• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

daria

Master Florello
milla04 ha scritto:
Ma è ancora in giro per il forum quell'uomo....
Questo thread non è un albergo!:squint:
:lol: :lol: Non mi trattenere che ho un sonno da ciondolamento acuto....però hai ragione sarà bene che l'uomo legga prima o poi e che si faccia vivo che si assuma le sue :rolleyes: responsabilità :lol:
Perbacco! Non li fanno più gli uomini di una volta...seppure lui...bè....dovremmo esserci:D :D
Ciao pazzerellaaaaaaaaa :Saluto:

milla04

Maestro Giardinauta
Buonanotte, mitica, vado anche io, altrimenti domattina per alzarmi dal letto mi ci vorrà il montacarichi!:crazy:
:love_4:

M

marco48

Guest
milla04 ha scritto:
Cara Decky, non ti preoccupare: con quell'uomo tirerò fuori la donna che è in me, devo solo riuscire a trovare un buon esorcista!!:lol: :lol: :lol:
Aspetta, chiudiamo prima la luce, non vorrei dare scandalo...:D

milla04

Maestro Giardinauta
Ma come: mi sono messa la camicia da notte con pizzo sangallo di nonna Caterina, la guepiere con gli sbuffetti di piuma di struzzo, mi sono cotonata i capelli e tu vuoi spegnere la luce? a 'sto punto rimanevo con la tutona di Pippo e Topolino, la coda legata col laccetto del sacco per la spazzatura e via!!!:confuso:

M

marco48

Guest
milla04 ha scritto:
Ma come: mi sono messa la camicia da notte con pizzo sangallo di nonna Caterina, la guepiere con gli sbuffetti di piuma di struzzo, mi sono cotonata i capelli e tu vuoi spegnere la luce? a 'sto punto rimanevo con la tutona di Pippo e Topolino, la coda legata col laccetto del sacco per la spazzatura e via!!!:confuso:
Ma tesoro, con la tua bellezza mi abbagli, ho anche gli occhiali scuri, sei splendida, ma che dico maravigliosa, ma che dico superba, ma che dico superlativa, ma che dico? Adesso abbracciami e lasciati andare, ecco così, così, così, non troppo, non nel senso che devi scappare, ma lasciarti guidare dalla sensualità, dalla femmina che c'è in te nel turbinio dei sensi, che emozione, mamma come sono emozionato, è come se fosse la prima volta, e adesso......IUHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:Saluto:

Daniela S.

Guru Giardinauta
marco48 ha scritto:
Considerato che Daniela tiene un piede in due staffe confondendo Marco48 con Markino (che peraltro ha già scartato)
o marco io non vi confondo affatto, forse sei tu che all'ora in cui scrivi hai una crisi d'identità :lingua:
il mio piedino da bambina lo vorrei tenere fisso in una staffa sola, ma a quanto pare il nostro amore virtuale non deve sbocciar :storto:

marco48 ha scritto:
Daniela mi rimpiangerai

ora su non far così, lo so, la batosta è stata tosta, ma mi dimenticherai, tranquillo che lo farai, milla ti renderà felice come un alice, sempre che non te se magni prima......... :food:

Daniela S.

Guru Giardinauta
ho un annuncio ufficiale

se entro oggi non concludo mi ritiro dalla lotta

.....................................................................................

se non posso avere lui allora non voglio nessuno

ho il cuore spezzato e l'anima in pena......... sigh

Markino

Giardinauta Senior
Mi dispiace ma sembra che Lui abbia gia' fatto la sua scelata!!!
Pero' come si fa a spezzare il cuore cosi' ad una povera donzella?
Non ci sono piu' gli uomini di una volta!! :D :D

Ma a dirti la verita' apparte Marco e Milla che ieri sono giunti addirittura ad una fidanzamente ufficiale, qui la situazione e' rimasta invariata..... tutti buoni a parole..... ma a fatti..... lasciamo un po' a desiderare :)

S

SecoB

Guest
ho deciso ...

sì, ho deciso che mi tengo il mio Tatino e non cerco altri !!!
è più giovane di me di tre anni, più bello, più simpatico, mi vuole bene, MI SOPPORTA (il chè non è poco !!!) ... ma che cavolo voglio di più !!!
P.S. mi aiuta pure in casa ed è un ... vero uomo !!!:lol:
:love_4: :love_4: :love_4:

M

marco48

Guest
ho un annuncio ufficiale

se entro oggi non concludo mi ritiro dalla lotta

.....................................................................................

se non posso avere lui allora non voglio nessuno

ho il cuore spezzato e l'anima in pena......... sigh

Calmati, non correre, ah le donne, siete sempre teatrali! La lotta è bella quando diventa dura, non dare niente per scontato, ma non ti sei resa conto che (telo dico pianissimissimo) lei è caduta non tra le mie braccia ma tra quelle di Morfeo?:eek:k07:
P.S. ma sto Morfeo è un giardinauta?:hands13:

Alto