Beh, sì, e come puoi vedere sono un tipo semplice, alla mano... :inc:gigino67 ha scritto:![]()
eccoti.......carina pero'.......![]()
![]()

Beh, sì, e come puoi vedere sono un tipo semplice, alla mano... :inc:gigino67 ha scritto:![]()
eccoti.......carina pero'.......![]()
![]()

Io metto a disposizione il servizio da the, ma fate attenzione perchè se mi rompete una tazza -e qui faccio una citazione colta- "me se scompagna er servizio"! (nota: Anna Marchesini, avanzo un caffè da questo momento!)Daniela S. ha scritto:vuoi dividere i cannoli con me Eltu? io porto il the
ma si mangiamoci su in attesa di sviluppi .......![]()

Daniela S. ha scritto:ma esiste un Uomo in questo forum, o siete solo chiacchiere? :lingua:
eltu ha scritto:The e cannoli? Non mi sanno di buono. Tu bevi il the nelle tazzine di milla, io c'accompagno... un liquorino?
Oleander ha scritto:

Oleander ha scritto:
Daniela S. ha scritto:ma markino che fine ha fatto?
voglio markino! :froggie_r

Olly, difenditi!!:smok:gigino67 ha scritto:MA COME NON LO SAI?????
![]()
![]()
![]()
ADESSO VIVE CON OLLY..........E SI OCCUPA DELLE FACCENDE DI CASA....![]()
![]()
![]()
Oh baby, se non ho capito male vorresti rifiutare una serata al cardiopalmo in discoteca con la musica al massimo ed un cavaliere che vi dà la sensazione di essere fatine danzanti sospese tra cielo e terra in una dimensione irreale e fantastica? E' una tua scelta, ma vorrei che almeno sapessi a cosa stai rinunciando e quindi provo a descrivermi, innanzitutto ho tre pregi principali di cui uno è sicuramente la memoria, gli altri due... gli altri due... gli altri due ehmmm non me li ricordo, ma tutto sommato non è importante, poi le mie misure fisiche sono di tutto rispetto e, come dire, facili da ricordare altezza:confuso:, no statura 165 cm, circonferenza 165 cm, peso 165 kg. Come vedi misure ottimali, un tipo quadrato, no meglio rotondo, occhi verdeazzurroghiacciomare quasi neri, capelli corti similbronzoverderame, naso regolare, bocca regolare e mi fermo quì. Adesso la scelta è tua.:lingua:Daniela S. ha scritto:grazie marco ma sei sicuro che noi vorremmo qualcos'altro da te?![]()