• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo, il mio amore ...

paolaas

Guru Giardinauta
Che tristezza, povero Leo.....
I nostri micetti si riescono a mettere nei guai con qualsiasi cosa...
Meno male che alla fine è andato tutto bene e dopo il grandissimo spavento che ora è ancora "fresco" vedrai che tra un po' di tempo sarà tutto passato e vi vi godrete l'amore del vostro Leo....

*ALE*

Apprendista Florello
Che tristezza, povero Leo.....
I nostri micetti si riescono a mettere nei guai con qualsiasi cosa...
Meno male che alla fine è andato tutto bene e dopo il grandissimo spavento che ora è ancora "fresco" vedrai che tra un po' di tempo sarà tutto passato e vi vi godrete l'amore del vostro Leo....

Grazie, un bacio anche da parte del mini Leo ....

patrizia

Maestro Giardinauta
E' bellissimo!
Quanto amo i gatti neri, altro che portare sfortuna, disgraziatamente ne portano solo a loro stessi, per questo hanno tanto bisogno di noi:eek:k07:

*ALE*

Apprendista Florello
Ieri sera alla visita di controllo ci hanno detto che e' tutto ok, ci torniamo tra 15 giorni poi verso giugno decidiamo se togliere la placca subito, tra un po' o mai. Valuteremo i pro e i contro, io sarei per toglierla poiche' l'arto e' abbastanza rigido, vedremo.
Un saluto da Ale e Leo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sono felice per Leo, vedrai che ritornerà in formissima al più presto, tanti grattini al piccolino.

*ALE*

Apprendista Florello
In effetti i tempi sembrano molto piu' brevi del previsto, speriamo non sia solo un miraggio. Per la mia felicita' e' tornato anche coccolone come prima, da stasera inizia la medicazione con acqua ossigenata 3%

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ti serve per disinfettare? Meglio la Betadine, l'acqua ossigenata brucia assai.

*ALE*

Apprendista Florello
Ok, infatti ieri sera Leo si e' lamentato forte con l'acqua ossigenata.
Ha l'unghia di un ditino che ha fatto un po' i infezione quindi mi hanno detto che bisogna tenere disinfettato, non si sa mai.
La Betadine ce l'ho in casa quindi non c'e' problema.
Grazie Ale

spot

Maestro Giardinauta
Povero piccolo! Belle disavventure! Sono davvero contenta che si sia ripreso. Un bacio affettuoso...

*ALE*

Apprendista Florello
Leo sta molto bene, grazie.
Lunedi prossimo abbiamo il controllo poi a breve le radiografie per vedere se l'osso si e' attaccato bene ... poi si decide se e quando operare, a dir la verita abbiamo gia deciso di operarlo, con la zampina cosi bloccata non e' capace di fare tutto quello che faceva prima.
P.s.meno male che c'e' lui in questo momento ....

miciajulie

Fiorin Florello
ma il tuo leo fa 'silvestro', di secondo nome? scherzo ovviamente, ma a volte sono proprio maldestri come nei cartoni animati e si ficcano in situazioni impossibili. tanti grattini a lui, coccolosissimi. e brava a te, che ti occupi di lui con tanto amore.

Alto