• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma chi siamo?

Pam

Apprendista Florello
Ecco vedi Pam, il tuo nik mi fa pensare ad un appassionato di caccia (PAM! onomatopeico dello sparo) mentre nel post hai scritto al femminile....quindi si capisce che sei femmina...
Ciao
Ciao,
in quanto allo sparo e al cacciatore non sai quanto sei andata vicina al mio cognome (senza contare che mi è sempre piaciuto sparare con la carabina) e Pam è un diminutivo del mio nome, ho iniziato ad usarlo nel web e ora mi chiamano così anche in casa.:):flower::Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
Ciao,
in quanto allo sparo e al cacciatore non sai quanto sei andata vicina al mio cognome (senza contare che mi è sempre piaciuto sparare con la carabina) e Pam è un diminutivo del mio nome, ho iniziato ad usarlo nel web e ora mi chiamano così anche in casa.:):flower::Saluto:
scoppiettante!!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
io credo sia assolutamente inutile mettere simboli visto che in più di una occasione non scrive con lo stesso nick lo stesso utente. repentini cambi di competenze e lessicali e informatiche rendon la cosa palese:)
francamente essendoin un contesto virtuale non me ne può importare di meno. se dietro un nick c'è una persona che mi interessa approfondisco se no condivido il brodo di carne:D e lì li lascio-.-"

poi c'è chi si diverte a parlare una volta al maschile e una al femminile. . .
ma la cosa nè mi disturba nè mi squassa:D

:lol::lol: cara e sconosciuta Pam, impara da subito che qui non si chiama mai la gente per nome, si preferisce "alludere" perchè la parte in neretto si riferisce a me, unica di tutto il forum a usare una scrittura declinata sia al femminile che al maschile, (peraltro già chiarito un anno fa) per una ragione puramente ironica, di gioco...c'è pure un link dove lo chiarisco a chi è venuto a chiedermi il perchè (e ho apprezzato, mi sembra Comellina, che ha dimostrato una trasparenza che ora viene a mancare a te, cara Belpa (Belpa: senti come suona bene, come Olmo, Olmo ...aulico)..tra l'altro in quel link c'era anche Belpa, mi sembra..ma potrei sbagliare pechè ora non c'ho voglia di andarlo a cercare, sinceramente, ma poteva anche essere qualcuno che scriveva col tuo nick..va a sapere.....:confuso:..comunque per Pam (il supermarcato si chiama per esteso -Più A Meno-, da qui come acronimo PAM) sono una donna che a volte veste i panni di un contadino toscano: niente come il toscano sintetizza i pensieri e niente come il toscano sa essere ironico, a volte tagliente, (questo a detta dei linguisti ma è un'altra storia). Ora quello che mi viene da chiedere è: ammesso e non concesso che tu Belpa, le mie spiegazioni non le abbia lette, perchè citarmi come persona ambigua? perchè se è vero che non lo hai scritto nero su bianco, è altrettanto vero che questo si capisce da quello che hai scritto. Se non fossi diretta (anche troppo) potevo benissimo far finta di niente, invece ti dimostro serenamente che sono qui per parlare, in faccia possibilmente, e a tutte le ore.
L'altra cosa che noto è che se davvero non ti disturbava e squassava, 'sta cosa, non l'avresti detta.:D perciò ti disturba e ti squassa quando scrivo in dialetto per i miei amici che apprezzano i miei strafalcioni, e se non li apprezzano pace, io mi diverto e meglio divertirsi che star li a pensar male del mondo..dimenticavo: voleva rispondere Beppe, ma l'ho dissuaso. :Saluto:

Pam

Apprendista Florello
io credo sia assolutamente inutile mettere simboli visto che in più di una occasione non scrive con lo stesso nick lo stesso utente. repentini cambi di competenze e lessicali e informatiche rendon la cosa palese:)
Ciao,
:eek:questa me l'ero persa. Di solito queste cose le fa chi frequenta chat da 4 soldi, se invece anche qui si fa così, la cosa mi meraviglia e devo dire mi delude molto.:(:confuso:

MaryFlowers

Fiorin Florello
No Pam,non starci assolutamente male. . .infondo all dila' chi ce dietro lo schermo se sia femminile o maschile conta il pensiero . . .pensiero che spesso puo' essere condiviso e accettato confrontarsi o no si ha qui la liberta' di manifestarlo e un po' come nel bene e nel male ci ritroviamo ugualmente. . .vedrai che alla fine e' una bella storia

Pam

Apprendista Florello
No Pam,non starci assolutamente male. . .infondo all dila' chi ce dietro lo schermo se sia femminile o maschile conta il pensiero . . .pensiero che spesso puo' essere condiviso e accettato confrontarsi o no si ha qui la liberta' di manifestarlo e un po' come nel bene e nel male ci ritroviamo ugualmente. . .vedrai che alla fine e' una bella storia
Ciao Mary,
quello che non capisco è la necessità in un forum come questo, di crearsi diverse identità.:confused:
In questo forum è consentito iscriversi con più nick? in altri è vietato, l'admin controlla e cancella i doppioni, se non l'utente del tutto (dipende dalla gravità della cosa).:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
pam, anche qui non è permesso iscriversi con più nick. e avevo interpretato lo scritto di belpa in maniera differente da come l'ha fatto olmo che, mi pare, si sia sentita parte in causa. mah

