• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

Clorophilla

Florello
e dulcis in fundo...dopo aver assistito allla cena a lume di candela virtuale tra Pat e Marco....vabbè, la chiudo qui perchè sto' dicendo tante scemate....però il primo post è tutto vero!:eek:k07:

seya

Master Florello
uau!
che belle accoppiate :)
grassssie per le belle parole Dani, io commossa cì.
anche io ti voglio bene :)

Daniela S.

Guru Giardinauta
che ne dite di

olly ed elebar? se non altro per la storia di alebar e lui che voleva diventare moderatore....

forse neanche sapete di che parlo :lol:

vabbè lassamo stà :martello:

L

Larissa

Guest
sìsìsìsìsì!
Mi piace come accoppiata (ma non era olebar??? :lol: )

e anche perchè, pur non essendomi fatta nessuna idea precisa (pochissimi scambi) ho l'impressione che siano il giorno e la notte... :D :martello2

gigino67

Florello Senior
Em..em.....

Io E Veleno.....

E Gia'.....

Vi Ho Stupito Vero??????!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devo Discutere 4 Cosucce Con Lei......ma Sono Sicuro Che Con La Sua Astuzia E Arguzia...nonche' Furbiza...mi Farebbe Trascorrere Una Bella Serata......

.....bhe Ovviamente Poi Passerei Una Serata......con.........

Bhe Le Lo Sa......e Le Mando Un Bacino.....

....poi Con Tutti I Maschiacci Del Forum...farei Una Serata All'insegna Del Taglia E Cuci..hahahahahahah

Sarebbe Veramente Fantastico....

Comunque.....vi Voglio Bene Tutti....
Gigi'.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Aiutooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: .............. mò mi tocca farla sta cena :martello2 vado a rispondere di là :eek:k07:

Clorophilla

Florello
Daniela S. ha scritto:
ma almeno in questo gioco possiamo decidere noi per loro :lol:

se possibile cerchiamo di dare anche le motivazioni, ok? :eek:k07:

sembra una stupidaggine ma in realtà, anche se ci sono cose peggiori e questo è proprio un gioco, è indiscusso che ognuno di noi qui dentro si fa' idee sugli altri, io per prima, magari anzi sicuramentesbagliate perchè in genere mi affido proprio al contatto visivo e di pelle, cosa che la rete non mi da' la possibilità di verificare...però..:confuso: ....continuamo il gioco:D

Daniela con Gigino (e così rispondo alla tua domanda Dany) perchè c'è del feeling...e chiribbio, siete andati persino in un'isola tropicale insieme! :lol:

Seya con AndreaB la vedo bene anch'io, anche se a dirla tutta frequento poco il forum delle grasse ed AndreB lo conosco poco se non per le sue magnifiche foto ..........
e poi poi.....................ma ci sono pochi maschietti...come facciamo?:D

Ultima modifica:

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Io E Veleno.....

mhuaaaaaaaaaaaaaaa non mi era proprio venuto in mente :lol:

e al posto dei fiori che le porti, i guatoni da box :ciglione: e per te un bel paradenti :D

vel si gioca, ma se ti da fastidio dillo, che mi censuro :eek:k07:

gigino67

Florello Senior
EBBENE SI......
Io e Daniela siamo stati sull'isola.......da soli......

Dai Dany.... ormai non puoi piu' fingere......non puoi piu' nasconderti......

hahahahahahahahahahahaha

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
EBBENE SI......
Io e Daniela siamo stati sull'isola.......da soli......

Dai Dany.... ormai non puoi piu' fingere......non puoi piu' nasconderti......

hahahahahahahahahahahaha

un evviva alla sincerità :hands13: :hands13: :lol: :lol:

Alto