• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

Elyass86

Guru Giardinauta
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzeeeee!!!
Ussignur quanto ridere...e se rido mi fa ancora più male il denteeee!!!

Milla, sei un mito!

Certo che anche tu Cloro mica scherzi ehh??? Mi fai ricordare quando al mio gatto è andata a fuoco la coda passando di fianco ai fornelli!
Povero, lui aveva la coda in fiamme e non se ne accorgeva e noi, fra il riso a crepapelle e la preoccupazione, non riuscivamo a bloccarlo per mettergliela sotto l'acqua...

Oh mamma questo topic mi fa morireee!!!

Questa poi è da restarci secchi dalle risate!

Daniela S.

Guru Giardinauta
Calmati, non correre, ah le donne, siete sempre teatrali! La lotta è bella quando diventa dura, non dare niente per scontato, ma non ti sei resa conto che (telo dico pianissimissimo) lei è caduta non tra le mie braccia ma tra quelle di Morfeo?:eek:k07:
P.S. ma sto Morfeo è un giardinauta?:hands13:

marco........ :fifone2:

di equivoco si trattò :storto:

il LUI che voglio ehm.... come dirtelo :(

NON SEI TU!!!!!! :lingua:

anche se avete una cosa in comune, e non è il nome (quindi escludi markino) :eek:k07:

PS: so di averti dato un gran dolore ma vedrai, mi dimenticherai :)

M

marco48

Guest
marco........ :fifone2:

di equivoco si trattò :storto:

il LUI che voglio ehm.... come dirtelo :(

NON SEI TU!!!!!! :lingua:

anche se avete una cosa in comune, e non è il nome (quindi escludi markino) :eek:k07:

PS: so di averti dato un gran dolore ma vedrai, mi dimenticherai :)

Che crudeltà, ah le donne, che dolore, gnam gnam, che dolore, gnam gnam gnam. il mio, gnam, povero cuoricino è in, gnam gnam, mille pezzi, slurp gnam. GLUUU GLUUUU lo hai fatto apposta, slurp slurp, ti sei presa, gnam, gioco di me che, gnam gnam, sono imberbe ed indifeso,gnam slurp gnam. Meno male che, gnam, mi consolo con, gnam gnam, gli avanzi della cena di Milla, ah cara, caraMilla, no è meglio dolce, dolce Milla, no ancora non và, scusa ma il diabete è in agguato, è meglio Santa, Santa Milla, BUUUURRRRRPPPP, perdonami gli avanzi sono un pò pesanti, gnam se non avessi te, come farei? GLUUU GLUUU a proposito di Santi, devo dire che, comunque, sono abituato ad arrivare secondo, non ho mai sentito dire "dal Vangelo primo Marco", sempre secondo, a pari merito con Matteo e Luca, quindi me ne farò una ragione gnammm gnammm. GLUUUU GLUUUU, buono questo vinello pugliese, come ti voglio bene Milla, Milla ma perchè ti sei portata le sosia? Due, tre, quattro Mila, non non 4000 ma 4 Milla, io volevo stare da solo con te, ma non importa mi sacrificherò per tutte gnamm GLUUUUUUUUUUU GLUUUUUU, peccato che sono finiti i 5 litri di vivo, no vino hic, hic, non scappate, dai fate le brave hic una ammucchic hic hic ronf.zzzzz ronf MILLLAAAAA hic ronf, bevo per dimenticare....:sleep2: :sleep2: :sleep2:

M

marco48

Guest
marco ma non sei un uomo, sei un maiale :fifone2:

ti sei scrofanato cibo e litri di vino, povera milla :storto:
Si è vero, mangio e bevo per dimenticarti, meno male che Milla è una brava cuoca,:food: :food: MIIIIIIILLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA doooove seiiiiiiiiiiii?:love: :love: :love: Gli avanzi sono finiti ed anche il vinello.....:food: :food: :food:

A

ambapa

Guest
...Forse e dico forse potrei intendermi con...vediamo...un Kiwo? Mi sa che ci scapperebbe più di qualche accesa discussione ma...si sa..un pò di pepe non guasta. Un Boba? Saggio, pacato, tranquillo, ironico al punto giusto...Me butto và...Bobaaa...dove sei?

Con questa autocitazione voglio dire: m'avesse risposto almeno uno dei due :cry: Ammazza che successone!:lingua:...mi ritiro in buon ordine...non mi rimane che dedicarmi a...uncinetto, ferri, ricamo, decoupage, cucina, giardinaggio...bè però..meno male che le occupazioni non mancano!

milla04

Maestro Giardinauta
Si è vero, mangio e bevo per dimenticarti, meno male che Milla è una brava cuoca,:food: :food: MIIIIIIILLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA doooove seiiiiiiiiiiii?:love: :love: :love: Gli avanzi sono finiti ed anche il vinello

:love: Mio adorato virtual fidanzato, non ti ho abbandonato, sono stata travolta dai lavori di manutenzione del forum: avevano cambiato serratura e io ero rimasta fuori, altre volte sembrava di essere imprigionata in una porta girevole (continuamente dentro e fuori dal forum), ho suonato il campanello ma non mi hai aperto.... e per forza, eri brillo e ripieno come un panzerotto!!!!:squint:
Ma dimmi la verità: ami me o la cuoca che è in me??:azz:

gigino67

Florello Senior
Non è tanto la caponata a preoccuparmi, quanto il dover brindare con la pepata di cozze.....:confuso: :fifone2:
......bbbbona........la pepata.........

e senti..senti..........

2 spaghi alla carbonara?????

maronnnnnnnnnnnnnnna mia.....
mi scappa, mi scappa.......mi scappa na fameeeeeeeeeeeee:lol: :lol:

lo so diventero' 200 chili.....ma chi se ne frega.....omo de panza.......omo de sostanza.....
hahahahahhahahahahah:hands13: :hands13:

Alto