200 chili?? Omo de panza??
Ma non avevi paura di non vedere più la.....punta dei piedi?:lingua:
E poi sai cosa vuol dire stirare una camicia che ha più stoffa del tendone del circo Orfei?:squint:
marco ........ :squint:
se tanto mi da tanto milla ha trovato un altro
marco ........ :squint:
se tanto mi da tanto milla ha trovato un altro
MA PERCHE' TU CREDI CHE IO......DIVENTANDO 200 KG...AVREI IL CORAGGIO DI USCIRE DA CASA????:squint:
STAREI TUTTO IL GIORNO A CIONDOLARE IN CASA.......CON UNA SEMPLICISSIMA FOGLIA DI FICO.......( VISTO CHE SIAMO IN TEMA DI GIARDINAGGIO).....
TU MI CHIEDERAI...ED IN INVERNO?????!!!!
BHE IN INVERNO......CON UN PERIZOMA DI LANA........SEMPLICE NO!!!
Un perizoma di lana su 200 kg di stazza??
Gigino, ho bisogno di un periodo di riflessione, sai.....non è per te:embarrass ....è che non ti merito:embarrass ...... è che ho bisogno di ritrovare me stessa, sai.......:storto:
Daaaai, adesso passa: un bell'impacco di fagioli con le cotiche e passa tutto, su...! :hehe:
Beh, Gigì, meglio i fagioli con le cotiche che i fagioli con le rotule..... Quindi mettiti l'impacco sui ginocchietti santi e fà il bravo!
OK....
DAMMI STA ROBA CHE LA METTO SULLA ROTULA....
ALLORA VEDIAMO UN PO'...ROTULA....ROTULA......OK, SI CI SONO......E' IL DITO CHE ROTULA.....DENTRO LA NARICE....QUINDI SARA' SENZA DUBBIO IL DITO....:confuso:
NO...FORSE E' L'OCCHIO....CHE ROTULA.........OK.......
METTO LE COTICHE SULL'OCCHIO....FATTO.......
DRIIIIIIIIIIN...DRINNNNNNNNNN
ODDIO...SUONANO ALLA PORTA.........CHI SARA' MAI.....
IO SONO MEZZO ZOPPO, CON UN DITO DOLENTE E LE COTICHE SULL'OCCHIO..........
CHI E'????
CAVOLETTI DI BRUXELLES.....E' MIA SUOCERA.........cat:
FACCIO FINTA DI NON ESSERE IN CASA.......MI METTO A TERRA....E FACENDO IL PASSO DEL LEOPARDO......MI ACCINGO AD ANDARE IN SALOTTO.......
SBAING.....BATTO LA TESTA IN UN MOBILE E MI CADE UN VASO IN TESTA.......
SVENGO.....IN ATTESA DI QUALCUNO CHE MI RIANIMI......
DANIELAAAAAAAAAA!!!!!! AIUTO.....! :fifone2:
Ma che bello, non mi posso assentare un attimo che sento odor di tresca.....
:burningma :burningma MMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAA che combini? Gli altri uomi... emh panze... no arancini con i piedi non li devi nemmeno guardare, Sicu.lo sono, basto ed avanzo non sono molto lontano dai 200 kg, dammi tempo e cibo e vedrai che fisico....
E poi lo sai che amo te e non la cuoca che c'è in te (ma vivi in condominio?).
Adesso provo a pensare alle donne e vediamo se mi sale: cara Decky...no non mi sale, cara Clorophilla....no non mi sale, cara RosaeViola....no non mi sale, cara Daniela...no nemmeno, caraMilla...SIIIIII la glicemia adesso è al massimo, quasi seicento, è la prova, vedi che reazione strana riesci a provocare nel mio piiiccccoooolo organismo?
Ma che bello, non mi posso assentare un attimo che sento odor di tresca.....
:burningma :burningma MMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAA che combini? Gli altri uomi... emh panze... no arancini con i piedi non li devi nemmeno guardare, Sicu.lo sono, basto ed avanzo non sono molto lontano dai 200 kg, dammi tempo e cibo e vedrai che fisico....
E poi lo sai che amo te e non la cuoca che c'è in te (ma vivi in condominio?).
Adesso provo a pensare alle donne e vediamo se mi sale: cara Decky...no non mi sale, cara Clorophilla....no non mi sale, cara RosaeViola....no non mi sale, cara Daniela...no nemmeno, caraMilla...SIIIIII la glicemia adesso è al massimo, quasi seicento, è la prova, vedi che reazione strana riesci a provocare nel mio piiiccccoooolo organismo?
sono qui cara, dimmi come vuoi che lo elimini e sarà fatto :smok:
milla fossi in te mi preoccuperei seriamente
sei considerata al pari di un piatto di melanzane alla parmiggiana
butta via il grembiulino da cuoca e indossa la guepierre, tira fuori la femme fatale che è in te
possibile che ti accontenti di uomini così? :squint:
mi sale, cara Clorophilla....no non mi sale,riesci a