• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

milla04

Maestro Giardinauta
Calmati, non correre, ah le donne, siete sempre teatrali! La lotta è bella quando diventa dura, non dare niente per scontato, ma non ti sei resa conto che (telo dico pianissimissimo) lei è caduta non tra le mie braccia ma tra quelle di Morfeo?:eek:k07:
P.S. ma sto Morfeo è un giardinauta?:hands13:

Mio virtual fidanzato carissimo, non è che mi sono addormentata, è che nella stanza, a forza di veder consumare candele, c'era carenza di ossigeno ...poi considera l'attesa, lo sferruzzamento di ben 52 maglie a costine in attesa che qualcuno mi filasse, la preparazione della cena luculliana di cui sei a conoscenza, la cotonatura della folta chioma, aspettare che nonna Caterina si addormentasse per fregarle la camiciola di pizzo sangallo:fifone2: ....
Insomma, che te lo dico a ffà... non sono mica di ferro, io...:squint:
A proposito di Morfeo: geloso, eh?:ciglione:

S

SecoB

Guest
!!!

Mio virtual fidanzato carissimo, non è che mi sono addormentata, è che nella stanza, a forza di veder consumare candele, c'era carenza di ossigeno ...poi considera l'attesa, lo sferruzzamento di ben 52 maglie a costine in attesa che qualcuno mi filasse, la preparazione della cena luculliana di cui sei a conoscenza, la cotonatura della folta chioma, aspettare che nonna Caterina si addormentasse per fregarle la camiciola di pizzo sangallo:fifone2: ....

non scherzi neanche te a battute, vero ??? che :lol: :lol: :lol: ragazzi !!!
siete FAVOLOSI :hands13: :hands13: :hands13:
P.S. da quando frequento questo forum, penso mi siano venuti piccoli probblemi di ... incontinenza !!! :lol:

milla04

Maestro Giardinauta
non scherzi neanche te a battute, vero ??? che :lol: :lol: :lol: ragazzi !!!
siete FAVOLOSI :hands13:
P.S. da quando frequento questo forum, penso mi siano venuti piccoli probblemi di ... incontinenza !!! :lol:

In effetti, se si ripensa ai vari interventi di questa discussione, mi sa tanto che in questo forum ci sono molte braccia rubate a...Zelig!:D
Una comitiva di zuzzurelloni!:lol:
Un bacione grande grande, Seco!:love_4: :love_4:

M

marco48

Guest

Tesoro mio :love: intanto voglio chiarire che siamo ancora virtual fidanzati e non ti ho ancora chiesto di virtual sposarmi, e in ogni caso per me sarebbe un grande onore. Poi ti ricordo che io sicu.lo sono e se acchiappo a sto Morfeo giuro che gli do un cazz.otto in testa che lo addormento per un bel pezzo.:burningma :burningma
Ancora non ti ho detto che con i capelli cotonati e la camicetta di pizzo della nonna sei irresistibile...:hands13:

M

marco48

Guest

Meglio per te SecoB, io ti consiglio di dotarti di un bagno-mat in modo da non perdere i versamenti di liquidi, il tuo conto corrente ti ringrazierà!

milla04

Maestro Giardinauta
Tesoro mio :love: intanto voglio chiarire che siamo ancora virtual fidanzati e non ti ho ancora chiesto di virtual sposarmi, e in ogni caso per me sarebbe un grande onore. Poi ti ricordo che io sicu.lo sono e se acchiappo a sto Morfeo giuro che gli do un cazz.otto in testa che lo addormento per un bel pezzo.:burningma :burningma
Ancora non ti ho detto che con i capelli cotonati e la camicetta di pizzo della nonna sei irresistibile...:hands13:

Marcuzzo beddo, tu sì mascu.lo sicu.lo, ma io fimmina pugliese sugnu: come focu e paglia simu!!:smok:
Appunto per questo, mentre io stasera mi preparo (è dalle 4 del pomeriggio che mi cotono i capelli:crazy: , e nella foga ho cotonato anche il cane, quindi ho ricevuto or ora formale denuncia da parte della lega per la protezione degli animali), mi vesto adeguatamente (non è facile districarsi nei 146 metri di lacci di seta della mia nuova guepiere rosa confetto, in questo momento sono così attorcigliati che assomiglio più ad un pezzo di salame Milano che ad un essere umano:confuso: ) e cucino qualcosa di sfizioso (ho letto i consigli di Cosmopolitan, quindi porta con te l'"idraulico liquido", i cammelli sono piuttosto indigesti quando li farcisci con castagne e marmellata di albicocche:azz: ), tu avverti i pompieri... c'avemo da fà....:ciglione:

Clorophilla

Florello
Marcuzzo beddo, tu sì mascu.lo sicu.lo, ma io fimmina pugliese sugnu: come focu e paglia simu!!:smok:
Appunto per questo, mentre io stasera mi preparo (è dalle 4 del pomeriggio che mi cotono i capelli:crazy: , e nella foga ho cotonato anche il cane, quindi ho ricevuto or ora formale denuncia da parte della lega per la protezione degli animali), mi vesto adeguatamente (non è facile districarsi nei 146 metri di lacci di seta della mia nuova guepiere rosa confetto, in questo momento sono così attorcigliati che assomiglio più ad un pezzo di salame Milano che ad un essere umano:confuso: ) e cucino qualcosa di sfizioso (ho letto i consigli di Cosmopolitan, quindi porta con te l'"idraulico liquido", i cammelli sono piuttosto indigesti quando li farcisci con castagne e marmellata di albicocche:azz: ), tu avverti i pompieri... c'avemo da fà....:ciglione:

milla :lol: Sei troppo toga! :hands13: :hands13: Credo che stanotte penserò al cane cotonato...:lol: :lol:

milla04

Maestro Giardinauta
milla :lol: Sei troppo toga! :hands13: :hands13: Credo che stanotte penserò al cane cotonato...:lol: :lol:

Il mio cane cotonato non è niente, in confronto all'anno scorso, quando mi si sono impigliati i capelli nelle lucette intermittenti dell'albero di natale dell'auchan: ci mancava poco che non mi diventassero alternativamente lisci e ricci a ritmo di lucetta! Una figuuuura...:ros:
:lol: :lol:

Clorophilla

Florello
Il mio cane cotonato non è niente, in confronto all'anno scorso, quando mi si sono impigliati i capelli nelle lucette intermittenti dell'albero di natale dell'auchan: ci mancava poco che non mi diventassero alternativamente lisci e ricci a ritmo di lucetta! Una figuuuura...:ros:
:lol: :lol:

:lol: :lol: sempre meglio di me...avrò avuto 10 anni con una zazzera di capelli alla Marcella Bella, ero in chiesa e sono passata troppo vicino ad una candela accesa
:eek: :eek: doloreeeeeeeeee, mi sono bruciata mezza capigliatura :inc: :lol: Ora rido, però allora :cry:

Elyass86

Guru Giardinauta
:lol: :lol: sempre meglio di me...avrò avuto 10 anni con una zazzera di capelli alla Marcella Bella, ero in chiesa e sono passata troppo vicino ad una candela accesa
:eek: :eek: doloreeeeeeeeee, mi sono bruciata mezza capigliatura :inc: :lol: Ora rido, però allora :cry:

HAi intonato un grido di dolore? se fossi stato lì starei ancora ridendo ad anni di distanza.Niente mi fa ridere come le cadute,ma questo....ci va vicino.

Saluti! Matrimonium homini lupus :)(Hobbes mi perdonerà per la modifica apportata.)
Care daniela,Decky,Rosaeviola, :love_4: &c.
come pretendete di ottenere risultati con questa pedante caccia all'uomo se continuate a parlare di cenette,intelligenza,passeggiate e se usate la parola COPPIA??
Si sà,l'uomo è attratto dall'imprevedibilità dalla propria indipendenza e dal sesso...:ciglione:

Comunque mi espongo!(sparate a zero)

Se esiste qualcuna che adora il riscio nella vita,svegliarsi e non sapere cosa la aspetta..una ragazza che adori le sorprese e che sappia apprezzare piccoli gesti,che la facciano sentire speciale senza quell'odioso e melenso clima da fiaba che troppo spesso si scambia per felicità....Bhe io sono qui e libero!!!!

(Può avere effetti collaterali legere attentamente il foglio illustrativo evitare l'assunzione durante gravidanza e allattamento(...)tenere fuori dalla portata dei bambini se il sintomo persiste consultare il medico)
P.S.

Ma insomma dico!!!!!Ma vi siete già scrdati tutti di me??!!!basta una vacanza e mi rimuovete?e babbè....meglio soli..

Allopacs

Master Florello
Le strane coppie....

:confuso: Daniela perché dici:mi è venuta in mente una coppia .....

oleander e allopacs, e qui taccio :confused:

RosaeViola

Master Florello
:confuso: Daniela perché dici:mi è venuta in mente una coppia .....

oleander e allopacs, e qui taccio :confused:

Ma no Allopacs, non devi preoccuparti, Daniela ha scritto così ma non certo riferendosi a te, bensì ad Oleander...Noi lo conosciamo bene e ci piace prenderlo in giro, visto che ormai è stato accoppiato (in questo topic) a non so quante signore e signori (vedi gigino)...hihihihihihihihiii

RosaeViola

Master Florello
Care daniela,Decky,Rosaeviola, :love_4: &c.
come pretendete di ottenere risultati con questa pedante caccia all'uomo se continuate a parlare di cenette,intelligenza,passeggiate e se usate la parola COPPIA??

Insomma, caro il nostro Willy Pasini, ci stai dicendo che dovremmo andare un po' a lezione su come si caccia...
Eh sì, dovevo arrivare alla mia veneranda età per capire come funzionano certe cose...
31.gif

Si sà,l'uomo è attratto dall'imprevedibilità dalla propria indipendenza e dal sesso...:ciglione:

Ma pensa!
71.gif
, ma mi sa che ultimamente è proprio questo aspetto che le donne hanno mutuato dal mondo maschile, che gli uomini temono e rifuggono...
13.gif

...che la facciano sentire speciale senza quell'odioso e melenso clima da fiaba che troppo spesso si scambia per felicità...

