daria ha scritto:"Morte di un fotografo", di Douglas Kennedy.:embarrass
.....titolo inquietante per me che con la fotografia ci lavoro.
Se mi dovessero regalare "morte di un architetto".....lo restituirei al mittente....
daria ha scritto:"Morte di un fotografo", di Douglas Kennedy.:embarrass
.....titolo inquietante per me che con la fotografia ci lavoro.
Cri, ti facevo più dolcetto...crica ha scritto:Se mi dovessero regalare "morte di un architetto".....lo restituirei al mittente........non è superstizione, sono io che ho un caratteraccio! Lo trovo molto indelicato....
crica ha scritto:Se mi dovessero regalare "morte di un architetto".....lo restituirei al mittente........non è superstizione, sono io che ho un caratteraccio! Lo trovo molto indelicato....
daria ha scritto:Cri, ti facevo più dolcetto...![]()
Credo alla buona fede del mio cliente e alla casualità del titolo,penso che "morte", in questo caso sia abbinato a rinascita ad un'altra chance per una nuova vita, insomma niente di funereo, spero,:cool3: altrimenti non avrei accettato, e poi è quasi un mio ammiratore, tutto sommato credo che preferisca rivedermi quando tornerà dall'Australia:ciglione:
![]()
![]()
ambapa ha scritto:Ma dai cri...io lo troverei divertente! Se per caso esistesse mi piacerebbe leggerlo...poi te lo manderei![]()
ambapa ha scritto:Conquistadora!
Beata te cri! In questi ultimi giorni i miei clienti, pur di non sganciare e trattenersi i dindi per le LORO vacanze neanche si fanno più sentire! Improvvisamente non esistono più urgenze...idem subito prima di Natale :storto:.crica ha scritto:Daria, Cinzia.....sarà....ma in questo periodo mi circolano intorno i soliti clienti di fine mese "prima delle vacanze".....che mi fanno così imbufalire!!!
Giornataccia.....:love_4:
ciaociao
cri
ambapa ha scritto:Beata te cri! In questi ultimi giorni i miei clienti, pur di non sganciare e trattenersi i dindi per le LORO vacanze neanche si fanno più sentire! Improvvisamente non esistono più urgenze...idem subito prima di Natale :storto:.
Li ammazzerei a martellate :martello2..ma senza sorrisetto...con ferocia determinata...Ok solo uno sfogo della mente, in realtà non sono capace nemmeno di telefonare per i solleciti :martello::martello:, quindi chi è che merita le martellate?
crica ha scritto:Beh, i miei danno per scontato che da Settembre non ci sono e ho altro a cui pensarelove: ) quindi rompono adesso e per il saldo.....dopo Pasqua 2007! Sono nera....
Si:ros: :hehe: e funziona...sai com'è il fascino della stagionaturacrica ha scritto:Evvvai Daria!!! Gli hai fatto l'occhietto languido??....
:ros: ....scusate l'OT!!
ciaociao
cri
Ah ma allora la marpiona sei tu! Confessa: el hombre te gusta...pochito pochito?daria ha scritto:Si:ros: :hehe: e funziona...sai com'è il fascino della stagionatura![]()
![]()
ambapa ha scritto:Ah ma allora la marpiona sei tu! Confessa: el hombre te gusta...pochito pochito?