• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

Clorophilla

Florello
Daniela S. ha scritto:
mi è venuta in mente una coppia ..... :lol: :lol: :lol:

oleander e allopacs, e qui taccio :lol:

jerry.gif

ho "lavato" il pc...ahahahahahahahahhaha:lol:

milla04

Maestro Giardinauta
:lol: :lol: Oddio, ragazzi, tutto questo formare coppie e comitive mi ha fatto venire in mente:slow: il lombrico siciliano che passa davanti ad un piatto di spaghetti e dice scandalizzato:"Miiinchia, che orgia!"... UPS! :azz: (detto parolaccia, io...):lol: :D
E intanto voi vi "sistemate" tra di voi e io rimango senza cena...:fifone2:
:flower:

sidenut

Giardinauta Senior
... a me piacerebbe passare una sera con...
- Decky: xkè fin quando c'era la chat ci sono stata bene, è molto simpatica ed abbiamo molte cose in comune... :love_4:
- Gigino: x passare una serata solo a ridere fino a star male, e poi mi piacerebbe proprio vedere la sua faccina.... :lol:
- Olly xkè abbiamo un conto in sospeso, cioè devo prendermi una rivincita... ma dovremmo andare in un posto moooolto isolato.... dobbiamo cantare tutta la sera
00002018.gif

- California... vorrei toccargli il sedere
takkino1.gif
:lol: lui sa il xkè
- Linton... mi sembra dovesse insegnarmi dei balli
0007001.gif

- Mary... credo che sia molto meglio di quello che mi è sembrata all'inizio ... e credo che vedendola possa scoprire tante altre cose belle su di lei
e poi con tutti gli altri o quasi... insomma mi piacerebbe vedervi un po' tutti

Alto