• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo, il mio amore ...

C

circe2704

Guest
Ih! ih!..
adesso me la tiro dicendovi che io a casa ho sia il gatto che il moroso moro con gli occhi verdi!!!!

..........

C

circe2704

Guest
Ma è una bugia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lingua:
Anche il mio ha gli occhi castani, e mi accontento (anche perchè, col caratterino che ho io, chi mi tirava su?!?!?!)

Tornando in tema piuttosto...... segnato sull'agenda il 19!
Ci risentiamo per aggiornamenti allora.

:Saluto:

Cucciolotta

Giardinauta
Ma è una bugia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lingua:
Anche il mio ha gli occhi castani, e mi accontento (anche perchè, col caratterino che ho io, chi mi tirava su?!?!?!)

Tornando in tema piuttosto...... segnato sull'agenda il 19!
Ci risentiamo per aggiornamenti allora.

:Saluto:

Consolati... il mio oltre ad avere gli occhi castani, ha anche un caratterino niente male!!!!:eek:k07::eek:k07:

C

circe2704

Guest
Ciao Aleeeeeeee!!!!
In bocca al lupo per oggi. Poi fammi sapere (soprattutto se riescono a sedare la pantera per quel ditino...)
sgrat sgrat sgrat (questo ovviamente era per Leo!)

*ALE*

Apprendista Florello
Piu' o meno tutto ok ....
La piastra si e' rotta .... Leo non e' capace di stare fermo ed io non posso tenerlo sempre nel trasportino ....
Pero' non c'e' problema perche' comunque era da togliere. L'osso si e' attaccato bene, la crostina e' stata tolta pero' quando i primi di luglio toglieremo la piastra definitivamente dovranno togliere anche un pezzo di osso (falange) che spunta dal ditino amputato ....
Tutto sommato e' ok.
Ale

C

circe2704

Guest
però....
per la piastra credo non ci sia veramente problema - in fin dei conti andrà tolta.
benissimo per l'osso...
mi dispiace un pò per la falange... ma si risolverà anche questo, dai!!!!!!
un bacio, tanti sgrat sgrat a chi sai tu... e forza e coraggio.. il più è stato fatto!!!!! (ed anche bene!! :eek:k07:)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X fortuna che è andato tutto bene.....adesso speriamo che a luglio sia molto meglio!!!Tantissimi grattini al piccolo!!!!ciaoooo

patrizia

Maestro Giardinauta
Sono contenta per te e per Leo, nel frattempo (cosa dicevo qualche post più su?) Tore, invidioso delle avventure di Leo, si è cacciato nei guai, e mi ha spaventato parecchio.
Qualche giorno fa sono scesa in garage al mattino e l'ho trovato lì (ha un'apertura da cui entra ed esce a suo piacimento), era tutto impaurito e stava in una posizione innaturale, rigido, immobile, quando mi sono avvicinata mi guardava e miagolava strano.
Ho subito pensato al peggio e ho allarmato tutti, poi una volata dalla veterinaria...
Per fortuna non era nulla di troppo grave, evidentemente era molto spaventato lui per primo, ha ricevuto un morso al piede da un ignoto inseguitore di piccoli denti aguzzi, e gli è rimasto un buco sotto alla pianta e un taglio alla caviglia.
Dopo le medicazioni era decisamente più sollevato e ha persino camminato.
Chissà con chi si è scontrato stavolta, certo una macchina poteva fargli decisamente più male, ma che cerca-guai!

patrizia

Maestro Giardinauta
:love_4::love_4: Grazie, sì, si sta riprendendo, oggi infatti è stato fuori tutto il giorno, meno male, speriamo non si cacci in altri guai, mi sono presa tanta paura come lui!:embarrass

Alto