• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

Daniela S.

Guru Giardinauta
la darietta con ......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

pietro puccio

daria

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
xst ..........:D

Mmmm:confuso: Perchè no, ermetico il ragazzo lo è indubbiamente, me tocca rileggerlo almeno due tre volte prima di capirlo...e mica sempre ci riesco a volte :slow: cedo...Chissà che a tu per tu...:D :D Certo è un pò giovane:rolleyes: ho un debole per la seconda età avanzata:D

daria

Master Florello
Daniela S. ha scritto:
la darietta con ......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

pietro puccio

Non so bene come interpretare...non mi fare la misterX al femminile
perchè mi metti in coda pietro puccio?
Azz! Daniela no comprendo...sprovveduta donna informatica sugnu!

daria

Master Florello
Daniela S. ha scritto:
daria la verità è che avevo paura a dirtelo, non sapevo come avresti reagito :D

Il mio cuore palpita cara Daniela...a te la decisione...con calma, per l'agitazione vado prima a farmi un pisolino :sleep2: :Saluto:

gigino67

Florello Senior
Embe'......

Io Passarei Una Serata Volentieri...con........

Cisky....dei Cischinelli Nichiti Ciontulelli.......
Ma Dai Facilissimo.....ormai Non So' Piu' Come Dirvelo................

Piu' Migliore Di Cosi'......COME VOLETI CHE VE LO DICCIA.....:lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
Per capelli ha dei gioielli, per occhietti due dolcetti, per nasino un patatino e per boccuccia una rosuccia......che visino biricchino.....

la mia bambola e' cosi' ed il suo nome e'???!!!!!

......................................................................

( sto ridendo per la cretinata assurda che ho scritto...)hihihihihihihih

Oleander

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Per capelli ha dei gioielli, per occhietti due dolcetti, per nasino un patatino e per boccuccia una rosuccia......che visino biricchino.....

la mia bambola e' cosi' ed il suo nome e'???!!!!!

......................................................................

( sto ridendo per la cretinata assurda che ho scritto...)hihihihihihihih

....metti la tua foto coi cannoli dai.....:lol::lol::lol: ciccetto beddu....

milla04

Maestro Giardinauta
Caspita!:surp: Dalla descrizione non posso essere che io!! :froggie_r Ho anche la scarpina di cristallo nell'armadio...

I sogni son desideriiiii di felicitààààààà....!:rolleyes:

:lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
....metti la tua foto coi cannoli dai.....:lol::lol::lol: ciccetto beddu....
cannoli.jpg

eccoli.......tutti per voi...........:lol: :lol:

Eltuena

Guru Giardinauta
Non oso immaginare cosa scriveremo tra un po', quando piante e fiori andranno a riposo :D e gli unici, o quasi, argomenti di discussione saranno a ruota libera.

Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
milla04 ha scritto:
Caspita!:surp: Dalla descrizione non posso essere che io!! :froggie_r Ho anche la scarpina di cristallo nell'armadio...

I sogni son desideriiiii di felicitààààààà....!:rolleyes:

:lol: :lol:
cinderella2.gif

eccoti.......carina pero'.......:lol: :lol:

Alto