• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

M

marco48

Guest
Bene, come disse donna Irene quando vide le sue sette figlie prene, sono una persona che non ama le disparità e quindi mi organizzerei per due serate, una conviviale, allegra e ciarliera dove si parlerebbe di piante e di donne o meglio di donne e piante:D con i maschietti ed in particolare (in ordine alfabetico) con Gigino, Kiwoncello e Pietro Puccio, ma sicuramente dimentico qualcuno, ed una esplosiva,:froggie_r fantastica e probabilmente ultima della mia breve vita :cry: con le femminucce dove si parler, ehm perchè parlare? E quindi (sempre rigorosamente in ordine alfabetico) con Aseret, Clorophilla, Daniela S, Daria, Decky, Pat, RosaeViola, Rossl, Seya. Se dimentico qualcuna non preoccupatevi, in caso di una mia permanenza in questo mondo ne organizzerei un'altra. Ci pensate, beato tra le donne IUUUUUUUHHHHHUUUUUUUUUUU.:froggie_r :froggie_r :lol: :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
L

Larissa

Guest
......mmm ...ok, mi piacerebbe conoscere un pò tutti, ma se dovessi necessariamente scegliere tra voi un numero esiguo e definito, non potrei escludere Daria, Elyass, Rosa&Viola, Scatolina, Seya e Xst.

Credo che sino in rigoroso oridine alfabetico, ma l'ora è tarda e anche il resto non scherza... :crazy:

Cacchio, ora me ne vengono in mente altri che mi piacciono davvero, ma se li elenco tutti il giochino perde senso...

sidenut

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:
X Sidenut...

Vuoi Una Mia Foto????

Ok.....la Preparo.....e La Mando......

Hehehehehehehehehehehheehhehehhhhehhehehhhehhhhhhhhheeh

E ma va!!! Certo che la voglio... ma non quella dove sei alto biondo e con gli occhia azzurri.... su su gigi foto foto foto foto :hands13: :hands13:

gigino67

Florello Senior
x mary:

azz.....ma secondo la tua descrizione dovrei essere un viados.....!!!:lol:

Comunque......cara Maria..........non abbiamo ancora visto neanche una tua fotina.............:squint: ........vuoi forse tenere tutto per te il segreto della tua bellezza??????...o vuoi forse tenerci tutti sulle spine?????

Come mai ( mi domando) sei fra le pochissime a non farsi vedere in foto.!!

Bhe.......un giorno sveleremo questo segreto............

Per il momento.......ti saluto.........ma sono sempre pronto ad incontrarti in modo tale da farti ricredere.

baci
da
GIUSEPPONE.........:D :D :D :D

Daniela S.

Guru Giardinauta
marco48 ha scritto:
con le femminucce dove si parler, ehm perchè parlare? E quindi (sempre rigorosamente in ordine alfabetico) con Aseret, Clorophilla, Daniela S, Daria, Decky, Pat, RosaeViola, Rossl, Seya.

grazie marco ma sei sicuro che noi vorremmo qualcos'altro da te? :D

Ultima modifica:
M

Mary74

Guest
gigino67 ha scritto:
x mary:

azz.....ma secondo la tua descrizione dovrei essere un viados.....!!!:lol:

Comunque......cara Maria..........non abbiamo ancora visto neanche una tua fotina.............:squint: ........vuoi forse tenere tutto per te il segreto della tua bellezza??????...o vuoi forse tenerci tutti sulle spine?????

Come mai ( mi domando) sei fra le pochissime a non farsi vedere in foto.!!

Bhe.......un giorno sveleremo questo segreto............

...perchè sono alta bionda con gli occhi verdi ...........................................................................................................................................................................................................................................................:lol: :lol: :lol:

non fare il permaloso !:martello2

M

Mary74

Guest
:D :D
gigino67 ha scritto:
Per il momento.......ti saluto.........ma sono sempre pronto ad incontrarti in modo tale da farti ricredere.

baci
da
GIUSEPPONE.........:D :D :D :D

Giuseppone? ..l'one per che cosa sta?

M

Mary74

Guest
Daniela S. ha scritto:
mary e gigì, sembrate due sul procinto di fidanzarsi, prima ci si scanna e poi ci si innamora :ciglione: :lol:

il suo cuore è già di Vel...oh come sono infelice :cry:

Daniela S.

Guru Giardinauta
ambapa a te ancora non ti abbiamo accoppiato...

mumble mumble vediamo :rolleyes:

ci penso su e te lo dico, tu con chi vorresti stare? :ciglione:

A

ambapa

Guest
Daniela S. ha scritto:
ambapa a te ancora non ti abbiamo accoppiato...

mumble mumble vediamo :rolleyes:

ci penso su e te lo dico, tu con chi vorresti stare? :ciglione:

mumble mumble...ci penso e poi te lo dico...

Alto