A
axteria
Guest
è Valerio massimo manfredi quello di Alessandro.. lui è un buon archeologo e non ha dato il meglio in quel libro
elleboro ha scritto:Emanuela, sono estremamente rammaricata di non poter far vedere questo 3D a chi mi conosce (amici,parenti & C.) per via di quell'aggettivo "saggia" che mi hai gentilmente accreditato. Evidentemente parlo bene e agisco male dato che mi considerano in genere un po' fuori di testa. :love_4: :love_4:
:confuso: mmh!! interessante!!! Io sono un'appassionata di gialli... ma non la conoscevo.... mi dici cosa ne pensi??Emanuela ams ha scritto:Io ora sto leggendo un giallo di Elisabeth Ferraris, giallista inglese che fu considerata degna rivale di Agatha Christie.
Non prenderlo!!! Prendilo in prestito in biblioteca piuttosto..non buttare i soldi!!!calla bianca ha scritto:Io ho appena finito Il codice da vinci e non l'ho trovato così entusiasmante, in alcuni punti addirittura logorroico e noioso....però mi attira l'argomento e sarei curiosa di Leggere il successivo,dicono che è più bello e che in realtà cronologicamente si colloca prima del CdV.
Oh bella!!! Adesso mi avete proprio incuriosito!!! Vado su Bol a cercarlo....H2O ha scritto:L'ho preso! la Mennullara, voglio dire.
... e quindi cosa leggi quando sei :crazy: ??? Anche io sono un pò :crazy: in questi giorni... e come ti tiri su???bobino ha scritto:in verità.......ora come ora non leggo molti libri di narrativa.......è lo scotto del momento che sto vivendo....:crazy: