Daniela S.
Guru Giardinauta
io vorrei far coppia con ........
ma lui è troppo vile per farsi avanti
ma lui è troppo vile per farsi avanti
daria ha scritto:e la Darietta??? dai trovatemi il principe virtuale:cool2: :cool2:
Clorophilla ha scritto:xst ..........
Daniela S. ha scritto:la darietta con ......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
pietro puccio
Daniela S. ha scritto:daria la verità è che avevo paura a dirtelo, non sapevo come avresti reagito
gigino67 ha scritto:Per capelli ha dei gioielli, per occhietti due dolcetti, per nasino un patatino e per boccuccia una rosuccia......che visino biricchino.....
la mia bambola e' cosi' ed il suo nome e'???!!!!!
......................................................................
( sto ridendo per la cretinata assurda che ho scritto...)hihihihihihihih
Oleander ha scritto:....metti la tua foto coi cannoli dai..... ciccetto beddu....
milla04 ha scritto:Caspita!:surp: Dalla descrizione non posso essere che io!! :froggie_r Ho anche la scarpina di cristallo nell'armadio...
I sogni son desideriiiii di felicitààààààà....!
gigino67 ha scritto:
Se permetti, questi me li mangio tutti io, ho una fame che non ci vedo.