• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleanno al mio bellissimo Leo

studiozcm

Maestro Giardinauta
ma dai ... mi hai preceduta :martello2, sabato il mio tommaso compie 8 anni e pensavo di aprire un 3d come questo :mazza:
... pazienza, vorrà dire che non sarò ricordata per l'originalità :lol:

E chi se lo dimentica, tra una sventura e l'altra ... il fortunello ha raggiunto il suo primo anno. :love_4:
però una fotina nuova ci stava :eek:k07:
 

Loulou

Florello
Auguriiiiiiiiiiiiiiii Leoo

Diddl%20Auguri.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Auguri Leo, bellissimo e patatoso micio di Ale.
O/T
Come sta Pierino?
 

*ALE*

Apprendista Florello
Che bello. Auguroni per il suo primo compleanno allora
ma dai ... mi hai preceduta , sabato il mio tommaso compie 8 anni e pensavo di aprire un 3d come questo ... pazienza, vorrà dire che non sarò ricordata per l'originalità
E chi se lo dimentica, tra una sventura e l'altra ... il fortunello ha raggiunto il suo primo anno. però una fotina nuova ci stava
Hai ragione, nel week-end provvedo
Auguriiiiiiiiiiiiiiii Leoo
Auguri Leo, bellissimo e patatoso micio di Ale.
O/T Come sta Pierino?
Sta bene, il pelo e' gia abbastanza lungo e folto e non si gratta piu'. Grazie
Tanti Tanti Auguri al nerissimo Leo!!! Un abbraccio e una carezzina
il tuo leo e' stupendo!!! io adoro i gatti neri!! augurissimissimiiiiiiiii!

Grazie a tutti .... da parte di Leo e anche da parte mia che sono la bis-mamma e gli voglio un bene dell'anima.
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
:love:coccolissime per leo cicciottoso e amorosissimo...
dai altro che dieta la torta se la merita proprio!!!!
tante tante coccole...:love:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
tanti auguri Leo!!!!questo è proprio periodo di nascite domani è anche il compleanno della mia miciona che compie 3 anni!!!:Saluto:
 
Alto