Pam

Apprendista Florello
pam, anche qui non è permesso iscriversi con più nick. e avevo interpretato lo scritto di belpa in maniera differente da come l'ha fatto olmo che, mi pare, si sia sentita parte in causa. mah
Ciao,
ma olmo mi pare si riferisse alla parte che lei ha evidenziato in grassetto, io invece parlo della prima parte dove mi pare di capire che ci sono utenti con più nick. Forse ho capito male io.:flower::Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
No non si puo' con più Nik e' vietato . . .che senso puo' avere ad avere più di una identita'? Sarebbe una brutta storia e falsita'in tutti i nostri confronti . . .e una volta scoperto( prima o poi succedera' e' sempre una questione di tempo)saran tolti dal forum credo proprio così e'

miciajulie

Fiorin Florello
boccaccia mia statte zitta....

mi viene in mente un msg di daria, in tutt'altro 3d e di molto tempo fa. si parlava di mafia... forse lei capirà...

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
ma infatti. . .
ma io non son responsabile di quello che gli altri capiscono, solo di quel che scrivo:D
confermo il brodo di carne:D capitemiammè:lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Consolatevi tutti quanti. . .son una delle prime in classifica che non capisco molto e mi butto lo stesso. .,.infatti il motto mio e' arrivare meglio tardi che mai. .:lol: e non importa quanto tempo ci vuole dato che ognuno ha i suoi tempi:lol: :hands13: :hands13: e anziché star a mollo nel brodo mi autoconsolo e mi :hands13: sara' che mi voglio troppo ma troppo bene:smok:

belpa

Master Florello
:lol::lol: cara e sconosciuta Pam, impara da subito che qui non si chiama mai la gente per nome, si preferisce "alludere" perchè la parte in neretto si riferisce a me, unica di tutto il forum a usare una scrittura declinata sia al femminile che al maschile, (peraltro già chiarito un anno fa) per una ragione puramente ironica, di gioco...c'è pure un link dove lo chiarisco a chi è venuto a chiedermi il perchè (e ho apprezzato, mi sembra Comellina, che ha dimostrato una trasparenza che ora viene a mancare a te, cara Belpa (Belpa: senti come suona bene, come Olmo, Olmo ...aulico)..tra l'altro in quel link c'era anche Belpa, mi sembra..ma potrei sbagliare pechè ora non c'ho voglia di andarlo a cercare, sinceramente, ma poteva anche essere qualcuno che scriveva col tuo nick..va a sapere.....:confuso:..comunque per Pam (il supermarcato si chiama per esteso -Più A Meno-, da qui come acronimo PAM) sono una donna che a volte veste i panni di un contadino toscano: niente come il toscano sintetizza i pensieri e niente come il toscano sa essere ironico, a volte tagliente, (questo a detta dei linguisti ma è un'altra storia). Ora quello che mi viene da chiedere è: ammesso e non concesso che tu Belpa, le mie spiegazioni non le abbia lette, perchè citarmi come persona ambigua? perchè se è vero che non lo hai scritto nero su bianco, è altrettanto vero che questo si capisce da quello che hai scritto. Se non fossi diretta (anche troppo) potevo benissimo far finta di niente, invece ti dimostro serenamente che sono qui per parlare, in faccia possibilmente, e a tutte le ore.
L'altra cosa che noto è che se davvero non ti disturbava e squassava, 'sta cosa, non l'avresti detta.:D perciò ti disturba e ti squassa quando scrivo in dialetto per i miei amici che apprezzano i miei strafalcioni, e se non li apprezzano pace, io mi diverto e meglio divertirsi che star li a pensar male del mondo..dimenticavo: voleva rispondere Beppe, ma l'ho dissuaso. :Saluto:
non a parlare, a far le pulci. grazie per la psicanalisi ma non sei proprio al centro dei miei pensieri forumistici:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quando non corre buon sangue tra i forumisti e haime' succede e' ovvio e scontato che non ci si diventi al centro . . .ma comunque come il nucleo e i suoi neutroni positivi o negativi che girano attorno ad essi. . .pensate se non fosse così! Che mondo sarebbe?:)

belpa

Master Florello
no, il correre o meno buon sangue presuppone un qualunque tipo di rapporto.
il brodo di carne:D ,col caldo che fa poi, intende una cosa completamente diversa carne ha centrato il punto. è lì da leggere, non da spiegare-.-"

Olmo60

Guru Master Florello
non a parlare, a far le pulci. grazie per la psicanalisi ma non sei proprio al centro dei miei pensieri forumistici:)

chiamale come vuoi: parlavi di me...:D (evidenziato neretto)...e la psicanalisi non c'entra una cippa lippa. Se mi sbaglio me lo puoi dimostrare dicendo chi è nel forum che scrive sia al maschile che al femminile, mica è un'ingiuria...:D anzi, è trasparenza...:eek:k07: tranqui che non sei manco nei miei..:Saluto:

Ultima modifica:
Alto