fini, mai sgradevoli o volgari.
E hai ragione è mitica

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao,
come novellina del forum devo dire che ho qualche problema con l'identificazione degli utenti.Sono abituata in forum dov'è c'è solo l'avatar che non si cambia mai per cui mi trovo un po' spiazzata in questo dove, oltre l'avatar, ( che viene anche cambiato) ci sono pure affiancati quei giardinieri del logo del sito che mi confondono le idee e mi fanno fare di tutta l'erba un fascio. Io ho una memoria fotografica e leggo poco, per non dire mai i nomi, mi baso sulle immagini e così penso magari di parlare con tizio e invece è caia. Senza contare le diciture guru,master ecc. ecc. che mi fanno pensare che questi utenti siano tutti admin.:rolleyes:
Altra cosa che mi lascia un po' così è il fatto di non sapere se la persona con cui sto parlando è un "lui" o una "lei". Se il nome è chiarificatore ok, ma ci sono nick di fantasia che non aiutano i novizi a capire.
Naturalmente questa non è una richiesta a cambiare il forum, ci mancherebbe. Volevo sapere se altri hanno i miei "problemi" o capita solo a me .:confuso:

Ecco vedi Pam, il tuo nik mi fa pensare ad un appassionato di caccia (PAM! onomatopeico dello sparo) mentre nel post hai scritto al femminile....quindi si capisce che sei femmina...
Non penso che sia così importante sapere il sesso dell'interloquitore, ma importante è condividere le stesse passioni.:flower::flower::flower:

Ciao

rocco.co

Guru Giardinauta
E se la leggi bene ha sempre battute fini, mai sgradevoli o volgari.
E hai ragione è mitica

Bhe.... però un po' è anche mestiere oltre che caratteristica personale
Il mio avatar ... in qualità di giullare ..sarebbe improbabile con battute rarefatte e in punta di dita!!! :ros:

Alto