• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori Secchi

A

angy_d77

Guest
Ciao!
Qualcuno di voi conosce,per caso,un sito internet dal quale poter acquistare (on-line,tramite catalogo) fiori secchi???Nei negozi i fiori secchi costano veramente uno sproposito e pensavo che comprarli per corrispondenza sarebbe stato un po' più conveniente...Poi magari mi sbaglio!!!A me piace molto fare composizioni,quadretti,ecc con fiori secchi,ma fra l'acquisto dei fiori stessi e l'acquisto di altro materiale (quadretti,vasetti,ampolle,ecc...) mi sa che faccio prima ad acquistare le composizioni già fatte eh eh eh...Solo che una cosa è dire:"Questo l'ho fatto io" ed un'altra cosa è dire:"Questo l'ho comprato là...".

Ringrazio tutti coloro che mi saranno d'aiuto...spero in molti!!!


Angy :D
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ciao Angy,

ma non ti conviene seccarli da te? Sicuramente risparmieresti, io faccio così.
Certo non avresti fiori particolari (che potresti sempre acquistare), ma per le specie più comuni non spenderesti un patrimonio.
Purtroppo gli articoli di obbistica sono arrivati alle stelle, io ne so qualcosa!!:martello:
Per quanto riguarda internet, anche se li trovassi a prezzi ragionevoli, poi aggiungendoci le spese di spedizione non risparmieresti un granchè.
 
Alto