• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo, il mio amore ...

*ALE*

Apprendista Florello
Da quella foto potete capire quanto Leo sia pazzo ... e' tutto il giorno cosi ... non si stanca mai. E' iper attivo e posseduto dal diavolo ...

Tra le zampine ha una pallina di alluminio, le adora, quando prendolo il rotolo di alluminio per incartare gli alimenti devo fare una pallina anche per lui altrimenti mi massacra.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo sembra davvero assatanato...!!!ciao ciao

C

circe2704

Guest
Ah! ah! Ah!
Abbiamo tra noi MefistofeLeo!!!!
Che ridere!!
Dài che il micioto comincia a non ricordarsele neanche più le sue sventure!
Ora tocca a Te! Dimentica, e goditi le russate notturne! :sleep2: :sleep2: :sleep2:
Bacissimi a tutti e due, anche da Ulisse, ovviamente!!!

seya

Master Florello
mi fa piacere vedere il tuo Leo così attivo e pieno di salute !!! :)
anche milou adore le palline di stagnola, la cosa strana è che ha paura del rotolo , quando lo apro e fa rumore, prima che inizio ad accartocciare, scappa.....
per poi ritornare a reclamare la sua pallina, e se la porta in giro in bocca ovunque, è così tenera che mi fa morire....
giochi a palla con lui? milou me la tira, e aspetta che gliela ritiri a mia volta. è il suo gioco preferito in pratica...

*ALE*

Apprendista Florello
Purtroppo la foto che avete visto e' rferita ad 1 anno fa pero' Leo e' cosi vispo anche con la gambetta rigida.
Per Seya: con Leo gioco a palla pero' lui e' molto egoista e tende a non lasciarmela prendere ... la tiene in bocca e si nasconde ovunque.
La cosa che piu' gli piace e' la gabbietta che c'e' sul collo della bottiglia di vino....

C

circe2704

Guest
... mi aggrego...
"La cosa che piu' gli piace e' la gabbietta che c'e' sul collo della bottiglia di vino.... "

veramente??? Ulisse impazzisce per i tappi di sughero invece. Li prende tra le zampe e li fa roteare. Il mio moroso (meridonale d.o.c.) dice che è perchè è un gatto veneto come me... un pò alcolista pure lui!!!
vi lascio nuovamente alle vostre chiacchiere!
ih ih... bella però quella foto!!!
e Ale! osa qualche foto al cucciolo anche ora... potrà esser un pò spelacchiato dalle sue disavventure, ma vuoi mettere l'aria da macho vissuto??? :cool: :cool: :cool:

:Saluto:

*ALE*

Apprendista Florello
Ok, stasera scarico dalla digitale le ultime foto poi decido per quella meno "brutta".
Stasera alle 19:30 abbiamo appuntamento in clinica per un controllino veloce veloce, spero l'ultimo.

C

circe2704

Guest
Tanto lo sappiamo tutti che non ce ne sarà nemmeno una di "brutta"... Hai presente Brad Pitt in fight club? sporco, sanguinante e tumefatto?
Ma sempre brad pitt era... (e non è neanche tra i miei preferiti)...
In bocca al lupo per stasera!

seya

Master Florello
ahahah sono d'accordo con Circe, direi che la metafora non poteva essere più azzeccata!!!!!!!
vedrai che il controllo andrà benissimo Ale.

*ALE*

Apprendista Florello
Si, sta decisamente bene.
Mercoledi 19 abbiamo l'appuntamento per i raggi e mentre e' addormentato gli toglieranno una crostina abbastanza grande che si e' formata sul ditino amputato, ieri sera hanno provato a toglierla ma si e' scatenata la pantera che e' in lui .....

C

circe2704

Guest
Eccolo finalmente il f**accio!!!!!
E vedo con piacere che si arrampica tranquillamente su letti, divani, buffet...
Vai leo!!!
E ci credo che si è scatenata la pantera.. io senza anestetico non me lo farei fare!!! no no!!
quoto Leo!!!!! :eek:k07:
un bacio bellezze!!! e come sempre, risento del fascino del moro occhi verdi.... :love:

Alto