• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ultimo libro che hai letto....ma anche il penultimo, terzultimo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crica

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
"Morte di un fotografo", di Douglas Kennedy.:embarrass
.....titolo inquietante per me che con la fotografia ci lavoro.

Se mi dovessero regalare "morte di un architetto".....lo restituirei al mittente....:mad: ....non è superstizione, sono io che ho un caratteraccio! Lo trovo molto indelicato....

daria

Master Florello
crica ha scritto:
Se mi dovessero regalare "morte di un architetto".....lo restituirei al mittente....:mad: ....non è superstizione, sono io che ho un caratteraccio! Lo trovo molto indelicato....
Cri, ti facevo più dolcetto...:love: :D Credo alla buona fede del mio cliente e alla casualità del titolo,penso che "morte", in questo caso sia abbinato a rinascita ad un'altra chance per una nuova vita, insomma niente di funereo, spero,:cool3: altrimenti non avrei accettato, e poi è quasi un mio ammiratore, tutto sommato credo che preferisca rivedermi quando tornerà dall'Australia:ciglione: :D :D

A

ambapa

Guest
crica ha scritto:

Ma dai cri...io lo troverei divertente! Se per caso esistesse mi piacerebbe leggerlo...poi te lo manderei :D

A

ambapa

Guest
daria ha scritto:
Cri, ti facevo più dolcetto...:love: :D Credo alla buona fede del mio cliente e alla casualità del titolo,penso che "morte", in questo caso sia abbinato a rinascita ad un'altra chance per una nuova vita, insomma niente di funereo, spero,:cool3: altrimenti non avrei accettato, e poi è quasi un mio ammiratore, tutto sommato credo che preferisca rivedermi quando tornerà dall'Australia:ciglione: :D :D

Ah adesso ho capito il marpione! Chissà quanto avrà faticato 'sto por'omo per trovare l'aggancio "intellettuale" :eek:k07:! Conquistadora!

crica

Giardinauta Senior
ambapa ha scritto:
Ma dai cri...io lo troverei divertente! Se per caso esistesse mi piacerebbe leggerlo...poi te lo manderei :D

Daria, Cinzia.....sarà....ma in questo periodo mi circolano intorno i soliti clienti di fine mese "prima delle vacanze".....che mi fanno così imbufalire!!!
Giornataccia.....:love_4:
ciaociao
cri

A

ambapa

Guest
crica ha scritto:
Daria, Cinzia.....sarà....ma in questo periodo mi circolano intorno i soliti clienti di fine mese "prima delle vacanze".....che mi fanno così imbufalire!!!
Giornataccia.....:love_4:
ciaociao
cri
Beata te cri! In questi ultimi giorni i miei clienti, pur di non sganciare e trattenersi i dindi per le LORO vacanze neanche si fanno più sentire! Improvvisamente non esistono più urgenze...idem subito prima di Natale :storto:.
Li ammazzerei a martellate :martello2..ma senza sorrisetto...con ferocia determinata...Ok solo uno sfogo della mente, in realtà non sono capace nemmeno di telefonare per i solleciti :martello::martello:, quindi chi è che merita le martellate?

crica

Giardinauta Senior
ambapa ha scritto:
Beata te cri! In questi ultimi giorni i miei clienti, pur di non sganciare e trattenersi i dindi per le LORO vacanze neanche si fanno più sentire! Improvvisamente non esistono più urgenze...idem subito prima di Natale :storto:.
Li ammazzerei a martellate :martello2..ma senza sorrisetto...con ferocia determinata...Ok solo uno sfogo della mente, in realtà non sono capace nemmeno di telefonare per i solleciti :martello::martello:, quindi chi è che merita le martellate?

Beh, i miei danno per scontato che da Settembre non ci sono e ho altro a cui pensare :)love: ) quindi rompono adesso e per il saldo.....dopo Pasqua 2007! Sono nera....

A

ambapa

Guest
crica ha scritto:
Beh, i miei danno per scontato che da Settembre non ci sono e ho altro a cui pensare :)love: ) quindi rompono adesso e per il saldo.....dopo Pasqua 2007! Sono nera....

porta pasiensa Cri...verremo ricompensate nell'altra vita :(. Vogliamo scriverlo noi "Morte di un architetto"? ok..chiuso OT, stiamo scassando con le nostre beghe di categoria

A

ambapa

Guest
daria ha scritto:
Si:ros: :hehe: e funziona...sai com'è il fascino della stagionatura:lol: :lol:
Ah ma allora la marpiona sei tu! Confessa: el hombre te gusta...pochito pochito?

daria

Master Florello
ambapa ha scritto:
Ah ma allora la marpiona sei tu! Confessa: el hombre te gusta...pochito pochito?

Che dire cara :hehe: No, non nel senso che entiendi tu:cool2: è un viaggiatore danaroso che passa il suo tempo fra Santo Domingo e l'Australia dove segue le gare del figlio campione di surf, snob quanto basta, erre moscia, piccolo foulard al collo, abbronzatura perenne, come cliente non rompe è paziente ha un bel tono di voce basso con il quale racconta anedotti di viaggi:sintetici e succosi, si in questo senso mi piace:rosa: :lol: :D

filippolitti

Giardinauta
Scherzo anche se è vero che non sono un gran lettore di libri, preferisco riviste.
Gli ultimi tre libri sono comunque di Brian Weiss sulla ipnosi regressiva.

Mi hanno regalato un suo libro e anche se credo poco a queste cose me ne son comprato altri due perchè è veramente interessante.

filippolitti

Giardinauta
e mio padre che disse:
figliolo ancora sei alle elementari ma ti voglio comprare una bella enciclopedia che ti rimanga per tutta la vita. Qualcosa che anche fra 50 anni sia utile ed attuale.
Ancora li conservo come una reliquia "I Quindici"!!!!!!

ah ah ah
ve li ricordate????????

mikki

Maestro Giardinauta
l'ultimo libro...

Ricordo, ricordo.... Figurati che dai miei ci sono ancora i libri di "Universo"!! Quante giornate passate su quei volumi a far ricerche!!!! CIAO:Saluto:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Anche io ho Universo! Ce l'ho ancora nella libreria.

Molte volte, da piccola, quando ero a letto malata ne prendevo un volume e lo sfogliavo, soffermandovi a leggere quello che attirava la mia attenzione.
Devo dire che mi sono fatta una cultura durante le malattie!!!!

Comunque, a volte la consulto ancora, ma soprattutto la consulta mia madre per risolvere le parole crociate....

lidia1809

Guru Giardinauta
......ma volevo inserire il post n.500 nel mio post dei libri!!!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto