A
ambapa
Guest
daria ha scritto:...sono indecisa tra il ferro da stiro e un racconto di Carlo Rossella...
Io non avrei dubbi in proposito..infatti in famiglia siamo sempre un pò ..come dire...spiegazzati
daria ha scritto:...sono indecisa tra il ferro da stiro e un racconto di Carlo Rossella...
ambapa ha scritto:Io non avrei dubbi in proposito..infatti in famiglia siamo sempre un pò ..come dire...spiegazzati. Buon divertimento lavoratora! Tanto lo so che scegli lo stiro
![]()
mi hanno regalato l'ultimo di patricia cornwell, "a rischio". senza kay scarpetta, e ammetto che questo già mi delude un po' (sebbene gli ultimi siano un po' orrendi); bruttissimo.
Tu che dici, lo hai letto? C'è chi lo considera addirittura un genio letterario contemporaneo, io devo dire non ho letto niente...lo ricordo ai tempi dell'anatema, e non mi ispira...per quanto mi facesse scompisciare, ma scrivere è un'altra storia....comunque sentiamo in che lista lo metteresti: consigliati-da evitare? :cool3:
:confuso: :confuso: Beh Daria considerarlo un genio letterario mi sembra davvero eccessivo, ma io ho letto i primi due e sono godibili, specialmente il primo: Io uccido: diciamo che ha un certo talento, e forse questo sorprende perchè credo che fosse un comico vero?