...e io sabato, mentre facevo la spesa, non sono riuscita a non comprare "La sorella" di Sandor Marai.
Mi intrigava...:ciglione:
P.S.: siamo tutti d'accordo che per un libro si fa questo ed altro ma forse se costassero meno di 15-16 euro a botta, molte persone potrebbero leggere molto di più.
Mi spiegate perchè avvallate il fatto che sia giusto che tutto ciò che è cibo per la mente, costi?
Leggere, ascoltare musica, andare a teatro o al cinema, non sono attività che chiunque possa concedersi su larga scala!
Una famiglia media, composta da quattro persone, se dovesse consumare ampiamente questi momenti, avrebbe un sensibile aumento del bilancio famigliare.
Non tutti gli italiani sono liberi professionisti, anzi, molti devono fare i conti con degli stipendi che non sono adeguati nemmeno al costo della vita per il proprio sostentamento e non sono nemmeno moltissimi quelli che hanno uno stipendio che tocca i 2.000 euro al mese.
Per quel che mi riguarda, se considero le mie esigenze, quelle di mio marito e delle mie figlie in questo senso, posso tranquillamente dire che dovrei affrontare un 4-500 euro in più al mese...vi pare poco?
Se volete provate a fare due conti e poi ne riparliamo.