Uh la là...Ma che delizioso cinismo! Sembra un passaggio della cinematografia francese di qualità, con risvolti intimistico-sociali come nella migliore tradizione!

Ma sùùùù Elyass, lasciati andare ad un po' di sentimento che spesso aiuta a rendere la vita meno intollerabile!
10.gif

La favola e il sogno sono componenti primarie anche per la mera seduzione che abbia come fine il solo erotismo. O dovrebbe essere mordi e fuggi e senza tanti complimenti o virtuosismi degni di un Casanova?
Ehm forse sì. Meno rischi di coinvolgimenti eh???
03.gif

(Può avere effetti collaterali legere attentamente il foglio illustrativo evitare l'assunzione durante gravidanza e allattamento(...)tenere fuori dalla portata dei bambini se il sintomo persiste consultare il medico)

Eccolo là, bello e dannato. Ma daiiiiiii!!!
16.gif
53.gif

Ciccino...un besos muy grande...
07.gif

RosaeViola

Master Florello
:lol: sempre meglio di me...avrò avuto 10 anni con una zazzera di capelli alla Marcella Bella, ero in chiesa e sono passata troppo vicino ad una candela accesa

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzeeeee!!!
Ussignur quanto ridere...e se rido mi fa ancora più male il denteeee!!!

Milla, sei un mito!

Certo che anche tu Cloro mica scherzi ehh??? Mi fai ricordare quando al mio gatto è andata a fuoco la coda passando di fianco ai fornelli!
Povero, lui aveva la coda in fiamme e non se ne accorgeva e noi, fra il riso a crepapelle e la preoccupazione, non riuscivamo a bloccarlo per mettergliela sotto l'acqua...

Oh mamma questo topic mi fa morireee!!!

Allopacs

Master Florello
Le strane coppie....

Ma no Allopacs, non devi preoccuparti, Daniela ha scritto così ma non certo riferendosi a te, bensì ad Oleander...Noi lo conosciamo bene e ci piace prenderlo in giro, visto che ormai è stato accoppiato (in questo topic) a non so quante signore e signori (vedi gigino)...hihihihihihihihiii
:fifone2: Ho visto il vostro post di ben 46 pagine...:eek: che tra l'altro ho letto interamente..........:storto: Credo vedendo le risposte che sia....Gigino che ha più successo che Oleander:confuso: :love_4: Buona domenica!

Clorophilla

Florello
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzeeeee!!!
Ussignur quanto ridere...e se rido mi fa ancora più male il denteeee!!!

Milla, sei un mito!

Certo che anche tu Cloro mica scherzi ehh??? Mi fai ricordare quando al mio gatto è andata a fuoco la coda passando di fianco ai fornelli!
Povero, lui aveva la coda in fiamme e non se ne accorgeva e noi, fra il riso a crepapelle e la preoccupazione, non riuscivamo a bloccarlo per mettergliela sotto l'acqua...

Oh mamma questo topic mi fa morireee!!!

guarda Rosa, quella volta è stata proprio tragica :lol: :fifone2: per fortuna avevo capelli da vendere (allora:rolleyes: ). Erano di uno stopposo incredibile, è bastata una scintilla ed in un battibaleno ho sentito scoppiettare il cervello, con una puzza micidiale di peli di gallina bruciati :squint: che si diffondeva nell'aria...che paura...che vergogna :ros:

Elyass86

Guru Giardinauta
Insomma, caro il nostro Willy Pasini, ci stai dicendo che dovremmo andare un po' a lezione su come si caccia...
Eh sì, dovevo arrivare alla mia veneranda età per capire come funzionano certe cose...
31.gif

Ma pensa!
71.gif
, ma mi sa che ultimamente è proprio questo aspetto che le donne hanno mutuato dal mondo maschile, che gli uomini temono e rifuggono...
13.gif

Uh la là...Ma che delizioso cinismo! Sembra un passaggio della cinematografia francese di qualità, con risvolti intimistico-sociali come nella migliore tradizione!

Ma sùùùù Elyass, lasciati andare ad un po' di sentimento che spesso aiuta a rendere la vita meno intollerabile! La favola e il sogno sono componenti primarie anche per la mera seduzione che abbia come fine il solo erotismo. O dovrebbe essere mordi e fuggi e senza tanti complimenti o virtuosismi degni di un Casanova?
Ehm forse sì. Meno rischi di coinvolgimenti eh???

Eccolo là, bello e dannato. Ma daiiiiiii!!!

Ciccino...un besos muy grande...

Ciao rosetta...Bentrovata!
Mi chiedevo se avessi colto il tono ironico nelle mie parole,:martello: cercavo solo di rientrare in una categoria che detto tra noi non mi appartiene per nulla!proseguivo nello scherzo del post insomma!!:)

Baci forti...

Bello e dannato???:lol: MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII!!! (magari bello..)

Alto