eh speremmilla04 ha scritto:Ma prima o poi si deve svegliare, care mie......Capiscim' a mme...:ciglione:
eh speremmilla04 ha scritto:Ma prima o poi si deve svegliare, care mie......Capiscim' a mme...:ciglione:
muahahhaha che tristezza Millamilla04 ha scritto:Speriamo almeno di non essere poi costretta a proporre la nuova discussione intitolata "Amare sorprese"...:storto:
Dai retta a me Mil , dagli un ultimatum: o adesso o mai piùmilla04 ha scritto:Ma è ancora in giro per il forum quell'uomo....
Questo thread non è un albergo!:squint:
Non mi trattenere che ho un sonno da ciondolamento acuto....però hai ragione sarà bene che l'uomo legga prima o poi e che si faccia vivo che si assuma le sue responsabilitàmilla04 ha scritto:Ma è ancora in giro per il forum quell'uomo....
Questo thread non è un albergo!:squint:
Cara Decky, non ti preoccupare: con quell'uomo tirerò fuori la donna che è in me, devo solo riuscire a trovare un buon esorcista!!decky ha scritto:Dai retta a me Mil , dagli un ultimatum: o adesso o mai più
Aspetta, chiudiamo prima la luce, non vorrei dare scandalo...milla04 ha scritto:Cara Decky, non ti preoccupare: con quell'uomo tirerò fuori la donna che è in me, devo solo riuscire a trovare un buon esorcista!!
Ma tesoro, con la tua bellezza mi abbagli, ho anche gli occhiali scuri, sei splendida, ma che dico maravigliosa, ma che dico superba, ma che dico superlativa, ma che dico? Adesso abbracciami e lasciati andare, ecco così, così, così, non troppo, non nel senso che devi scappare, ma lasciarti guidare dalla sensualità, dalla femmina che c'è in te nel turbinio dei sensi, che emozione, mamma come sono emozionato, è come se fosse la prima volta, e adesso......IUHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:Saluto:milla04 ha scritto:Ma come: mi sono messa la camicia da notte con pizzo sangallo di nonna Caterina, la guepiere con gli sbuffetti di piuma di struzzo, mi sono cotonata i capelli e tu vuoi spegnere la luce? a 'sto punto rimanevo con la tutona di Pippo e Topolino, la coda legata col laccetto del sacco per la spazzatura e via!!!:confuso:
o marco io non vi confondo affatto, forse sei tu che all'ora in cui scrivi hai una crisi d'identità :lingua:marco48 ha scritto:Considerato che Daniela tiene un piede in due staffe confondendo Marco48 con Markino (che peraltro ha già scartato)
marco48 ha scritto:Daniela mi rimpiangerai
athenablack ha scritto:p.s.: nn volevo essere additata come una spiona e quindi ho lasciato traccia del mio passaggio dato che qui...qualcuno ci osserva...:lingua:
ho un annuncio ufficiale
se entro oggi non concludo mi ritiro dalla lotta
.....................................................................................
se non posso avere lui allora non voglio nessuno
ho il cuore spezzato e l'anima in pena......... sigh