marco........ :fifone2:
di equivoco si trattò :storto:
il LUI che voglio ehm.... come dirtelo
NON SEI TU!!!!!! :lingua:
anche se avete una cosa in comune, e non è il nome (quindi escludi markino)
k07:
PS: so di averti dato un gran dolore ma vedrai, mi dimenticherai
Che crudeltà, ah le donne, che dolore, gnam gnam, che dolore, gnam gnam gnam. il mio, gnam, povero cuoricino è in, gnam gnam, mille pezzi, slurp gnam. GLUUU GLUUUU lo hai fatto apposta, slurp slurp, ti sei presa, gnam, gioco di me che, gnam gnam, sono imberbe ed indifeso,gnam slurp gnam. Meno male che, gnam, mi consolo con, gnam gnam, gli avanzi della cena di Milla, ah cara, caraMilla, no è meglio dolce, dolce Milla, no ancora non và, scusa ma il diabete è in agguato, è meglio Santa, Santa Milla, BUUUURRRRRPPPP, perdonami gli avanzi sono un pò pesanti, gnam se non avessi te, come farei? GLUUU GLUUU a proposito di Santi, devo dire che, comunque, sono abituato ad arrivare secondo, non ho mai sentito dire "dal Vangelo primo Marco", sempre secondo, a pari merito con Matteo e Luca, quindi me ne farò una ragione gnammm gnammm. GLUUUU GLUUUU, buono questo vinello pugliese, come ti voglio bene Milla, Milla ma perchè ti sei portata le sosia? Due, tre, quattro Mila, non non 4000 ma 4 Milla, io volevo stare da solo con te, ma non importa mi sacrificherò per tutte gnamm GLUUUUUUUUUUU GLUUUUUU, peccato che sono finiti i 5 litri di vivo, no vino hic, hic, non scappate, dai fate le brave hic una ammucchic hic hic ronf.zzzzz ronf MILLLAAAAA hic ronf, bevo per dimenticare....:sleep2: :sleep2: :sleep2: