• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

gigino67

Florello Senior
X Milla04

Che Bella Gupierre Che Tieni, Che Bella Gupierre Che Hai.....me La Dai...me La Dai....me La Dai La Tua Gupierre!!!

Hahahahah

M

marco48

Guest
toc..toc....

mi scusasse........

beddu......viri ca c'era prima ju....leviti.....prima ca ti scippu i cannarini....:lol:

TRADUZIONE SIMULTANEA...

BELLO DI MAMMA TUA, VEDI CHE IO ERO GIA' QUI DA TEMPO, PER FAVORE SPOSTATI........PRIMA CHE IO TI TAGLI LE CORDE VOCALI...COSICCHE' TU NON POSSA PIU' PARLARE........:lol:

Focoso e baldo giovincello, ti consiglio di farti una doccia gelata così da raffreddare un pò le idee, altrimenti ti mando gli amici degli amici degli amici degli amici e ci penseranno loro a farti indossare la foglia di fico....D'INDIA. A buon intenditore poche parole.:burningma :burningma :lol: :lol:

M

marco48

Guest
villano :martello2 , ecco te l'ho detto :D :love_4:

Pardon, chiedo venia, excuse me, è vero misurarsi la glicemia in pubblico non è bello, ma pensavo di essere tra amici, che vuoi solo a pronunciare il nome di quella donna:love: :love: mi sconvolge, mi fà sudare freddo, la pressione sale e scende di almeno 9 piani, la vista si annebbia, la temperatura sale ad oltre 45 gradi Fahrenheit ed il cuoricino batte mooolto più veloce. Mi pare obbligatorio, a questo punto, un controllo della glicemia ma pazienza la controllerò in privato.
A questo punto però voglio spezzare un'arancia a favore degli altri singoli e singole: Che aspettate, scegliete la vostra anitra gemella ed il web vi sorriderà....
MIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA bedda arrrrrrivooooooo:froggie_r :froggie_r :froggie_r

milla04

Maestro Giardinauta
Pardon, chiedo venia, excuse me, è vero misurarsi la glicemia in pubblico non è bello, ma pensavo di essere tra amici, che vuoi solo a pronunciare il nome di quella donna:love: :love: mi sconvolge, mi fà sudare freddo, la pressione sale e scende di almeno 9 piani, la vista si annebbia, la temperatura sale ad oltre 45 gradi Fahrenheit ed il cuoricino batte mooolto più veloce. Mi pare obbligatorio, a questo punto, un controllo della glicemia ma pazienza la controllerò in privato.
A questo punto però voglio spezzare un'arancia a favore degli altri singoli e singole: Che aspettate, scegliete la vostra anitra gemella ed il web vi sorriderà....
MIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA bedda arrrrrrivooooooo

Mia virtual-metà, come sei romantico.........:love: :love: :love:
Mi sono emozionata addosso... :inc:
Cosa dire a questo punto: sono proprio la tua anitra gemella, vieni qua...qua..qua! qua!qua!!
:lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
Focoso e baldo giovincello, ti consiglio di farti una doccia gelata così da raffreddare un pò le idee, altrimenti ti mando gli amici degli amici degli amici degli amici e ci penseranno loro a farti indossare la foglia di fico....D'INDIA. A buon intenditore poche parole.:burningma :burningma :lol: :lol:

grazie per il giovincello......:D

bhe effettivamente ancora devo compiere 29 anni......quindi .........

si si, giovincello mi gusta.....:lol: :lol:

Alto