• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo, il mio amore ...

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie a tutti, vi ringrazio dal profondo del cuore. Vi chiedo di starmi vicino fino a che il mio mini Leo non stara' bene. Ieri sera abbiamo tolto tutti i punti, nella gambina erano 7 poi c'era il piedino con altri 8-10 punti.
Ha dormito beato come un angioletto tutta la notte e ... ha ricominciato a fare le fusa.
Un bacio Ale
Buona giornata a tutti.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' solo l'inizio ma devo dire che stà andando bene....speriamo che continui così!!!!Un abbraccio e coccoline a Leo!!!ciaooooo

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Anche se sapevo tutto del piccolo combinaguai, leggendo la storia mi sono venute le lacrime agli occhi...per fortuna siete tornati a casa in tempo....
Augurissimi al piccolino :) e tante coccole, un abbraccio e un bacione a te! :) :love_4:

annarita3

Giardinauta
Monellino di un Leo, ma come si sarà incastrato nello sgabello? E' meglio non chiederselo... I gatti sono assurdi!!!
Ti abbraccio e ti dico che non sei strana, sei meravigliosa e il tuo Leo è un monello fortunato. Ha ragione Piera quando dice che tantissimi mici muoiono da soli per strada. Noi abbiamo trovato la piccola Pia, vicino l'immondizia, con il bacino rotto; non usava le zampine posteriori e miagolava in un modo terribile. Adesso sta benone... Anche lei ha la zampina un po tesa ma non le importa affatto.
Facci sapere e presto tante foto.
Baci!!!

M

mammagabry

Guest
Povero piccolo,che spavento!!!!!
Avresti dovuto chiamarlo fantozzi!!!!!Pasticcione e sfortunato com'e'!!!!
Mi ricordo da piccola che avevamo dei canarini,mamma papa' e relativi piccoli,uno di questi aveva il difetto che gli cresceva troppo l'unghio di dietro e continuamente lo trovavamo a testa in giu' appeso alla gabbia o alla mangiatoia come un pipistrello.
Una volta successe che eravamo stati fuori per tutto il giorno e ci e' mancato poco tornammo appena in tempo!!!!

Speriamo che il tuo micio abbia almeno imparato ad avere timore degli sgabelli......
In bocca al lupo

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ale, quanto mi dispiace per Leo e per Fe, mentre leggevo non sapevo se credere a quel che stà scitto, manca il fiato a leggere questa storia. Hai ragione ad essere così provata da questi eventi, come tutte le storie "speciali" c'è un lieto fine e vedrai che tutto andrà bene e riderete guardando Leo che ricomincerà a fare il pazzerello. Per la bendizione sono daccordo:D:love_4:

*ALE*

Apprendista Florello
Anche se sapevo tutto del piccolo combinaguai, leggendo la storia mi sono venute le lacrime agli occhi...per fortuna siete tornati a casa in tempo....
Augurissimi al piccolino :) e tante coccole, un abbraccio e un bacione a te! :) :love_4:

Grazie grazie grazie

ma come si sarà incastrato nello sgabello?

Ha infilato il dito nel punto in cui partono tutti i cavi d'acciaio che vanno a formare lo schienale ... una casualita'

Ti abbraccio e ti dico che non sei strana, sei meravigliosa e il tuo Leo è un monello fortunato. Ha ragione Piera quando dice che tantissimi mici muoiono da soli per strada. Noi abbiamo trovato la piccola Pia, vicino l'immondizia, con il bacino rotto; non usava le zampine posteriori e miagolava in un modo terribile. Adesso sta benone... Anche lei ha la zampina un po tesa ma non le importa affatto.
Facci sapere e presto tante foto.
Baci!!!

Grazie, troppo dolce.

Speriamo che il tuo micio abbia almeno imparato ad avere timore degli sgabelli......

Gli sgabelli sono stati eliminati ... ne abbiamo presi altri che sono completamente lisci di plexiglass senza appigli ...

Ale, quanto mi dispiace per Leo e per Fe, mentre leggevo non sapevo se credere a quel che stà scitto, manca il fiato a leggere questa storia. Hai ragione ad essere così provata da questi eventi, come tutte le storie "speciali" c'è un lieto fine e vedrai che tutto andrà bene e riderete guardando Leo che ricomincerà a fare il pazzerello. Per la bendizione sono daccordo:D:love_4:

Si, secondo me il peggio e' passato, adesso almeno per 1 mesetto ci possiamo rilassare poi ci sara' l'altra operazione.... ma non ci voglio ancora pensare.

*ALE*

Apprendista Florello
Queste sono foto di circa 1 anno fa, non e' cambiato di molto:

Qui sta facendo amicizia con le orchidee ....:storto:

In bagno mentre "sistema" la pedana

Assonnato in divano

Forse e' meglio stare un po' a dieta .....

Sasti

Florello
Aaaaah quant'è bello!:love:
E gli piacciono le orchidee, buongustaio!
Guarda è davvero un amore, ho visto anche le foto di lui sull'albero (del 2008) con quegli occhietti vispi e limpidi.....adorabile:love:

Cucciolotta

Giardinauta
Ma certo che ti facciamo le coccole!!! Te le meriti tutte!!! Povero Leo... tanto sfortunato per le varie disavventure e tanto fortunato per avere voi che lo amate tanto!!! Sono certa che si riprenderà alla grande e vi sarà grato per l'affetto che gli avete dato!!!

*ALE*

Apprendista Florello
Ma quanto è bello!! :love: :love: ha il pelo lucidissimo!!:hands13:

Si, e' lucidissimo, adesso un po' meno per via di tutta questa storia.
Ieri sera quando alle 18:30 sono tornata a casa mi sono fermata da mia mamma per riprenderlo (durante il giorno sta con i nonni .....) era tutto rilassata davanti la porta finestra al sole, l'ho dovuto prendere di peso e metterlo nel trasportino per tornare a casa, era cosi stanco e addormentato che e' rimasto dentro il trasportino a russare fino alle 20:00. Secondo me si sente sicuro li dentro.
Secondo mia mamma e' gia' cambiato molto come carattere, piu' buono e ancora piu' coccolone. In clinica e' soprannominato la tigre mentre a casa e' dolcissimo....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Queste sono foto di circa 1 anno fa, non e' cambiato di molto:

Qui sta facendo amicizia con le orchidee ....:storto:

In bagno mentre "sistema" la pedana

Assonnato in divano

Forse e' meglio stare un po' a dieta .....

Leo è uguale spiccicato alla mia Martina, bello bello.

Alto