S
SecoB
Guest
ha ha ha !!!
sei forte !!!
P.S. ma sto Morfeo è un giardinauta?:hands13:
sei forte !!!
Calmati, non correre, ah le donne, siete sempre teatrali! La lotta è bella quando diventa dura, non dare niente per scontato, ma non ti sei resa conto che (telo dico pianissimissimo) lei è caduta non tra le mie braccia ma tra quelle di Morfeo?k07:
Mio virtual fidanzato carissimo, non è che mi sono addormentata, è che nella stanza, a forza di veder consumare candele, c'era carenza di ossigeno ...poi considera l'attesa, lo sferruzzamento di ben 52 maglie a costine in attesa che qualcuno mi filasse, la preparazione della cena luculliana di cui sei a conoscenza, la cotonatura della folta chioma, aspettare che nonna Caterina si addormentasse per fregarle la camiciola di pizzo sangallo:fifone2: ....
Insomma, che te lo dico a ffà... non sono mica di ferro, io...:squint:
A proposito di Morfeo: geloso, eh?:ciglione:
non scherzi neanche te a battute, vero ??? che ragazzi !!!
siete FAVOLOSI :hands13:
P.S. da quando frequento questo forum, penso mi siano venuti piccoli probblemi di ... incontinenza !!!
Mio virtual fidanzato carissimo, non è che mi sono addormentata, è che nella stanza, a forza di veder consumare candele, c'era carenza di ossigeno ...poi considera l'attesa, lo sferruzzamento di ben 52 maglie a costine in attesa che qualcuno mi filasse, la preparazione della cena luculliana di cui sei a conoscenza, la cotonatura della folta chioma, aspettare che nonna Caterina si addormentasse per fregarle la camiciola di pizzo sangallo:fifone2: ....
Insomma, che te lo dico a ffà... non sono mica di ferro, io...:squint:
A proposito di Morfeo: geloso, eh?:ciglione:
P.S. da quando frequento questo forum, penso mi siano venuti piccoli probblemi di ... incontinenza !!!
Tesoro mio intanto voglio chiarire che siamo ancora virtual fidanzati e non ti ho ancora chiesto di virtual sposarmi, e in ogni caso per me sarebbe un grande onore. Poi ti ricordo che io sicu.lo sono e se acchiappo a sto Morfeo giuro che gli do un cazz.otto in testa che lo addormento per un bel pezzo.:burningma :burningma
Ancora non ti ho detto che con i capelli cotonati e la camicetta di pizzo della nonna sei irresistibile...:hands13:
Marcuzzo beddo, tu sì mascu.lo sicu.lo, ma io fimmina pugliese sugnu: come focu e paglia simu!!:smok:
Appunto per questo, mentre io stasera mi preparo (è dalle 4 del pomeriggio che mi cotono i capelli:crazy: , e nella foga ho cotonato anche il cane, quindi ho ricevuto or ora formale denuncia da parte della lega per la protezione degli animali), mi vesto adeguatamente (non è facile districarsi nei 146 metri di lacci di seta della mia nuova guepiere rosa confetto, in questo momento sono così attorcigliati che assomiglio più ad un pezzo di salame Milano che ad un essere umano:confuso: ) e cucino qualcosa di sfizioso (ho letto i consigli di Cosmopolitan, quindi porta con te l'"idraulico liquido", i cammelli sono piuttosto indigesti quando li farcisci con castagne e marmellata di albicocche:azz: ), tu avverti i pompieri... c'avemo da fà....:ciglione:
milla Sei troppo toga! :hands13: :hands13: Credo che stanotte penserò al cane cotonato...
Il mio cane cotonato non è niente, in confronto all'anno scorso, quando mi si sono impigliati i capelli nelle lucette intermittenti dell'albero di natale dell'auchan: ci mancava poco che non mi diventassero alternativamente lisci e ricci a ritmo di lucetta! Una figuuuura...:ros:
sempre meglio di me...avrò avuto 10 anni con una zazzera di capelli alla Marcella Bella, ero in chiesa e sono passata troppo vicino ad una candela accesa
doloreeeeeeeeee, mi sono bruciata mezza capigliatura :inc: Ora rido, però allora
:confuso: Daniela perché dici:mi è venuta in mente una coppia .....
oleander e allopacs, e qui taccio
Care daniela,Decky,Rosaeviola, :love_4: &c.
come pretendete di ottenere risultati con questa pedante caccia all'uomo se continuate a parlare di cenette,intelligenza,passeggiate e se usate la parola COPPIA??
Si sà,l'uomo è attratto dall'imprevedibilità dalla propria indipendenza e dal sesso...:ciglione:
...che la facciano sentire speciale senza quell'odioso e melenso clima da fiaba che troppo spesso si scambia per felicità...
(Può avere effetti collaterali legere attentamente il foglio illustrativo evitare l'assunzione durante gravidanza e allattamento(...)tenere fuori dalla portata dei bambini se il sintomo persiste consultare il medico)
sempre meglio di me...avrò avuto 10 anni con una zazzera di capelli alla Marcella Bella, ero in chiesa e sono passata troppo vicino ad una candela accesa
doloreeeeeeeeee, mi sono bruciata mezza capigliatura :inc: Ora rido, però allora
:fifone2: Ho visto il vostro post di ben 46 pagine... che tra l'altro ho letto interamente..........:storto: Credo vedendo le risposte che sia....Gigino che ha più successo che Oleander:confuso: :love_4: Buona domenica!Ma no Allopacs, non devi preoccuparti, Daniela ha scritto così ma non certo riferendosi a te, bensì ad Oleander...Noi lo conosciamo bene e ci piace prenderlo in giro, visto che ormai è stato accoppiato (in questo topic) a non so quante signore e signori (vedi gigino)...hihihihihihihihiii
:fifone2: Credo vedendo le risposte che sia....Gigino che ha più successo che Oleander:confuso: :love_4: Buona domenica!
Ragazzeeeee!!!
Ussignur quanto ridere...e se rido mi fa ancora più male il denteeee!!!
Milla, sei un mito!
Certo che anche tu Cloro mica scherzi ehh??? Mi fai ricordare quando al mio gatto è andata a fuoco la coda passando di fianco ai fornelli!
Povero, lui aveva la coda in fiamme e non se ne accorgeva e noi, fra il riso a crepapelle e la preoccupazione, non riuscivamo a bloccarlo per mettergliela sotto l'acqua...
Oh mamma questo topic mi fa morireee!!!
Insomma, caro il nostro Willy Pasini, ci stai dicendo che dovremmo andare un po' a lezione su come si caccia...
Eh sì, dovevo arrivare alla mia veneranda età per capire come funzionano certe cose...
Ma pensa!, ma mi sa che ultimamente è proprio questo aspetto che le donne hanno mutuato dal mondo maschile, che gli uomini temono e rifuggono...
Uh la là...Ma che delizioso cinismo! Sembra un passaggio della cinematografia francese di qualità, con risvolti intimistico-sociali come nella migliore tradizione!
Ma sùùùù Elyass, lasciati andare ad un po' di sentimento che spesso aiuta a rendere la vita meno intollerabile! La favola e il sogno sono componenti primarie anche per la mera seduzione che abbia come fine il solo erotismo. O dovrebbe essere mordi e fuggi e senza tanti complimenti o virtuosismi degni di un Casanova?
Ehm forse sì. Meno rischi di coinvolgimenti eh???
Eccolo là, bello e dannato. Ma daiiiiiii!!!
Ciccino...un besos muy grande...