• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo, il mio amore ...

*ALE*

Apprendista Florello
varie11 026..jpg

Questo e' lo sgabello dove Leo e' rimasto appeso ....
varie11 012..jpg
pencil.png

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Spero che tu l'abbia eliminato......intendo lo sgabello!!!ciaoooo

patrizia

Maestro Giardinauta
Quanto sono belli, quanto si cacciano nei guai!
Guarda un po' se non assomiglia al mio::love:
32542_1340768752692_1035371409_30799888_3342700_n.jpg

Ha i peletti bianchi sotto al collo...
Ma Leo è tutto nero proprio tutto tutto?

Ultima modifica:

*ALE*

Apprendista Florello
Come si chiama?
E' bellissimo......
Leo ha diversi peletti bianchi qua e la e sotto il collo ha una bella chiazza di circa 8/10 cm di colore grigio (tipo certosino)
Adesso e' completamente rasata perche' con l'operazione credo abbiano attaccato degli elettrodi e delle flebo ... sembra un moicano, ha tutta la zampa posteriore destra rasata a zero fino alla coscia, le 2 zampine anteriori rasate per meta' e sotto al collo ....

Cucciolotta

Giardinauta
Ma che belli questi micioni neri!!! :hands13:
Certo che appendersi a quello sgabello non deve essere stata un'operazione semplice... degna proprio di s****tto!!!:lol:
Menomale che tutto sta andando per il meglio... sarà pure una calamita per i guai, ma il tuo Leo si riprende bene... sarà una magra consolazione ma quello è l'importante!!!:love:

seya

Master Florello
ma quanto bello è il tuo pataciccino Ale!!!!!!!! sembra una pantera!!! che pelo luccccido :)
bellissimo anche il tuo Patrizia!

C

circe2704

Guest
Ciao Ale, scusa se mi intrometto in una discussione un pò intima e delicata... Noi non ci conosciamo perchè è da pochissimo che gironzolo sul forum, ma vi leggo da molto. Ho seguito tutta la vicenda di Leo (così come quelle di molti altri sfortunatelli amici pelosi)... e non sai quanta gioia mi dia il fatto che si stia riprendendo bene!
Io ho sempre amato i gatti, e uno dei miei (Giovanni.. un figo! tutto nero con gli occhi verdi!:cool:) un bel giorno non si voleva più alzare da una scatola in cui si era rintanato. Per farla breve gli avevano sparato nella notte usandolo come tiro al bersaglio e gli avevano frantumato in minuscole schegge l'intera zampetta posteriore!)
Beh, non ci siamo rassegnati a quanto ci dicevano (parziale infermità garantita). Intervento, ricostruzione ossea, e dopo un paio di mesi di gesso (che pena, ma anche... che ridere :lol: quando dimentico di essere menomato provava a saltare e finiva zampette all'aria! e come brontolava!!!!) non solo è tornato a camminare perfettamente, ma si arrampicava sugli alberi in giardino come se nulla fosse successo!:D
Quindi vedrai... Leo tornerà ad essere quello di prima di questa storia!
E concordo.. i gatti neri la sfortuna la portano a loro stessi!!!
Piccola curiosità: lo sapete perchè si dice portino sfortuna? Perchè in epoca pre - illuminazione stradale (quindi prima di fine 800) una carrozza che avesse investito un gatto che attraversava la strada avrebbe avuto certezza di finire fuori strada con tutto quello che ne conseguiva. I gatti neri non erano schivabili: si confondevano col nero della notte!
Tutto qui... niente storie demoniache.
E dopo questa divagazione.... ciaoooooooooo!! :Saluto:

*ALE*

Apprendista Florello
Ciao Ale, scusa se mi intrometto in una discussione un pò intima e delicata... Noi non ci conosciamo perchè è da pochissimo che gironzolo sul forum, ma vi leggo da molto. Ho seguito tutta la vicenda di Leo (così come quelle di molti altri sfortunatelli amici pelosi)... e non sai quanta gioia mi dia il fatto che si stia riprendendo bene!
Io ho sempre amato i gatti, e uno dei miei (Giovanni.. un figo! tutto nero con gli occhi verdi!:cool:) un bel giorno non si voleva più alzare da una scatola in cui si era rintanato. Per farla breve gli avevano sparato nella notte usandolo come tiro al bersaglio e gli avevano frantumato in minuscole schegge l'intera zampetta posteriore!)
Beh, non ci siamo rassegnati a quanto ci dicevano (parziale infermità garantita). Intervento, ricostruzione ossea, e dopo un paio di mesi di gesso (che pena, ma anche... che ridere :lol: quando dimentico di essere menomato provava a saltare e finiva zampette all'aria! e come brontolava!!!!) non solo è tornato a camminare perfettamente, ma si arrampicava sugli alberi in giardino come se nulla fosse successo!:D
Quindi vedrai... Leo tornerà ad essere quello di prima di questa storia!
E concordo.. i gatti neri la sfortuna la portano a loro stessi!!!
Piccola curiosità: lo sapete perchè si dice portino sfortuna? Perchè in epoca pre - illuminazione stradale (quindi prima di fine 800) una carrozza che avesse investito un gatto che attraversava la strada avrebbe avuto certezza di finire fuori strada con tutto quello che ne conseguiva. I gatti neri non erano schivabili: si confondevano col nero della notte!
Tutto qui... niente storie demoniache.
E dopo questa divagazione.... ciaoooooooooo!! :Saluto:

Grazie, con queste righe mi hai ridato fiducia e non sai quanto bisogno ne ho.
Sono quasi certa che Leo tornera' come prima, ormai siamo alla 3 gamba rotta ... siamo dei veterani nonostante i 2 anni di eta' ....
Grazie per averci seguito e purtroppo vi rompero' le scatole ancora per un del po' ... data presunta di guarigine OTTOBRE!

C

circe2704

Guest
Rompi pure! E' un piacere poter essere d'aiuto, almeno con un piccolo incoraggiamento!
A presto e attendo notizie.
Un bacio al guerriero! (sì.. beh.. perchè io, quando il mio moroso non mi vede, li bacio pure i miei micioni... sul nasino!)

patrizia

Maestro Giardinauta
Il mio nero si chiama Tore, nomignolo tratto da quel motore in cui si è cacciato quando era piccolissimo, a Luglio dell'anno scorso, ha ancora gli occhi vicini e il musetto piccolo:love: non ha nemmeno un anno!
Ciao Ale, mostraci appena possibile i progressi del tuo sfortunello nero (meno male che c'è ancora in giro qualcuno che li apprezza!):love_4:

*ALE*

Apprendista Florello
Ci facciamo forza a vicenda ... da quando e' morta Brici il mio mini Leo mi dorme sempre accanto o meglio, mi dorme in testa ... non stiamo comodissimi pero' a me fa piacere, ogni volta che mi sveglio lo tasto e mi da sicurezza sentire il suo fusare fortissimo, spesso calcia e russa anche .....

Alto